Visualizzazione Stampabile
-
a voi chi? intanto ci vorrebbe che sul sito apparisse sto modello e poi che qualcuno recensisse i 2 tv e vedesse le eventuali differenze.
Sul nero mi ci gioco tutto che la differenza ci sara' per forza e questo si assimilerà di piu' al 6500 che al 7000.
Certo che se l'altro nn arriva mai e trovo questo da 63 nn credo ci staro' piu' di tanto a pensare.
Ma e' un modello che ufficialmente per l'Italia nemmeno esiste e io lo voglio a garanzia italiana il tv,preferisco avere assistenza a casa su un 63 che doverlo scarrozzare in giro nel caso ( e dentro la mia macchina nn ci sta sicuro )
-
Certo che se fosse veramente così meglio il c6900 del c6500. Alla fine si riuscirebbe a spendere 1.100,00 € contro i 1.700,00 del c7000.
Credo che propenderò per il 6900. unico dubbio è appunto la garanzia..
-
qui il link al sito samsung spagnolo dove è commercializzato il c6900
http://www.samsung.com/es/consumer/d...ia_fl=&vType=R
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
a tre metri chiama l'assistenza...se io mi sono incollato a 1cm, anche oggi ad un ps50c6500, e il buzz era assente credo che tu abbia dei problemi.
Lascia stare le prove nei negozi.
A casa, con il silenzio e la tranquillita' che non trovi nei negozi, puoi sentire quello che adesso giureresti di non aver sentito ad 1 cm.
Una volta appeso a casa, il muro amplifica ogni minimo rumore elettrico del tv.
Quindi non essere certo al 100% che quel tv non buzza: chi ce l'ha a casa e' sicuramente piu' affidabile di chi lo sente in negozio.
Io ho avuto 3 50c6500 e tutti ronzavano.
Ronza anche l'attuale 50g20, ma e' un rumore diverso, di frequenza molto meno fastidiosa e che si nota pochissime volte anche se di volume pressapoco uguale.
Per me e' un problema generale della tecnologia plasma.
Il 46b8000 (lcd) era muto come un pesce.
-
Se la appendi è più facile che soffra di buzz, è così anche per il b850, fastidioso appeso, malapena udibile sul supporto.
-
il 69000 e' praticamente solo 50 ergo per me e' come se nn esista...peccato -_-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Se la appendi è più facile che soffra di buzz, è così anche per il b850
Ho sia B850 che C7000 e devo dire che con il nuovo modello C7000 il problema è risolto,per lo meno nel mio il BUZZ è totalmente assente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
il 69000 e' praticamente solo 50 ergo per me e' come se nn esista...peccato -_-
non ho capito, cosa intendi?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
a tre metri chiama l'assistenza...se io mi sono incollato a 1cm, anche oggi ad un ps50c6500, e il buzz era assente credo che tu abbia dei problemi.
in base a cosa?
tu i tuoi otto li hai testati con gli 80db di sottofondo di un cc o con un 25db di un appartamento di notte? perche' la cosa cambia... di tanto
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
per me e' come se nn esista...peccato -_-
ma del tuo hai notizie?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
....
tu i tuoi otto li hai testati con gli 80db di sottofondo di un cc o con un 25db di un appartamento di notte? ...
Scusami, ma se il mio orecchio tocca il tv...dovrei almeno sentire un filo di buzz oppure no?
-
oggi sono ripassato a vedere i nostri beneamati TV per la milionesima volta(se no quelli del negozio sentono la mia mancanza:D ) e più passa il tempo e il c6500 sembra vedersi meglio mentre il pk980 rimane sempre con le immagini sbiadite...sarà che su quest'ultima gira solo sky ma il bianco è grigio e l'immagine poco luminosa...boh:confused:
-
ma qualcuno ha capito quali sono le differenze del nuovo c6900 rispetto al c7000?
inoltre il fatto che non c'è come modello in italia comporta qualcosa x la garanzia?
grazie a chi ha queste info in quanto dovrei comprarlo a brevissimo.