Ripristinando una versione del firmware precedente.Citazione:
Originariamente scritto da claus.71
L'ultima versione del firmware disponibile da WD è strabacata, se ne è parlato e riparlato..... ;-)
Visualizzazione Stampabile
Ripristinando una versione del firmware precedente.Citazione:
Originariamente scritto da claus.71
L'ultima versione del firmware disponibile da WD è strabacata, se ne è parlato e riparlato..... ;-)
però hanno rotto le balle con sti bug.. ma perchè non controllano?
ma piuttosto non fatelo l'aggiornamento se poi è una ciofeca.. io sono fermo al primo fw -__-
mi spiegate come fare e quale sarebbe la piu stabile ?
grazie
anche io non sono soddisfatto dell'ultimo firmware, ma anche il precedente (1.04.31_V) presentava il problema dei colori sbiaditi e nessun miglioramente di rilievo rispetto alla versione precedente ancora (1.04.22_V). Mi sa che anche io torno proprio a quest'ultima, che mi pare non mi dava neanche i problemi che con il 1.05.04_V sto avendo nella lettura dei video della mia macchina fotografica.
Conferme/smentite?
Come volevasi dimostrare, tornando alla versione 1.04.22_V i miei video girati con la macchina fotografica magicamente non bloccano più il WD come avveniva con l'ultimo firmware (1.05.04_V).
Ciao a tutti
La mia catena video è costituita da WD live 2 tb - rete ethernet cavo switch netgear - WDtv live - samsung ps50b850 plasma. Da un po di tempo (presumo dall'ultimo aggiornamento firmware) durante la visione di video e/o foto, automaticamente mi cambia da solo la sorgente, cioè durante la visione passa automaticamente sul sintonizzatore digitale del tv. Lo fa frequentemente rendendo impossibile la visione di un film. Ho portato fisicamente il TV in assistenza, e dopo le verifiche, hanno sentenziato che la responsabilità è dovuta ad una incompatibilità del mediaplayer, e in effetti non avendo problemi con MYsky hd o con la play, sembra pure logico pensarlo. Qualcuna ha un' idea per risolvere questo problema?
in effetti anche sul samsung lcd 37 quando accendevo il wdtv live faceva 3-4 cambi di sorgente per circa 4 secondi poi si stabilizzava pero'
ciao a tutti, ho bisogno di un informazione.
Ho la necessità di collegare in rete il WD ma in Wifi.
Sapete dirmi una chiavetta (marca e modello) che funzioni senza problemi?
Ho controllato nella lista ufficiale http://wdc.custhelp.com/app/answers/...ayer-and-wd-tv e ce ne sono parecchie.
Grazie per l'aiuto in anticipo.
Per essere nella lista ufficiale credo che funzionino tutte, comuque io ho utilizzato la DLink DWA-130 senza nessun problema.
Ciao
Ho un problema, quando vedo un film a risoluzione 1080p o 720p tramite il WD, lo vedo leggermente a scatti quando la cinepresa fa uno spostamento laterale, sapete se c'è un settaggio di configurazione sul WD o sul tv, che è un plasma panasonic g20, che mi risolve il problema?
PS: ho l'ultimo firmware, ma me lo faceva anche con i precedenti.
Scusate, ho visto che di questo lettore multimediale esistono 2 versioni (wd tv live e wd tv live plus). Mi sapreste dire quali sono le differenze tra i due? E quale mi conviene comprare? Grazie.
Il plus lo hanno solo in usa.compra pure wf tv live.
caesar70 gli scatti di cui parli sono dovuti all'errato frame rate che hai settato sul wd tv, molte volte si trovano audi presi dai dvd(25 fps) controlla bene le impostazioni fai delle prove(auto a volte non basta, ti consiglio 1080p 23.976 o 1080p 25Hz o 1080p 60hz e 720p60Hz) e vedrai che gli scatti spariranno
ho provato a cercare il settaggio per variare il frame rate, tuttavia non lo trovo da nessuna parte. sotto quale menu' si trova?
Chi ha provato la nuova versione 1.06.31disponibil? Va bene o ha problemi?