gli mkv funzionano solo se SBS, mentre se inserisci un bluray 3d non lo legge. chiedevo come si comportava con le iso fatte da un bluray 3d. probabilmente non funziona...
Visualizzazione Stampabile
gli mkv funzionano solo se SBS, mentre se inserisci un bluray 3d non lo legge. chiedevo come si comportava con le iso fatte da un bluray 3d. probabilmente non funziona...
Le ISO dei BD 3D non funzionano.
Gli mkv 3D funzionano se SBS o TB ma non a full size, solo half size.
Cosa intendi per full size o half size?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Quando crei un mkv 3D SBS puoi scegliere di farlo full size o half size. Full size contiene più informazioni ed è un file più grande, mentre half size ha i due campi più "compressi" e pesa di meno. Pur essendo entrambi 1080, un half size è formato dalla sovrapposizione di due quadri a metà risoluzione, mentre un full di due quadri, appunto, full resolution.
Correggetemi se sbaglio.
Grazie per la precisazione!
In effetti un mkv di 45 Gb non riuscivo a visualizzarlo. Immagino fosse full size allora.
Ciao
Fabio
Ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho appena acquistato il C200 in sostituzione dell'Emtec S800H che si è guastato.
Non appena collego tramite hdmi il C200 all'amplificatore Denon (2310) utilizzando la stessa posizione dove c'era l'Emtec mi appare a Video "E' stato ricevuto un segnale video non compatibile. Controllare ecc" . Ho controllato tutti i collegamenti ecc ma nisba. Cè qualche settaggio particolare che mi scappa? Non dovrebbe essere visto subito dall' AVR?
Attendo aiuto , sono tristissimo...:cry:
Vai nel setup del C200 e imposta l'uscita HDMI.
posso però convertire una iso 3d in formato SBS?
Steve
Ocio che sei ot ;)
Ti conviene aprire un 3d dedicato sulle varie conversioni
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Grazie! sicuramemte è questo il problema ma:
- ovviamente non vedendo dal TV devo settare tramite telecomando e schermino Popocorn. Quando entro nel menù SETUP rimane fermo la, qualsiasi altro tasto prema. Sembra bloccato.
Ho visto da istruzioni che posso accedere alle impostazioni video anche cliccando il tasto TVMODE e poi un numero. Difatti clicco il 9 e mi da aschermo 1080p60hz ma la TV ancora non mi fa vedere nulla.
che posso fare?
Collega temporaneamente il cavo HDMI in uscita dall'amplificatore verso il TV al C200, cosi' imposti l'uscita HDMI sul TV e poi rimetti i cavi come prima.Citazione:
Originariamente scritto da StEvE GaS
Grazie Fesposito per suggerimento. ora vedo schermo pop su TV.Citazione:
Originariamente scritto da fesposito
Ciao ragazzi , sarei interessato a acquistare questo mediaplayer , ma da quanto ho capito non legge ne le iso 3D ne i bluray 3D. Ho capito male o è cosi? Lo metterei al posto della ps3 perché non ho più tempo di giocarci e con questo mediaplayer potrei fare molte più cose.
Questa mancanza è dovuta all'hw o al sw?
Grazie.
E' una limitazione hardware.