@maxfra.
Il sito non è panasonic italia ma proviene da un forum danese credo :rolleyes: ,alcuni lo hanno istallato alcuni attendono japao........
Citazione:
Originariamente scritto da traider
Visualizzazione Stampabile
@maxfra.
Il sito non è panasonic italia ma proviene da un forum danese credo :rolleyes: ,alcuni lo hanno istallato alcuni attendono japao........
Citazione:
Originariamente scritto da traider
Ma scusa Giapao ma mentre c'eri potevi chiedergli delucidazioni su questo 1213? Magari loro ti avrebbero potuto dire che lo potevi installare senza problemi.
Citazione:
Originariamente scritto da normale
Perchè che problemi avevi?
certo che gliel'ho chiesto :DCitazione:
Originariamente scritto da felixman
mi hanno anche detto che avrei invalidato la garanzia e che non c'erano altri firm ufficiali da parte di panasonic. quello con cui avevo parlato per telefono mi aveva invece detto altro. personalmente non credo che si invalidi la garanzia.
ciao
Ma forse "Normale" intende che era meglio il Panasonic, almeno io la leggo così :confused:Citazione:
Originariamente scritto da normale
Bhè se è questione di risparmiare allora va bene qualsiasi versione tanto poi il manuale in Italiano (che per altro non è cartaceo ma su cd) te lo puoi scaricare dal sito ;)Citazione:
Originariamente scritto da txitxo
No scusa mi sa che ho detto una cavolata perchè non c'è solo il manuale da leggere ma anche i menu della Tv. Se sono in un altra lingua poi mi sa che è un problema :P
Idem.... sembra un po' la storia di apple con iphone jailbreaked ;) Alla fine lo riparano ugualmente.. :DCitazione:
Originariamente scritto da giapao
Certo che se lo rilasciassero ufficialmente e, soprattutto, cominciassero a far uscire tv con il fw nuovo gia a bordo sarebbe meglio ;)
Scusate,
non so se sono OT o comunque fuori dalle regole (non mi sembra, ma chiedere non fa mai male): avrei trovato il P50G10E a 1.300 euro, su un sito internet che tra l'altro prevede il ritiro in zona facendomi risparmiare dei bei soldini.
Il sito in questione è CM Elettronica e vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto acquisti e come si è trovato.
Ciao a tutti e grazie
@jumperman,
anche la pensavo così poi ho duvuto ricredermi leggendo il titolo...:stordita:
no, mi sono comprato il sony KDL-46Z5500 e gli da una pista al g10 della panasonic debbo dire che mi ha proprio deluso.
Citazione:
Originariamente scritto da jumperman
normale ? nooo tu non sei normale per niente :D .
Normale, sarebbe molto, molto interessante se tu specificassi punto per punto le ragioni che ti fanno preferire il tuo tv al G10 in maniera così decisa.
"Gli dà una pista" non è esattamente argomentare analiticamente.......
Il rendimento di un TV e la soddisfazione di chi lo usa dipende da molti fattori. Limitarsi a generiche affermazioni in un forum che dovrebbe servire da guida per chi è indeciso e per chi è inesperto è quanto meno scorretto.
Con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua preferenza, sia chiaro, ma spiegaci bene il perchè.
Personalmente (è una mia opinione, ovvio) MAI acquisterei un bestione simile da un sito online. Quando ebbi un grosso problema col mio, grazie al fatto che il negozio è a 15 minuti da casa mia mi fu sostituito all'istante senza battere ciglio: morale, stesso giorno avevo tv immediatamente sostituito, collaudato davanti ai miei occhi e perfetto al 110%.Citazione:
Originariamente scritto da mago_kamar
Ora chiedo: se mi fosse successa la stessa cosa con un sito online con sede a vattelapesca, quante settimane e giri di burocrazia avrei dovuto affrontare? Per cosa poi, per poche decine di euro? Opinione personale, ripeto.
Sono d'accordo. Le tv si comprano in negozio! ;)
Hahaha Quoto alla grande :D .Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0