attendiamo con ansia particella il tuo resoconto, sia in confronto con il pio che, forse ancor di più, con il g10
Visualizzazione Stampabile
attendiamo con ansia particella il tuo resoconto, sia in confronto con il pio che, forse ancor di più, con il g10
Sul sito Panasonic Italia è uscito il manuale del 42V10.
Oggi ho visto con i miei occhi il 42V10 , spettacolare :D una cosa che ho scoperto e che non sapevo che ha il ricevitore sat integrato
zapper ;) peccato per il prezzo 1699 euri :rolleyes:
Peccato per il prezzo? Vuoi scherzare? E' il prezzo preciso con cui ho pagato il mio HD-Ready 2 anni fa! E guarda poi cosa costa in confronto un TV LCD a LED!!!
;)
con 1500 ti prendi il 46 di led b6000
tra il g10 con 0.03 e il futuro pannello con nero infinito ci sarà differenza secondo voi???
per esempio non noto nessuna differenza tra pz e g.........
Oggi ho chiesto al commesso di Saturn a Milano quando arrivano i Pana V10 e mi ha detto mercoledì prossimo. Poi ho chiesto quando arriveranno i Pana G15 e ha detto a settembre.:D
Citazione:
Originariamente scritto da none
si con un sacco di problemi..però hai l'estetica fighissima..:rolleyes:
bah a leggere su sto forum non esiste tv senza problemi......
sul livello del nero? beh poer forza sono molto simili, almeno stando alle misurazioni e comunque bisogna vedere in che condizioni li hai visti considerando che un nero profondo lo si apprezza in ambienti poco illuminati soprattutto sulle scene scureCitazione:
Non vedo cosa ci sia di strano, la perfezione non esiste ( almeno per adesso ) .Citazione:
AAARRRGGHHHH!!!! Quando leggo queste informazioni mi viene un colpo al cuore!! A me l'assistenza Pana ha detto luglio-agosto, ma non è certo...uff, non ne posso più di aspettare! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da fulviata
Raga ma questi nuovi plasma appunto,x giocare andranno\vanno bene con xbox\ps3?(input lag anche)
Perchè io sono rimasto a vecchie storie di qualche anno fa che non andavano presi in considerazione...ora magari le cose sono cambiate non so.
Per giocare sono molto buoni. L'input lag dei Panasonic è ridotto. Ridottissimo se si utilizza la modalità Game.
Agosto sulla carta vuol dire settembre nei negozi. Al limite fine agosto.Citazione:
A me l'assistenza Pana ha detto luglio-agosto, ma non è certo...
Luglio mi pare una data strana per iniziare la distribuzione di un nuovo modello.
Si, può essere, però come uscita mi sembra tardissimo considerando che in autunno si dovrebbe iniziare a scorgere all'orizzonte già i MY 2010, no?Citazione:
Originariamente scritto da atchoo