Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille Spawn75 per le delucidazioni. Con mio enorme stupore ho visto anche che il fusion remote è supportato dal Logitech Harmony. :eek:
Sicuro sicuro del discorso placca basculante per il dvd???
Ho cercato qualche recensione o esperienza di qualcuno ma senza successo.
Thanks!
Ciauzzzzzz
-
Mi sono perso nel sito di Antec......
cercando con google ho trovato pagine del sito di Antec per i sequenti modelli:
Antec Fusion
Antec Fusion Remote
Antec Fusion V2
Antec Fusion 430
sono tutti ordinabili ?
la cosa piu divertente succede con il 430 da google compare la pagina del 430, ma nella elenco dei prodotti sul sito il 430 non c'è
Both....
-
Mi consigliereste un buon case HTPC compatto?
come scheda madre mi stavo indirizzando su una microATX(con una ATX mi servirebbe un case troppo grande); ulteriore requisito sarebbe la disponibilità di 2 slot 5.25" esterni o l'integrazione di un pannellino LCD multifunzione + 1 slot 5.25".
L'esempio più lampante che ho trovato è l'Antec Micro Fusion Remote 350...purtroppo non è diffusissimo e prima di concentrare soldi e tempo sull'assemblare questo case, volevo concretamente sentire un vostro parere e/o consiglio su qualche altro case di questa tipologia e queste caratteristiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ho trovato un case mini itx che trovo stupendo
http://www.luxa2.com/products/enclos...ni/design.html
Cosa riesco a mettere dentro ad un sistema così, volendo utilizzare i componenti più potenti possibili (come scheda madre metterei la zotac con nvidia 9300 integrata, è più che sufficiente per il mio utilizzo, è piuttosto sulla cpu che ho dubbi)?
Esistono altri case simili (i luxa 2 hanno un difetto: sono difficilissimi da trovare)?
metti un bel dualcore 8500 downvoltato, lo tieni a 3ghz e ci spari su di tutto........oppure una qualche versione a basso TDP. Un dissipatore serio con una ventolina a 9V ce lo dovresti poter mettere....
-
Sì, il dissipatore non è un problema (certo, se si vuole mettere un quad core con TDP a 95W lo diventa per forza, ma basta non esagerare).
Comunque guardavo la linea luxa2: sono tutti molto belli e anche quelli grandi sono al massimo 39cm di profondità (da vedere come sono posizionati i piedini dove poggia il case), credo che aspetterò di vederli, potrebbero anche andarmi bene.
-
cavoli....bellissimi i Luxa, mi erano totalmente sconosciuti!
Qualcuno sa qualche prezzo indicativo? ho buttato l'occhio sul modello LM200
-
Citazione:
Originariamente scritto da J-Ego
Grazie mille Spawn75 per le delucidazioni. Con mio enorme stupore ho visto anche che il fusion remote è supportato dal Logitech Harmony. :eek:
Sicuro sicuro del discorso placca basculante per il dvd???
Ho cercato qualche recensione o esperienza di qualcuno ma senza successo.
Thanks!
Ciauzzzzzz
ciao, io ho il Fusion remote black... ad oggi non gli ho montato nessun lettore dvd... quindi la certezza posso dartela stasera.
cmq se non ricordo male la placca è basculante.
p.s.= il case è meraviglioso... ma anche imponente :cool:
-
I luxa2 non sono ancora disponibili e non credo circolino già i prezzi: è una società fondata da thermaltake per prodotti di maggior pregio, dovrebbe aver aperto i battenti a febbraio.
-
Mah! Secondo me sono case belli-belli ma utili per cpu non molto "aggressive" (Atom, Via,...). Al limite un Quad con TDP 65W potrebbe starci..
Dovrebbe essere in uscita anche uno skeleton mini-itx, sarebbe un'alternativa.. :D
http://img8.imageshack.us/img8/6796/464451b.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
I luxa2 non sono ancora disponibili e non credo circolino già i prezzi: è una società fondata da thermaltake per prodotti di maggior pregio, dovrebbe aver aperto i battenti a febbraio.
su un paio di siti si è parlato di prezzi indicativi.....a partire da 250$ per il modello più piccolo....x me è troppo.
Forse al prossimo giro...questo mio primo htpc lo devo fare con uno..anzi due, occhi di riguardo al prezzo.
-
per consumi risicati meglio soluzioni dual core che i quad anche a basso consumo....a parità di ghz un dual consumerà conmunque meno di un quad.....ci sono anche i tricore comunque :D
-
Io o aspetto i luxa2, o dovrei prendere un iMac (che però costa moltissimo): i luxa2 sono sicuro che saranno cari, ma a parte il case mini itx, anche quelli più grandi sono comunque meno profondi (39cm), posso sempre sperare che, se i piedini del case non sono agli estremi, entrino nello spazio che ho a disposizione.
Altre alternative ho smesso di cercarle: semplicemente non esistono.
-
In effetti trovare il case giusto è un vero tormento... io ne cercavo uno che avesse la possibilità di supportare 2 lettori DVD (1 Lettore e 1 masterizzatore)... e che non fosse troppo alto... alla fine l'unico decente era un cooler master, ma non è il massimo della vita:
- I lettori son coperti da uno sportellone che ogni volta devi aprire...
- E' rumorosissimo
- E' molto profondo e non ci stava neanche nel mio di mobile... io mi son rassegnato e l'ho fatto sporgere un po' dietro dove non lo vede nessuno
- Dopo averlo aperto non si è più chiuso :p ho il copercio solo appoggiato
- I piedini son fatti di marzapane...
(almeno costava poco :p)
A ripensarci avrei fatto meglio a prendere uno con lo spazio per un solo drive... tanti è rarissimo che debba fare la copia di un DVD e tanto quella on-the-fly non funziona... se devo copiarmi tutto su HDD tanto vale avere un solo lettore :D
fanoI
-
DOPPIO POST
(Scusate, ma in ufficio abbiamo una rete che è un colabrodo... dopo aver scritto tutta quella pappardella lassù, mi ha dato una pagina di errore!)
-
Ma qualche bel case minitower (per MB micro-ATX) per ambito HTPC lo si trova in giro?
Mi piace molto l'Antec Fusion Remote, ha tutto quello che serve e occupa poco spazio;il problema è il form factor....paradossalmente è troppo HTPC!!
Mi spiego: nel mobile della tv ho pochi ripiani e sull'ultimo libero dovrei metterci o Ampli o Htpc...dato che ho uno spazio verticale a lato di questi ripiani, l'optimus sarebbe costruire l'Htpc in un case minitower e lasciare il ripiano libero per l'ampi.
Magari un bel case in alluminio spazzolato nero o comunque con una bella finitura.
ho trovato questi:
-Lian Li PC-V351B ; perfetto in tutto ma ha un grosso problema, gli alloggiamenti 5.25 sono laterali...come monto e uso un iMon con il suo VFD??
-Lian Li PC-A05NB ; va bene ma da quel che ho capito è compatibile ATX...se posso risparmiare qualcosa in spazio trovando un case ancora + compatto è meglio.
avete altro da consigliare?Va bene anche un case tipo "cube" , purchè frontalmente abbia 2 accessi 5.25" per montare lettore BD e iMon.