american gangster lo trovate su www.thehut.com. Costa 5,93 sterline, piu' .99 sterline di spedizione, al cambio attuale fanno meno di 10 euro.
Visualizzazione Stampabile
american gangster lo trovate su www.thehut.com. Costa 5,93 sterline, piu' .99 sterline di spedizione, al cambio attuale fanno meno di 10 euro.
Per chi è di Milano.
Oggi, facendo un giro da Saturn di V.le Serra/angolo V.le Certosa, guardando sugli espositori dei DVD a 9,99 ho visto un paio di pile di HD-DVD ammonticchiati l'uno sull'altro, mi sembra una decina di titoli, tipo Fast & Furious, Fuoco Assassino (Backdraft) e altri che non ricordo, appunto a 9,99.
Se passate da quelle parti dateci un occhio; sono in testa ad uno degli espositori che è tra quello delle custodie/borse porta CD e quello con dei libri.
Ciao
Grazie mille :DCitazione:
Originariamente scritto da moro
Preso a 8.8€ :D
hanno un mucchio di film a prezzi davvero bassi senza il problema che ha ora play.com che non spedisce al di fuori di uk
Ciao e grazie di nuovo :D
prego, comunque play spedisce come sempre fuori dagli uk, ma come valuta d'acquisto devi selezionare l'euro e non le sterline...credo sia piu' di un anno oramai che funziona così ;)
ho comprato centinaia di titoli da play.com...basta fare quello che ti è stato suggerito da moro :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Grazie per la dritta :)
Io in 6 mesi ho acquistato 9 film su play con il mio account e mai un problema...faceva tutto in automatico.....
Allora non avevo provato sta cosa....ora con il mio account diceva che non poteva spedirmi niente visto che ero fuori da UK
cambierò manualmente la valuta :D
Grazie ancora
intanto provo questo nuovo sito in cui ho preso American Gangster...vediamo
Parlando di play.com vi segnalo che ormai quasi tutti i loro titoli in hddvd sono in offerta a 7 euro :D Unico problema ora è capire quali titoli warner hanno l'italiano?... chi ha esperienze le riporti qua please :)
Ciao,su play ho ordinato quasi tutti i titoli italiani senza aver mai avuto problemi.
Adesso c e il cofanetto di MATRIX a soli 20,00 euro,peccato che sia solo in inglese o perlomeno la lingua italiana nisba. adesso la maggior parte dei titoli sono stati portati a 7,00.
C e "300" se non vado errato è in italiano a soli 7,00 euro!!!!
deve essere finito, perchè non riesco ad ordinarlo!Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
da play e' disponibile solo tramite i sellers playtrade, ce n'e' uno che lo fa a 27 euro circa spedito. Altrimenti vai su thehut.com lo trovi a circa 24 euro sempre spedito. Da play inoltre devi selezionare la valuta Euro ( in alto a dx ) altrimenti non ti fa comunque acquistare niente.
Ci sono un sacco di titoli che vorrei comprare :D sarebbe bello sapere se qualcuno ha comprato altri titoli che non sono nella lista e li compaiono a 7 euro, come ad esempio anche i film di kubrick, e gli altri film warner come v-vendetta, lìulitmo samurai ecc... come si fa a sapere quali hanno audio ita? la lista forse potrebbe essere riaggiornata. :)
la lista nella prima pagina e' AGGIORNATA :) ovvio che quando esce un titolo all'estero, prima di poter inserirlo nella lista, bisogna verificare da qualcuno che l'ha comprato, quindi puo' passare qualche giorno.
Ok hai ragione, ti ringrazio a questo punto o qualcuno fa la cavia o mi sacrifico io per qualche titolo :D
comunque, per i titoli che citavi tu prima, tipo i kubrick, etc. quelli oramai sono usciti da secoli, quindi oramai e' appurato se c'e' l'italiano o no. Le incognite ci sono su titoli pubblicati di recente all'estero, tipo No Reservations, che io e mi sembra altri abbiamo acquistato nei giorni scorsi...sembra che ci sia l'italiano, ma finche' non arriva... :p
Ieri sera era disponibile su play a 20,00 euro ed è andato a ruba come recita la top sellers.Citazione:
Originariamente scritto da moro