anch'io sono entusiasta di questa novità .
spero proprio che sia disponibile in tempo per gli europei (che saranno trasmessi dalla rai anche in HD) .
Visualizzazione Stampabile
anch'io sono entusiasta di questa novità .
spero proprio che sia disponibile in tempo per gli europei (che saranno trasmessi dalla rai anche in HD) .
Scusate, a breve ho intenzione di prendere la ps3. Più per i giochi mi intaressa per vedere filmati in hd. Dato che, dopo essermi informato un po, la ps3 di suo legge pochissimi formati video volevo montare linux (come distro mi orientavo su ubuntu che uso già sui pc di casa). Quindi volevo chiedervi, con linux montato si riescono a vedere filmati in hd (in generale queli che possiedo sono in formato : contenitore mkv + traccia video in x264 + traccia audio AAC + eventuali sottotitoli)?
Poi con linux esattamento cosa ci si può fare con le prestazioni che offre la ps3 (tipo funzionano compiz o magari vecchi giochi fatti partire con wine)?
Vorrei specificare inoltre cge non voglio stare li a ricodificare il file in modo di farlo andare direttamente sulla ps3 senza usare linux, è un inutile spreco di tempo e di spazio.
In pratica sto valutanto l'acquisto o di un ps3 o di un mediacenter. Sono più orientato verso la ps3 per il costo più conveniente e per il fatto che ci posso anche giocare, ma prima devo trovare risposta almeno alla prima domanda.
Carissimi, ma la Sony quando si decide a commercializzare la Play TV?
Negli altri paesi europei ha gia' una data di uscita???
N/A N/A N/A N/A
Tutti e due i tuoi problemi sono fortemente :ot:
Postali su questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546
N/A N/A N/A N/A
Un mio amico mi ha prestato alcune copie di backup di cartoni e film di serie b, nonostante siano state fatte dallo stesso masterizzatore, stessa velocità e stesso supporto (verbatim) alcuni non vengono letti dalla PS3.
Ovvero il dvd viene riconosciuto, ma quando tento la riproduzione lo schermo comincia a sfarfallare e ritorna al menu iniziale.
Ho provato a fare la copia dei film che non vengono digeriti dalla PS3 ma non è cambiato niente.
Inutile dire che i film vengono riprodoti tranquillamente in altri lettori.
Caso isolato o succede anche a voi?
Anche i miei Mp3 salvati sul disco rigido si sentono malissimo, purtroppo non posso esserti d'aiuto in quanto ho rinunciato a sentirli tramite ps3 e lo faccio tramite X360^^
Se qualcuno ci può essere d'aiuto mi associo alla tua richiesta!:D
Succede succede....anche a me i film masterizzati ne legge 1 su 4. :cry:
Ma davvero?A me non succede praticamente mai!E se masterizzo non uso certo Verbatim!:D
Con quali supporti non hai problemi?Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Dai miei test sembra che la ps3 non digerisce qualche "modo" più che il supporto.
Ti faccio un esempio: un disco ben digerito lo copio su qualsiasi supporto e a qualsiasi velocità e non ho problemi, un disco non digerito lo copio sia su dvd-r che su dvd+r, cambio marca, velocità e tutto quello che posso cambiare ma il risultato finale non cambia :rolleyes:
controllate il volume impostato su PS3
Il prossimo che si mette a parlare di riproduzione di dvd masterizzati in questo 3d verrà spedito a riflettere almeno per una settimana ...:huh: :huh: :huh:
oops :rolleyes: scusa.
Volevo solo essere sicuro che il problema non è solo mio, sai com'è mentre è in garanzia...
N/A N/A N/A N/A