Ottimo lavoro. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo lavoro. ;)
Grazie mille, Tumcha !! :mano:
Ciao, hai voglia di descrivermi in MP i tuoi problemi con XP in maniera particolareggiata ? Visto che io non ne ho avuti, forse potremmo darci una mano. Ciao.
ciao,
leggi i miei post 250,251, 253 ... li c'č il problema ... mai risolto! :cry:
...mi iscrivo alla discussione.
ciao a tutti.
EDIT
inizio subito con una domanda: da "rompino" quale sono cosa mi dite delle ditate che si lasciano sul telecomando e sullo schermo? le trovate fastidiose?
giusto per farmi inquadrare, io ogni sabato dedico 10 minuti a "lucidare" la mia ps3, quelle ditate sopra mi sembrano un sacrilegio :-)
Grazie e ciao.
Purtroppo le ditate sul telecomando farebbero la gioia dei RIS !! Anche io lo lucido spesso, ma la scomodita' sta nel fatto che, ogni volta, bisogna togliere la batteria, altrimenti accendo contemporaneamente 8 televisori, 12 ampli, 56 lettori dvd e la lavatrice di mia moglie....:D
In effetti non sarebbe una cattiva idea una modalitā di "blocco tasti" come nei telefonini... chissā se verrā implementata in una prossima versione del firmware :cool:
Pulitelo in un'altra stanza!:D
Io non posso pulirlo in un' altra stanza. Abito un un lussuosissimo loft "open space".....:fiufiu:
Ho il problema che ogni tanto il telecomando si resetta, nel senso che si spegne e riaccende perdendo le impostazioni di data e ora e degli apparecchi in uso in quel momento.
Capita solo a me?
Ho giā provato a fare doversi aggiornamenti software ma nulla, me lo fa con batteria carica o scarica, a volte appena lo prendo dal supporto.
lo mando in assistenza?
Sono veloci?
Non vorrei portare sfortuna :sperem: ma, sinceramente, a me sembra un problema di software e, quindi, da inviare in assistenza. Quello di cui sono sicuro e' che la Logitech ha un servizio di garanzia e customer care a dir poco eccezionale. Fossi in te, li chiamerei subito al numero verde gratuito che trovi sul sito. Mi sembra che rispondano dalle 9.00 alle 18.00 dei giorni feriali. Ciao. :)
Confermo: ottima assistenza, ci sta che ti ritrovi a casa un TLC nuovo nel giro di pochi giorni... ;)
Eccolo!! Mi iscrivo al 3d perchč a giorni mi arriverā l'ONE ...
ho letto tutto il 3d e non vedo l'ora che arrivi...
Piccola domanda: qualcuno ha provato a comandare un iPod su DockStation Apple collegato all'ampli?
tnx
Mi sono permesso di aggiornare il pacchetto loghi, ho creato:
Diretta Calcio 1,2,3,4,5,6
Boing (nuovo logo)
ed ho aggiunto :
Mya +1
Joi +1
Steel +1
Disney Channel +1
Sat2000
Premium Extra
Canale 5 (logo bianco)