Visualizzazione Stampabile
-
Vi chiedo un piacere:sapete dirmi le misure di ingombro del 42PZ70EA?
Leggo sul sito che:
Larghezza (mm) 1.134
Altezza (mm) 641 escuso piedistallo
Profondità (mm) 116 escluso piedistallo
E con il piedistallo?La profondità non è un grosso problema,ma l'altezza sì....
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da aieye
mi sembra sia il sito ...
esattamente ! tra l'altro in mp posso raccontarvi la mia esperienza con loro .. :rolleyes:
-
@chen 7403
..ti ho risposto Io in mp...:rolleyes:
-
Ho orinato 42PZ70EZ da onlinestore e mi dovrebbe arrivare domani o dopodomani.
Conosco le vicessitudini di Chen7403 e la sue sfortune, ma ho deciso di tentare la sorte on line.
Qui da noi (marche) l'EA non lo trovo.
Mediaworld mi ha detto che forse dovrebbe arrivare il mese prossimo... e chi ha la pazienza di aspettare dopo le frenetiche ricerche di questi giorni.
Dopo succede che esce un modello nuovo e chi lo prende più.
Gli altri hanno solo il PZ70E.
Appena arriva aggiorno la firma e lo testo con PS3 e qualche bluray (tipo i simpson che escono domani) e con COD4 (gioco PS3).
Sono inoltre curioso di testare come si vedono i divx e com'è l'upscaler Divx di PS3 (se c'è) e i divx HD (noti anche come HDMI ready).
ATTENDIAMO IMPAZIENTI LA TUA NUOVA PROVA Chen ;)
-
ancora un po' di ore e vi saprò dire.
per il resto non aggiungo niente se non in mp ma "stai perseverando" ....(:rolleyes: ) !
:D
-
@32_dani
Con il piedistallo 68,7 cm
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
@32_dani
Con il piedistallo 68,7 cm
Grazie mille!
-
rieccomi .. :cool:
allora test estremamente positivo ! ;)
Allora confermo che anche un altro modello 50PZ70E presenta ESATTAMENTE gli stessi sintomi del mio.
Il mio amico non ci faceva neanche caso finchè non gliel'ho fatto notare. Adesso ci fa caso.
Stessi identici comportamenti sia per i G.G. sia per le sfocature.
A questo punto sono d'accordo con alcuni forumisti di Afdigitale e con la Panasonic nel dire che sono "caratteristiche" di tutti i panasonic e dei plasma in generale (se non fosse che i panasonic concretizzano la cosa con quei contorni verdognoli)
Magari non le considererei caratteristiche ma difetti tipici del plasma.
Quindi adesso sono sereno. Tra l'altro un altro mio amico che aveva testato con me il mio tv ha notato G.G. anche in altri modelli in esposizione da MW. Ennesima conferma.
A questo punto non so cosa a dire a chi non vede certe cose .. io sono sereno .. ho fatto i test che mi servivano ed ho visto con i miei occhi e quelli di altri miei due amici .. uno pignoloso come me ed un altro meno smaliziato ....
Se gli altri non notano niente ben per loro .. ma con questo mio test posso rassicurare le persone come me che notano certi particolari .. state tranquilli i plasma si comportano cosi ed i Panasonic presentano con i modelli PZ un leggero G.G. (non hai livelli di quello visto su youtube (PX) ma pur sempre visibile).
Il tv del mio amico e quello in esposizione ovviamente sono più rodati del mio .. ma l'effetto era piu o meno lo stesso .. forse leggermente inferiore .. o forse mi ci sono un po' abituato .. non so ..
Altra mega questione .. i 24p .. per quello che ho potuto visionare ...escludo i microscatti ... quindi in questo momento il modello E = EA .. quindi confermo anche per questo aspetto la Panasonic.
Però in questo senso non ho fatto tanti test .. ma il film (Spiderman3) nelle scene con panning orrizzontali si comportava come il mio. ;)
Insomma .. comprate questo TV tranquillamente .. porta in dote qualche difettuccio per i più pignoli come me .. soprattutto evidenti nei game ma il tv è valido e per dirla tutta ci sono altri possessori di tv (lcd e non) che spendendo di più ed hanno problemi ben più gravi.
Scusate se non risponderò più ma adesso ma mi scollego.
A domani per ulteriori risposte....
-
attenzione
Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
@aieye
io opterei per Onlinestore (ottimo prezzo e piedistallo incluso)
La PZ70EA ha il piedistallo incluso. Ovverosia in dotazione.
ciao
-
Ma su onlinestore la garanzia è europea se hai bisogno dell'assistenza lo devi rimandare a loro o alla panasonic italia?
Come mai se i modelli E e EA sono identici,onlinestore il modello PZ700-EA costa 80€ in più e reca la scritta 24p?
-
penso che si siano fatti influenzare da quello che viene erroneamente riportato in alcuni forum/siti internet.
La Panasonic dichiara che sono modelli uguali e dopo la mia prova di ieri mi sento di dire la stessa cosa .. ;)
-
@chen7403
...che si siano fatti influenzare lo dimostra anche il fatto che nella dicitura riportano appena il modello "no pz700"...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
..la garanzia è europea se hai bisogno dell'assistenza lo devi rimandare a loro o alla panasonic italia?..
Se ti può essere utile ti racconto la mia esperienza...
La Panasonic è una delle poche case che riconosce la garanzia europea in italia. La tele che avevo acquistato aveva un problema tecnico all'accensione e contattando la Panasonic mi aveva subito aperto una pratica di assistenza in garanzia, ma appena comunicato il problema ad onlinestore hanno provveduto loro al ritiro e alla sostituzione immediata e nella bolla di riconsegna c'era scritto "sostituzione in garanzia".
Ora è a casa ed è una meraviglia.
-
Finalmente oggi e' arrivato.
Appena arrivo a casa faro' qualche test e vi diro' la mia anche sul G.G. (anche se in questo campo non sono per nulla pratico)
per quanto riguarda l'acquisto, beh, mi sono rivolto anche io allo shopping on line (ST-Store) in quanto 300 euro di differenza sono davvero tantini... e qui a genova attualmente nei negozi permane a 1890euro.
-
azzzz....su ST-STORE si trova addirittura a 1.469,00 (con piedistallo) !!!
ovviamente poi vanno aggiunte le spese di trasporto...cmq e' molto basso come prezzo!!:eek: