Retni,vuol dire che e' talmente buono che nessuno vuol privarsene:cool:
Visualizzazione Stampabile
Retni,vuol dire che e' talmente buono che nessuno vuol privarsene:cool:
un best buy che costa quasi 1500€ ....
sì sì, proprio un best buy :rolleyes:
anche di meno ...anche di meno di 1500 euro!
Io l'ho preso a 1300 circa...credo sia difficile far meglio.
esatto: e se qualche venditore professionale si decide a metterlo in vendità sulla baia secondo mè ci si può guadagnare ancora sull'attuale prezzo che si agira sui 1300 euro .... acquistandolo online!:)
Molto probabilmente sarà per il fatto che il Sony a una costuzione più accurata,magari semplicemente hanno saputo sfruttare meglio il chippone:p ,che tra l'altro è il solito del Pio...,però ,il Pio non'ha il rev-A....mah....;)Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
ciao
Mi ha colpito una frase di Testastretta,ossia che sta aspettando un altro esemplare per verificare:possibile possano esserci grandi discrepanze tra un esemplare e l'altro dello stesso modello?Oramai non basta spender soldi,ci vuole anche fortuna ad imbroccare l'esemplare giusto...
se pensi che il sony BDP-S500 costa mento di 800€, e stando al confronto fatto da un utente qui del forum, non ha nulla da invidiare al Pioneer (decoding DTS HD MA a parte), direi che devi trovarlo ad almeno 500€ di meno del suo prezzo su strada (1300/1400€) per poterlo definire davvero un best buy.Citazione:
Originariamente scritto da retni
Cmnq, ti auguro buona caccia :)
Credo che sarà dura trovarlo a quel prezzo,preciso che io stò valutando solo le prestazioni video,non audio.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
X Giangi,se Testastretta ha ritenuto "migliore" il Sony,credo che anche altri esemplari avranno il solito verdetto....oddio,mai mettere le mani sul fuoco...però :p
hai colto nel segno,:D non siamo in un mercato di frutta che tasti il frutto a tuo parere più buono della cassetta che il venditore mette in vendità.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
si va bè...ma per sapere se è buono lo devi sempre assaggiare,ammeno che non sia Sc...amarcio:p :D
ritenendomi un vero appassionato di HOME THEATER da almeno 25 anni ,ne ho i viste di cotte e di crude, credimi, e per mè BEST BUY non vuol dire solamente buon prezzo ma QUALITà che può offrire il prodotto ,QUALITà su tutto il fronte e non in parte come spesso accade:)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Ripeto, il Sony si vede meglio è la differenza nella mia catena è tangibile. Certo, perdo il DTS master audio, ma non sarà una tragedia.
Se in settimana arriva il Sony rifaccio la prova, così, giusto perchè sono puntiglioso.
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Il Pio ha il rev-A, il Sony è un clone del Pioneer, ma ciò non toglie ovviamente che potrebbe andare meglio.
Ai tempi del Laserdisc c'era il McIntosh che era un clone del Pioneer Elite97 eppure andava meglio.
quello che intendevo dire qualche post fa è che ognuno di noi a un occhio più o meno allenato per valutare dei risultati che possono essere negativi o entusiastici per dare un giudizio finale e che il tutto ripeto il tutto dipende dalla configurazione che si ha nelle varie elettroniche senza nessun pregiudizio finale:)Citazione:
Originariamente scritto da testastretta