....si, e sono di una cittą dove la malavita abbonda e il sole non batte mai :asd:Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
...Foggia
P.S. chiedo scusa per l'OT. :p
Visualizzazione Stampabile
....si, e sono di una cittą dove la malavita abbonda e il sole non batte mai :asd:Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
...Foggia
P.S. chiedo scusa per l'OT. :p
Da Euronics il 32 LB75 lo vendono a 639 Euro,stavo pensando che domani me lo vado a prendere,posso fare questo acquisto in tranquillita'? Voi che l'avete (ho letto tutto il topic ma un conto e leggere e informarsi,uno e discutere avendo il prodotto) me lo consigliate come prezzo/prestazioni quali PS3,Xbox360 e pc oppure aspetto altro?Con il digitale terrestre avrei problemi? Lo so che e' la solita domanda ma sempre meglio avere una certezza in piu' che spendere 639 euro e poi magari col tempo pentirsene.
Grazie a tutti.
...gia a 700 euro, questo televisore era quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni....figuriamoci a 639 euro, ora č davvero un affare. ;)
Inoltre per l'uso video ludico che ne devi fare, direi che č perfetto.
....corri a prenderlo, prima che finiscano.:D
Ragazzi non supporta i 24p questo modello?
Io ho letto qui che li accetta.
UUhhmm, vorrei sapere se qualcuno ci ha collegato la Ps3 e guardando i Bluray la modalita' 24p č attiva e sono assenti i microscatti.
Perchč se fosse cosi' il prezzo a cui viene venduto č clamoroso.
Sul sito dice 2:2 credo sia il Pulldown che fa il tv su immagini a 24hz.
Ma siamo sicuri che le hdmi siano 1.3? Perche' su hdtvorg.co.uk fa la recensione specificando che sono 1.2....
http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/lcd/lg_32lb75.htm
Son 1.2 o 1.3???:(
Certamente...e puoi verificarlo qui. ;)Citazione:
Originariamente scritto da TearS
Mi sai dire qualcosa su queste hdmi? Son 1.3 o 1.2? Dove posso verificarlo con certezza?
Lo chiedi perchč ti servono davvero o per sfizio?
Che sintoampli hai?
Kellone ma per collegare la ps3 non č meglio avere le 1.3?
La VGA arriva a 1366x768 non č bloccata giusto?
HDMI 1.2
HDMI 1.3
- Supporto addizionale per i SACD
- Connessione HDMI Tipo A disponibile per i PC.
- Disponibilitą per i PC di utilizzare colori RGB nativi con l'opzione dei colori YCbCr
- Supporto per le fonti a basso voltaggio.
Da wikipedia, la 1.3 č sempre migliore, ma non strettamente necessaria.
- Bitrate aumentato a 10,2 GB/s.
- Supporto (opzionale) colori 30bit, 36 bit e 48 bit (RGB o YCbCr).
- Supporto standard colori xv YCC.
- Supporto funzionalitą di sincronizzazione audio automatica.
- Supporto (opzionale) uscita Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio stream (formati audio utilizzati con i dischi HD HDV e Blu Ray).
Una volta che l'audio lo porti con uscita digitale ottica o coassiale, del resto che te ne fai?
Quindi collengandolo alla ps3 non si hanno problemi se č 1.2 invece che 1.3?
Io utilizzo il cavo ottico per l'audio, non ascolto l'audio dalla tv.
Mi sai confermare il discorso vga su questo tv, non č bloccata a risoluzione piu' basse di 1366x768?
@TearS
....non č che avendo le HDMI 1.2 ti esplode il televisore :D :D
qualche tempo fa sul sito inglese della LG nelle caratteristiche tecniche, ricordo benissimo che parlavano di HDMI 1.3.....ora vedo che questa voce l'hanno tolta...:boh:
diciamolo...un po tutte le case costruttrici, dal punto di vista informativo lasciano a desiderare, ma credo....volutamente. :Perfido:
....e la vga non č bloccata ;)