Scusate ma come fate a sapere dell'esistenza dei nuovi firmware?
se vado qui non trovo nemmeno il modello 6500!!
qualcosa mi sfugge?
grazie se mi chiarite questo dubbio.
http://www.tvix.co.kr/eng/support/betafirmware.aspx
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma come fate a sapere dell'esistenza dei nuovi firmware?
se vado qui non trovo nemmeno il modello 6500!!
qualcosa mi sfugge?
grazie se mi chiarite questo dubbio.
http://www.tvix.co.kr/eng/support/betafirmware.aspx
Ho installato il nuovo firmware ed effettivamente i sottotitoli nei files mkv si possono attivare e disattivare perfettamente!
Ho un'altro problema, quando apro il carrellino del masterizzatore usb per cambiare dvd me lo richiude in continuazione rendendo difficoltosa l'operazione mentre col 5100 non avevo questo problema, capita ad altri?
Vero, anche la visione dei filmati a 24hz e' stata sistemata, ora non ci sono piu' i fastidiosi scatti che comparivano ogni tanto dovuti alla non perfetta sincronizzazione tra filmato ed output video (probabilmente prima l'uscita hdmi era settata a 24hz precisi invece che a 23.97). L'unico problema coi sottotitoli dei files MKV sono le lettere accentate che non vengono riprodotte col giusto carattere almeno da una rapida prova.Citazione:
Originariamente scritto da tierrebi
ho un tv fullhd (sony x3500), ma con i 24p settati(risoluzione a 1080p, pal) visionando un mkv720p mi compare a sinistra una striscia nera di 2-3 cm circa cosa che non succede se setto il tvx a 720p, è normale?
il firmware è l'ultimo linkato anche in questo thread
Direi di no. Cmq a 720P puo' uscire solo in PAL o NTSC, a 1080P invece c'e' l'opzione PAL/NTSC/24P che si dovrebbe auto settare in base al video sorgente ed effettivamente vedo che funziona a seconda che il video sia a 25fps (PAL), 29.X (NTSC) o 23.X (24fps). Col tasto info del Tvix hai controllato se effettivamente quello che stai producendo e' un video a 24 fps ?Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
è una puntata di lost a 720p e dalle info va a 23.x fps ; altra cosa, ma per la rete come devo fare per configurarlo? ho un router netgear dg834gtit, ho comprato la chiavetta wifi della lynksis tra quelle compatibili con il tvx, solo che non riesco a farla vedere al router, problemi di compatibilità o cosa?
grazie!
Io al contrario non ho mai riscontrato un solo blocco in configurazione originale (senza modifiche o dissy sul processore), ho montato l'HD il giorno che mi è arrivato e l'ho usato,Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
a volte mi dimentico di fermare il play e lui continua a funzionare sui filmati uno dopo l'altro, tutti a 720p/1080p, un giorno ho spento il televisore ma non il 6500 che ha funzionato ininterrottamente per 12 ore, quando ho riacceso la tv era al 7mo/8vo film dopo quello che stavo gardando io la sera prima (ho spento la tv ai titoli di coda...)...
A questo punto proprio non so spiegarmi come alcuni non hanno SERI problemi di cooling (tanto da rendere quasi inutilizzabile il TViX), e molti altri SI... O abitate sull'Himalaya :p oppure più seriamente mi viene da pensare che alcuni box sono fallati... Addirittura alcuni utenti su MPC segnalano blocchi o reboot su materiale SD...Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
In ogni caso io ho solo riportato la mia esperienza, e confermo che una volta risolti questi problemi sono rimasto soddisfattissimo del TViX il quale legge davvero di tutto e davvero molto bene!!!!
...la cosa che mi lascia sconcertato è che prima di darsi al "fai da te" per risolvere i problemi di surriscaldamento...nessuno ha provato ad organizzare un ritorno generale alla Dvico di tutte queste unità difettose.
....io per ora preferisco avere la garanzia intatta...;)
Esatto se l'unità si blocca si rende come guasta. e basta.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Se poi uno vuole un po di silenzio ed è disposto a perdere la garanzia....
a proposito ci sono dei sigilli o si riesce ad aprire senza che si veda che è stato aperto in caso di un eventuale reso?
io non sono del tutto certo che i blocchi siano dovuti *sempre* al surriscaldamento.
Ad esempio, sul 4100 a volte io ho dei blocchi, ma ho scoperto che sono dovuti al fatto che tengo collegate contemporaneamente le uscite component e hdmi. Staccando fisicamente i cavi da una, i blocchi spariscono.
sul 4100 ci sono spessissimo blocchi e freeze del video hd, dvico ha risposto che spesso potrebbe anche essere un problema hardware che in troppi scartano pensando o che sia colpa dei filmati o che siano tutti così i tvix...e invece c'è uno scarsissimo controllo sulla qualità e nella costruzione, quindi moltissimi esemplari sono fallati e vanno rimandati indietro :(
Io ho avuto problemi di blocco solo usandolo senza hard disk. Non appena inserito l'hdd, nessun blocco di quel tipo.Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Immagino che un certo criterio nella scelta dell'hdd possa migliorare la situazione, ad esempio, io ho montato questo qui:
http://www.wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=336
E' progettato per consumare il 40% in meno dei normali hdd, in quanto varia dinamicamente la velocità da 5400 a 7200 giri, ed è anche molto silenzioso, l'ideale quindi per questo tipo di applicazione.
Esiste anche la versione da 750Gb che costa abbastanza meno.
Qualcuno ha mai comprato da hdd-player (Byron :confused: )
Ho ordinato da loro il M6500, ed era in stock.
oggi mi arriva un messaggio che dice che me lo spediranno fra 2-3 settimane.
:confused: :confused: :confused:
Gli ho scritto e non mi hanno risposto..
esperienze?
Da loro avevo comprato all'epoca lo Iamm NTD36HD senza nessun problema (mi era arrivato in 2 giorni), non il 6500. Cmq e' poco onesto dichiarare in stock un pezzo in realta' non disponibile. Conoscendomi io avrei gia' annullato l'ordine :eek:Citazione:
Originariamente scritto da hedkandi_k7