Mi ripeto:metti gama dinamica RGB su AUTO e vedrai sparire il verde...Citazione:
Originariamente scritto da matkap76it
Visualizzazione Stampabile
Mi ripeto:metti gama dinamica RGB su AUTO e vedrai sparire il verde...Citazione:
Ciao Ragazzi, finalmente mi e' arrivato ed ho potuto provarlo un po, anche se moltoo superficialmente.
Che dire, estetiscamente e' molto imponente e massiccio, ma questo lo si vede anche nei centri commerciali; e' molto pesante ed ingombrante, ma ne vale la pena. La cornice non riflette e per chi ha delle finestre vicine e' l'ideale. A me piace molto come si presenta esteriormente, ma e' la cosa meno importante.
veniamo al fattore piu' importante, la resa con le farie fonti, anche se non ho potuto ancora smanettare coi settaggi:
TV ANALOGICA: bene, pensavo peggio, poco o niente effetto scia, vedremo stasera con la partita; un po' di nebbiolina e poco definizione che credo di eliminare coi settaggi giusti!
DTT: piu che bene, da me il segnale e' buona e la qualita' ne risente, molto godibile;
DTT ESTERNO tramite scart: ottimo con segnale buono. i film su mediaset si vedono benissimo.
PS3 IN HDMI: ECCELLENTE, sia giochi che BR, non ho notato rallentamente ne effetti scia, ma mi riservo una piu approfondita visione.
PC IN VGA: mappa 1.1, riuscendo ad agganciare 1920x1080 a 60hz, segnale stabile ma non ho fatto prove sostenute,; i divx che prima vedevo bene, ora li vedo MOLTO MEGLIO, considerando che il mio pc non e' recentissimo e la scheda video costa 50 euro.
CONCLUSIONI: soddisfatto in ogni aspetto, tv completo e ricco di ingressi. ottimo con qualsiasi fonte;
Un discorso a parte merita il telecomando: pochi lo hanno evidenziato, ma si ILLUMINA alla pressione di un tasto facilitando la pressione dei tasti anche al buio; bello esteticamente ed anche funzionale, assomiglia molto a quello della ps3.
DIFETTI: come detto un po massiccio, ed il telecomando non riesce a gestire la ps3. Forse un leggerissimo clouding, ma solo se si osserva per cercare quello.
Ciao ciao
Proverò senza dubbio (in questi giorni non sono a casa) !Citazione:
Originariamente scritto da squall1981
Molte grazie ! :)
Sempre se si riesce a trovare al buio il tasto per illuminarlo... :pCitazione:
Originariamente scritto da tecnova
Comunque penso che il problema è della PS3, che mi sembra non supporti il CEC.
Beh, guarda, e' l'unico tasto di color bianco, trasparente, si vede bene al buio con il sottofondo nero del telecomando; e poi, meglio avere funzioni in piu, che in meno, o no?Citazione:
Ho provato a sistemare i setting e si notana evidenti differtenze cambiando anche poco alcuni parametri....c'e' molto da fare.
Non riesco a trovare il setting per la tv analogica, voi cosa mi consigliate?
Ho provato con i setting di matkap, ma vedo una certa nebbiolina con poco definizione che non mi soddisfa....
Ah ragazzi una cosa importante sul W3000!
Ho letto che ha la funzione voice zoom..Se davvero funzionasse come dice non dovrebbe essere niente male per me..Voi che lo avete mi potete confermare che ce l'ha? Funziona bene? Grazie!
Mr..Jingles
si funziona bene.In pratica hai la possibilita' di abbassare o alzare il volume della voce rispetto alla musica o altro.
Sisi lo sapevo a cosa serviva! Volevo sapere se poi funzionava bene!
A quanto pare mi stai dicendo di si! Meno male..Sto televisore è proprio uno spettacolo!
Essendo interessato all'acquisto di un KDL-46W3000 volevo chiedervi un paio di cose "al volo"...
- In generale vedo che in questo topic si parla molto del modello da 40 pollici, ma qualitativamente il 46 è del tutto paragonabile? Cioè quanto si dice del 40 vale anche per il 46?
- Quali sono le principali differenze tra 46W3000 e 46V3000 ?
Grazie.
Tv analogica ??? Ahi ahi ahi.... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da tecnova
Comunque con la tv analogica mi sembra di ricordare che abbassando la Sharpness e giocando con il DRC (Reality basso, Clarity alto) si riesce a rendere l'immagine più uniforme. Magari abbasserei anche il contrasto.
In ogni caso io utilizzerei solo la tv digitale potendo.
Ciao.
Il voice zoom enfatizza le frequenze medie, personalmente lo preferisco spento.
Comunque il W3000 ha un gran buon audio ! :D
Citazione:
Lo so, lo so, infatti quella e' l'unica entrata che non mi soddisfa....
Col DTT sia integrato che esterno, coi tuoi setting mi trovo bene, molto bene, ho provato anche quelli di hdtvtest
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W3000/Settings.php
e mi sembrano buoni, nel week provo coi tuoi suggerimenti, GRAZIE!
Mr..Jingles: Non dubitare, sei nella mia stessa situazione di qualche giorno fa....ora, dopo avrlo preso, ne sono pienamente soddisfatto, e poi a 1400 euro e' un vero prezzaccio, cosa compri con quei soldi a parita' di qualita?
Ti rispondo io: NIENTE!
Ciao a tutti , avrei bisogno di un vostro aiuto...................non riesco a vedere sky quando ho il recorder acceso.
Ho collegato il recorder sony bypassandolo con il decoder e collegando tutto sulla presa smartlink av2 ma quando accendo il recorder mi sparisce il satellite.......come posso fare, devo necessariamente collegare una delle due fonti all'altra scart?..............poi pero' avrei problemi a registrare da sky...giusto?
help me
grazie a tutti
c'è una funzione sulla tv che reindirizza il segnale proveniente da un'ingresso qualsiasi sull'ingresso av2(che è l'unico a fare anche da uscita)Quindi devi collegare il recorder da solo sull'av2 smartlink.
Poi vai in impostazioni e in uscita av2 metti la scart del decoder sky(av1) o l'ingresso composito(av7),ma lasciandolo in auto dovrebbe andare cmq.
GRAZIE DELLA INFO STASERA PROVERO' SUBITO