Visualizzazione Stampabile
-
In germania è già uscito:
http://www.sony.de/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV
possibile che da noi non è previsto?
Certo che se i prossimi lcd sony li fa con la tecnologia a led triluminus anche in tagli umani rispetto ai 70 pollici viene\voglia di attendere ancora..no?
-
di giorno tocca contorcersi sul divano o chiudere le tapparelle se non si vuole riflesso il panorama esterno mentre Gandalf lotta contro il Balrog :D :D[/QUOTE]
mi ha fatto fare una risata questo es.:D :D :D , cmq è vero i riflessi su di un pannello sono molto fastidiosi, io d' ora in poi, prima dell' acquisto di un tv, considererò questo aspetto in primo piano
-
Concordo ma è una cosa molto soggettiva questa più, ad esempio, dell'estetica dei tv.
Ad esempio se la mia finestra fosse stata sulla parete del tv o magari laterale non me ne sarei preoccupato più di tanto visto che l'illuminazione della stanza la spengo quando guardo la tv sia di giorno che di notte.
Però una finestra gigante alle spalle non puoi star sempre a chiudere e riaprirla anche per guardare il tg o una serie tv. Lo faccio già per il proiettore (oscurare la stanza) per il tv proprio no :D
-
purtroppo anche io dove colloco il tv, ho dietro una finestra ed è assai fastidioso aprirla , chiuderla, per avere una giusta illuminazione
-
Ed è per lo stesso motivo che io ho scartato in primis plasma e i samsung recenti...
Ci si può organizzare per benino quando si guarda un film, ma diventare matti a chiudere ogni volta che l'accendi........
-
Era una questione che non avevo minimamente preso in considerazione, ma adesso che ho il D3000 ho notato che è il primo tv che vedo in vita mia che non ha riflessi (ma neanche uno): perchè? Sì, avevo letto che i plasma hanno il problema dei riflessi ma pensavo che cmq anche gli LCD ne avrebbero avuti seppur in misura minore, invece niente ...
-
Ho rivisto questa sera l'X3500(il 40")con il blu ray di spiderman 3: molto convincente,anche con i settaggi(presumo)di base.
Colori veramente buoni.
Che possa essere la tv adatta a me?
PS: da mediaworld lo vendono a 2990€,ma non costava 2499€?
-
costa 3000 il 40
e 3600 il 46
-
costa 3000 il 40
e 3600 il 46
-
costa 3000 il 40
e 3600 il 46
-
MW e x3500
Per conoscenza a questo punto vi segnalo che mercoledì al MW di modena l'ho pagato 2490€ .
Mentre confermo che a Bologna lo fanno pagare 2990€.Mediamente il negozio di bologna è + caro ed è per questo che l'ho preso a modena.
Buona Giornata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
costa 3000 il 40
e 3600 il 46
Guarda che non e' vero: il 40" da Mediaworld online costa 2599€, l'ho visto a 2499€ al Mediaworld del Globo a Busnago(MI) e se si compra online si trova sotto i 2400€.
Il 46" lo si trova intorno ai 3000€, ma volendo cercare bene e online si puo' trovare in Germania a 2600€...
-
x Onslaught
Quando proverai per bene l'x3500 mi fai la compiacenza di testare la qualità video anche con fonti analogiche? grazie:)
-
Domandina??
La Sony accetta la garanzia europea senza problemi???
Mi spiego meglio Sony italia accetta Tv in assistenza provenienti dall'europa??? tipo la Samsung (ovviamente senza la Pixel Zero)
-
La Sony Italia garantisce la Garanzia Europea con un distinguo.
Nel caso di prodotti Sony Italia riconosce direttamente presso di se anche il secondo anno di garanzia (che per legge ricordo essere riconosciuto solo presso il negoziante) mentre per i prodotti comprati fuori italia o di importazione no.