Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da byker2
Se leggi il mio post fatto poco tempo fà
Ho letto, tralasciando le differenze tecniche volevo solo capire se ce ne sono tanti di pc55 "ronzanti" in giro e dato che sul sito del nostro venditore mi sembra di capire che spingano il 55 e non il 51 mi è venuto un dubbio, che forse è un pò più di un dubbio...
Comunque sto ancora aspettando il verdetto dal caporeparto ma già mi immagino:
"ma no caro cliente, non è un difetto, tutti i plasma lg fanno questo rumore, è NORMALE"
-
Citazione:
Originariamente scritto da ken69
Ciao raga, il mio LG 42PC55 funziona davvero bene
Che dire? Beato te! :D
Semplicemente è quello che vorrei anch'io! :(
-
X Guinness
Mi vergogno un po', ma anche il mio va' da matti, tra l'altro, a differenza di un altro utente dei forum pronto a sborsare cifre veramente pazzesche per un home teatre, io vi ho collegato una sorgente sfigata (lettore dvd/dvix) e un ht sfigatissimo con satelliti bluetooth (comprato al lidl) roba da accattoni!:cry:
Ebbene dopo aver passato giornate per il settaggio completo ti assicuro che seduto al centro guardando "alien vs predator" sentivo le lame come se mi sfioravano!!!!:eek:
-
uscita ottica....
...scusate la mia ignoranza , ma a che servre l'uscita ottica che c'e' dietro il TV....?
Grazie
ken
-
Citazione:
Mi vergogno un po', ma anche il mio va' da matti,
Buon per te :)
Anche il mio va benissimo con l'ht acceso a volume sostenuto(niente di speciale, un sony con 5 cassettine piccole piccole e un sub piccolo piccolo... per colpa di mia moglie!) il problema inizia la sera senza ht (abito in un condominio di rompic******i) con le sole casse del tv e volume su 9-10. :(
-
l'uscita ottica serve per collegare l'audio ad un sintoamplificatore per utilizzare le casse del 5.1
-
Citazione:
a che servre l'uscita ottica che c'e' dietro il TV....?
è un'uscita digitale audio per collegare il tv ad un ampli (es. home theatre). Ovviamente ti serve un cavo specifico e un ampli che abbia un ingresso di quel tipo (ormai tutti). ;)
-
...cioe' serve per far funzionare un amplificatore senza decoder Dolby Digital 5.1 , nel mio caso specifico io ho gia' un sinto-amlpi Yamaha 5.1 che colleghero' direttamente al DVD ...non mi seve....
ken
-
Chiedo scusa a punzo 77,
la mia non è una precisazione a quello che hai scritto tu ma stavamo rispondendo assieme alla stessa domanda e tu sei stato più veloce. :fiufiu:
-
Volume????
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
Buon per te :)
volume su 9-10. :(
Io sento un lieve ronzio a volume 4 se mi avvicino!!
E' veramente strano che su due non te ne vada bene uno!
A lurdes hai pensato?
A parte gli scherzi fatti tutti i tentativi anche quelli consigliati di cambiare la presa?
Dubito funzioni ma hai visto mai................;)
-
Citazione:
...nel mio caso specifico io ho gia' un sinto-amlpi Yamaha 5.1 che colleghero' direttamente al DVD
In tal caso sentirai tramite il tuo yamaha solo i dvd. Se ci colleghi il tv sentirai i programmi televisivi. Se hai più ingressi,fallo.
Io ne ho uno solo e ho collegato lo skybox hd.(è quello che uso di più) ;)
-
Citazione:
A parte gli scherzi fatti tutti i tentativi anche quelli consigliati di cambiare la presa?
Fatto di tutto e di più. Ormai non mi resta che aspettare il "verdetto" di €nics...
Mi hanno anche proposto di cambiare marca :mc: ma per 799€ non c'è molto in giro... e poi io non voglio cambiare marca, voglio solo un 42pc55 senza un frullatore all'interno!:p
-
Pessimista
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
voglio solo un 42pc55 senza un frullatore all'interno!:p
Mai essere così pessimista, puoi sempre usarlo per la maionese!:D
L'idea di far sentire al capo reparto, direttamente a casa tua il difetto era ottima, magari se ne capisce saprebbe anche come togliere il suddetto difetto!
L'hai montato a parete?:confused:
-
Citazione:
L'idea di far sentire al capo reparto, direttamente a casa tua il difetto era ottima, magari se ne capisce saprebbe anche come togliere il suddetto difetto!
L'hai montato a parete?:confused:
No, è appoggiato ad un mobile a 10 cm dalla parete.
Ma seconde te sto capo reparto ci viene a casa mia????
Io ne dubito! Ha troppo da perdere e nulla da guadagnare se non una gran rogna. :eek:
-
Secondo me
Sinceramente 10 minuti per una birra :cincin: attivando i padiglioni uditivi, se fosse una persona valida (ce ne sono poche:cry: ) ne varrebbe certamente la pena, visto che poi se altri andassero nel suo E-nics saprebbe esattamente la portata del problema!!:nonsifa: