Visualizzazione Stampabile
-
@maurocip :
Xche' dici che il tuo player "definitivo" sara' il nuovo Pannt bd50?! mi sa che a livello video sara' simile al tuo s300 :)
X tutti quelli che lo hanno acquistato online...sono tutti prodotti italiani ufficiali? nel senso....si trova all'interno della confezione il CD x registrarsi x i BR in omaggio?
Grazie :)
-
ho passato qualche ora a farmi una cultura (!!!) su avchd.
Sembra che il nostro lettore legga tranquillamente questo formato in alta devinizione esattamente come la PS3. Può essere prodotto sia con nero8 sia con altri.
Per creare un dvd avchd, se non si proviene da una videocamera con questo formato, ma da files vari, ci sono molti metodi, uno interessante è qui: http://forum.doom9.org/showthread.php?t=134348 se l'origine è un *mkv in hd, interessante perchè si effettua con NO REENCODING.
Non ho ancora provato, sto reperendo il software e non sono assolutamente esperto, inoltre ho un pc un po' lentino, se qualcuno è interessato ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
@maurocip :
Xche' dici che il tuo player "definitivo" sara' il nuovo Pannt bd50?! mi sa che a livello video sara' simile al tuo s300 :)
Infatti io lo prenderò per l'audio....:cool:
se poi sarà il pana o altro si vedrà ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
nel senso....si trova all'interno della confezione il CD x registrarsi x i BR in omaggio?
dentro la scatola c'è il cd, con quello ti connetti ad internet e poi ti arrivano i 6 BR (a me sono arrivati venerdì cioè 15 giorni dopo ;) )
-
Scusate ma la funzione "direct"(aspetto lumi dal Micio :) ) e' presente solo nel modello s500 o ce' anche in questo modello??
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
(a me sono arrivati venerdì cioè 15 giorni dopo ;) )
Arrivati anche a mè stamani per un totale di 17 gg: direi ottimo.
Brava Sony. :)
-
Qua ce' il confronto tra le 2 macchine:
http://www.sony.it/product/ComparePr...odels=BDP-S300
L'unica cosa che si nota di differente e' il cassettino motorizzato e il comparto audio(ma si sapeva)
Quindi la funzione "direct" dovrebbe essere presente pure su questo s300,i possessori di suddetto giuiello confermano ? :)
-
Dalle specifiche pare che pure il 300 abbia la funzione "direct"
Ho parlato per sottointeso, non conoscendo il lettore in oggetto.
-
Tranquillo Micio...si cerca di capire in modo approfndito prima di procedere ad un eventuale acquisto ;)
-
qualcuno che li ha visto entrambi sa dirmi con sicurezza se dal punto di vista video sono uguali? Parlo del 300 col 500 sempre sony Grazie.
-
A livello video non ci sono differenze sostanziali tra il 300 ed il 500.. entrambi sono ottimi. Le differenze sono a livello codifiche audio ma per chi come me ha un vecchio ampli e non ha nessuna intenzione di cambiarlo tanto vale scegliere il 300- Piuttosto l'altro giorno non sono riuscito a leggere il Blu Ray di Indipendence Day ( mi dava sempre messaggio di caricamento ) mentre la PS3 me l'ha letto subito. Credo che urga un aggiornamento software al riguardo.
-
Non credo che come qualità video i due lettori siano allo stesso livello,
visto che chi ha confrontato il 500 con il pioLX70A, ha ritenuto il sony leggermente supeiore, probabilmente montano un HW molto simile ma sicuramente sul 500 è meglio implementato.
Chiaramente è una mia impressione.
-
Per carità rispetto le opinioni di tutti ma visto lo stesso film con l'S 500 e con l'S 300 non ho notato nessuna grande differenza a livello video.. sicuramente il 500 sarà anche superiore ma secondo me non vale la pena spendere quei soldi per il 500..
-
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Sono realmente intenzionato ad acquistarlo, ma mi è rimasto solo il dubbio delle decodifiche audio....
Una semplice domanda: riuscirò a passare il PCM via HDMI verso il mio sintoampli marantz dotato di ingressi HDMI 1.1?
E riguardo alle codifiche non implementate, da vs. esperienza personale quanti film escono senza il pcm in italiano?
In caso affermativo sono già di click sulla tastiera.....:D
-
Il 300 e il 500 hanno lo stesso chip ,non penso che li abbiano programmati in maniera differente...cmq Maurocip hai provato sta famosa funzione "direct" ?!
Facce sape' :)
-
pure io mi stò chiedendo quali differenze ci possono essere fra i due lettori,a sentir dire sia il Pio che il 500 sono superiori in prestazioni video...mah...:rolleyes: tanto per saperlo me li dovrò fare tutti :p .
vado un pò OT,ma volevo dirvi che facendo delle prove con il colorimetro il Sony,nel misurare le risposte rgb è meno lineare rispetto sia al pc che alla psx3 :eek: ,....insomma il 300 mi fa dannare di più,e questa risposta non mi è piaciuta,mah vedremo.
ciao ;)