Scusate ragazzi, volevo ordinare il toshiba ep30 sul sito di eprice.it.Solo non capisco perche' se si ordina sul sito si pagano 385 euro mentre se si va tramite toshibashop.it se ne pagano 393...:confused:
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi, volevo ordinare il toshiba ep30 sul sito di eprice.it.Solo non capisco perche' se si ordina sul sito si pagano 385 euro mentre se si va tramite toshibashop.it se ne pagano 393...:confused:
Prova a controllare i due totali comprensivi di spese di spedizione.Che le cifre differiscano,seppur di poco,e' strano,giacche' se mi ricordo bene Toshibashop e' gestito da Eprice.
Ho provveduto a fare l'ordine dell'ep30 direttamente sul sito eprice in quanto facendo l'ordine sul toshibashop pagavo 8 euro in piu'.
Ho controllato le spese di spedizione sono le stesse...:)
malawi, poi dicci novità sui tempi, su eprice dicono che i tempi li dicono solo dopo che si completa l'ordine (... potrebbero metterli direttamente, ma tant'è ...)
Non manchero'.Al momento ho solo ricevuto una risposta automatica che prende in carico l'ordine effettuato.Vedremo piu' avanti...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
esiste un lettore hd-dvd che possa leggere anche i dvix?
Perdonami, ma non è una domanda paradossale? :D
Fabris, mi hai tolto le parole di bocca ...
E invece un bel combo HD-DVD + VHS?:D
Effettivamente lo è...però a volte può capitare di avere degli .avi da vedere e se il lettore non avesse questa funzione non sarebbe comodissimo
Ricevuta risposta da eprice in merito alla data indicativa di commercializzazione del lettore ep-30 e se i titoli inclusi fossero ovviamente con lingua in italiano.
Al primo quesito mi è stato detto che verrà distribuito dalla seconda metà del mese di novembre e che i titoli sono in multilingua (quindi ci sarà o no l'italiano? :eek: )
Da specificare che ho chiesto se i dischi saranno in italiano solo perchè ho visto che erano stati inseriti gli stessi della promozione inglese che nn dispongono della lingua italiana. Cmq presumo che debbano per forza averla...Uffi però ancora due settimane :(
se guardi la promozione unita al lettore XBOX noterai che i titoli tra i quali scegliere saranno 10, mancheranno quindi quei 3 che in Italia non sono usciti.
non penso quindi ci saranno problemi, tutti i titoli avranno sicuramente l'italiano
Ecco la lista per noi italiani da cui scegliere i 5 hddvd gratuiti.
Inanzitutto nessun gruppo C localizzato come pensavamo, ma solo gruppo A e gruppo B
A:
Serenity
I figli degli uomini
The Chronicles of Riddick
Fast and Furious: Tokyo Drift
Hulk
B:
Troy
Prestige
La Sposa cadavere
Codice Swordfish
Full Metal Jacket (la vecchia edizione fuori catalogo??? :confused: )
Se ne devono scegliere 3 dal gruppo A e 2 dal gruppo B. Il range di tempo è compreso dal 15 novembre al 31 gennaio
Questo http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/13C...r_ITALY_F1.pdf è il link per gli acquirenti xbox, mentre per gli altri lettori esce fra qualche giorno
Titoli che i veri appassionati gia' possiedono.Non potevano mettere dei buoni per scegliere i titoli?
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Si, sò anche io di non sbagliare prendendo l'xe1 però capirai che "mi rode un pò" prendere un prodotto "vecchio" di 7/8 mesi, pagarlo di più e rinunciare ai 7 hddvd....
In campo informatico questa non è sicuramente una scelta da fare..
Vabbhè, vediamo un pò l'evoluzione dell'arrivo dell'ep35.......