Salve,
ho una xbox 360 pro. Volevo comprare il nuovo cavo hdmi secondo voi è adatto al modello di xbox o è solo per l'elite?
Visualizzazione Stampabile
Salve,
ho una xbox 360 pro. Volevo comprare il nuovo cavo hdmi secondo voi è adatto al modello di xbox o è solo per l'elite?
purtroppo e' solo un esclusiva della elite
Le nuove console pro che stanno commercializando hanno anche la porta HDMI, però il cavo è da acquistare separatamente, come per la HALO EDITION ( che fortunatamente posseggo), inoltre su di essa è implementata la nuova tecnologia a 65nm!!!
Scusate ma se la promozione da 99€ è ancora valida, perchè no ncambiate la Pro con la Elite?
Attento al lotto che hai...si parla del 24 agosto in poi di fabbricazione...quindi mi sa che sei dei nostri...;)Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Io manco sapevo che esistesse sta Halo Edition :eek:
la Halo edition è verde militare :D
Ah ecco. Da lasciare dov'è (in negozio) per me allora.
Meglio il nero della Elite :D
MAter che intendi dei nostri???
cmq domani do un sguardo alla data!!!
Dalle console prodotte dal 24 agosto in poi...le nostre sono state costruite ben prima...purtroppo!Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Vabbè tanto non cambia nulla (spero) :rolleyes:
Sapete se nelle nuove xbox360 con hdmi l'audio può essere veicolato attraverso il cavo hdmi (avendo un ampli con tale ingresso)? grazie ciao
Ciao, oggi da MW davano Xbox360 versione pro a 279 euro! Ero quasi tentato dal prenderla, ma non volevo fosse una rimanenza di magazzino di quelle vecchie senza HDMI...
Inoltre mi piacerebbe molto la Elite, che però non ho ancora trovato in nessun negozio nè MW!!!!
Avrei 2 domande da farvi, per un eventuale prossimo acquisto (magari entro natale):
1) Esattamente quali versioni di Xbox360 sono esenti dai problemi di surriscaldamento (famose 3 luci rosse che si accendono a molti utenti)? Sia le Elite (indipendentemente dalla data di fabbricazione) sia le Pro (ma SOLO quelle prodotte dal 24/08 in poi)? Io sono disposto ad aspettare anche un paio di mesi, pur di esser certo di prendere quelle con tecnologia a 65nm, che in teoria non dovrebbero più dare problemi...o sbaglio?
2) Qualunque versione di Xbox360 io compri, è comunque modificabile in modo da fargli leggere anche i back up di giochi e dvd? Oppure alcune sono impossibili da modificare?
grazie
1. basta che la apri e guardi eh?! ;)Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
2. c'è nello shop online e su altri siti specializzati
3. teoricamente tutte. praticamente dipende dalle scorte di magazzino. se non vai in un negozio specializzato che ti garantisce la cosa, potenzialmente tutte sono soggette al difetto. almeno finchè non finiscono le scorte nei magazzini.
4. teoricamente si. poi dipende dalla versione e dal lettore che integra. c'è un sito online che te la fornisce già modificata e funzionante Online se ti interessa. è dove mi sto informando io per la Elite proprio x queste cose ;)
Scusa ma, mi pare che le x360PRO siano tutte senza HDMI, non solo i fondi di magazzino.Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
L'unica con uscita HDMI è appunto la Elite.