Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti....mi sono letto tutte le 20 pagine e sono rimasto deluso da una cosa. Sono state fatte decine e decine di domande su come si vede questo tv in sd col digitale e con i dvd standar, ma nessuna risposta......potete illuminarmi?:D
altra cosa, guardando i blu ray notate effetti scia, scatti o anomalie varie? grazie
-
ordinato da newprice nella nottata...vi faccio sapere quando mi arriva l'imballaggio, il servizio e sopratutto se è veramente le40f86bd...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Man20cese
ordinato da newprice nella nottata...vi faccio sapere quando mi arriva l'imballaggio, il servizio e sopratutto se è veramente le40f86bd...:D
....ci contiamoooooooooooooooooooooo:D
-
il 20/10/07 il mostro ha preso vita le46m86bd.
le prime impressioni:
con segnale analogico tv terrestre si vede bene voto da 1 a 10 = 7.0
con segnale digitale tv terrestre si vede benissimo voto 1 a 10 = 9.0
con segnale digitale sky non hd si vede bene ma... voto 1 a 10 = 6.0
con lettore dvd hd a 1080i si vede una vera favola voto 1 a 10 = 8.0
con ps3 = non installata non posso fare commenti ma sarà emozionante.
voto finale dopo solo un giorno di prove da 1 a 10 = 9:winner:
-
Il DTT lo vedi meglio dei DVD???
C'è qualcosa che non va nel tuo lettore, non è possibile che i dvd si vedano peggio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luchy671
il 20/10/07 il mostro ha preso vita le46m86bd.
le prime impressioni:
con segnale analogico tv terrestre si vede bene voto da 1 a 10 = 7.0
con segnale digitale tv terrestre si vede benissimo voto 1 a 10 = 9.0
con segnale digitale sky non hd si vede bene ma... voto 1 a 10 = 6.0
con lettore dvd hd a 1080i si vede una vera favola voto 1 a 10 = 8.0
con ps3 = non installata non posso fare commenti ma sarà emozionante.
voto finale dopo solo un giorno di prove da 1 a 10 = 9:winner:
Ciao, ma lo hai preso su newprice? Comunque, per chi fosse interessato, newprice mi ha risposto ad una mail, dicendomi che sono disponibili altri lcd f86....
-
Il lettore si vede bene ma non lo devi paragonare al dtv è una cosa completamente diversa e non ho dato più di 8.0 in quanto è possibile migliorare il segnale con un lettore dvd hd a 1080p.
poi la televisione fà il resto con i vari accorgimenti in hd tipo xvycc.
-
grandissimo!
non so se lo sapevate ma ho appena finito di spulciare il manuale dal sito samsung ed è previsto l'aggiornamento del pannello tramite usb come sui philips!!!!!!!!!!!!!!! YEHAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
confermo che f86 è aggiornabile infatti nel menù trovi la finestra aggiorna software e richiede il collegamento tramite usb.
-
la cosa bella è la luce blu e i contatti laterali a sfioramento si illuminano di bianco è spettacolare.
la differenza tra m e f è enorme
-
Citazione:
la cosa bella è la luce blu e i contatti laterali a sfioramento si illuminano di bianco è spettacolare.
la differenza tra m e f è enorme
ho letto in giro che con la vga parecchie opzioni sono disattivate.
siccome è il collegamento predestinato alla 360 hai avuto modo di collegarci nulla?
-
...ordinato f86 su newprice!!!....speriamo bene:sperem:
-
no mi dispiace e credo di non poterti aiutare in quanto l'unica che affiancherà il mio sammy è la ps3 con cavo hdmi 1.3 a i080p.
-
ma quali opzioni? in vga non puoi avere le funzioni xvycc e 24p.
-
Citazione:
ma quali opzioni? in vga non puoi avere le funzioni xvycc e 24p.