per vedere le ore di funzionamento digita sul telecomando 062596 e subito tasto info.
intanto ti togli un dubbio.
ggr
Visualizzazione Stampabile
per vedere le ore di funzionamento digita sul telecomando 062596 e subito tasto info.
intanto ti togli un dubbio.
ggr
ho 8500 ore.. contando che è 6 mesi che me lo fa ai tempi avrò avuto 6 mila ore circa. e sono pochissime considerando le 100 mila ore dichiarate. ma metti anche un dato piu' realista togliendo il 50% sono sempre 50 mila ore..ma metti metti anche 25 mila ore..sono comunque di gran lunga maggiori rispetto le 6 mila ore dove già si vedono i primi acciacchi. non è ammissibile ASSOLUTAMENTE! non so voi ma io non l'ho accetto per un tv da 4 mila euro e lunedi' mi sentono! ma la tua era gia' fuori garanzia quando li hai chiamati vero?
fai benissimo a chiamarli. sulla mia "dissero" che già mi avevano cambiato un pannello, per macroscopici problemi di clouding, in garanzia entro il primo anno. dopo 2 anni, ho notato questi problemi, ho chiesto con poche speranze, e difatti la risposta è stata quella che ti ho detto. il mio ha iniziato verso le 10.000 ore, se però conti che "avrebbe dovuto essere un pannello nuovo", ne avrà avute circa 8000. al che ho lasciato cadere la cosa, e appena ho avuto l'occasione sono passato al plasma. il philips ha il posto che gli compete. in camera di mia figlia...li fa ancora la sua discreta figura.
ggr
Salve a tutti,sono nuovo e mi sono confuso su dove scrivere questo mio problema,per tanto vi chiedo di scusarmi.
tornando a noi,possiedo un philips 42PFL9900D/10 anno comprato nel 2008,e mi sto accorgendo che quando lo sintonizzo sui canali in HD come canale 5 o italia 1HD si sente l'audio,ma non compare il video,anzi solo una scritta con "Video non supportato" o una cosa del genere,ma il mio televisore essendo in FULL HD non li dovrebbe riuscere a trasmettere?Grazie ancora.
La TV è un full HD ma purtroppo il decoder digitale integrato non supporta lo standard HD. Le tv Philips con la sigla finale D supportano solo il digitale standard, mentre quelle con la sigla finale H anche il digitale HD. Purtroppo in questo confuso passaggio al digitale non sei certo la prima vittima... non resta che accontentarsi o munirsi di decoder esterno.
Grazie tante..:) e invece si potrebbe inserire o ''cambiare'' il decoder integrato,all'interno ovviamente del televisore,con uno in HD?
no, l'unica è un decoder esterno