Visualizzazione Stampabile
-
Giusto gnocco ma si parla di 1000€ su 5000€. Un piccolo sacrificio per un Full-HD sarebbe da pazzi non farlo scusa.
riscusa ma , se mi danno un 50" HDReady a 5000€ e lo stesso 50" ma fullHD a 6000€ piuttosto mi farei un finanziamento no? Non avrebbe senso prendere l'hd-ready.
-
Nessuno dice che 1000 € siano noccioline, però bisogna giustamente considerare questi 1000 € in percentuale alla spesa totale.
Vi pare che uno che si accatta un'auto da 100.000 € non mette il metallizzato perchè non può spendere 101.000 € ?
Concordo com amg che se arrivi a spendere 5000 puoi anche spenderne 6000 altrimenti eri già fuori target prima.
Sempre e solo IMHO :D
-
Beati voi che avete soldi da spendere:( :rolleyes:
-
Rimango dell'idea che anche l'euro ha contribuito a far perdere un'pò a tutti noi la direttiva...:)
D'accordo per l'esempio della macchina, chiaro che chi ha 100mila euro ne ha 101mila.
Ma 8 milioni per un tv sono 8 milioni, e 10 milioni sono 10. Non siamo ancora nell'arco delle centinaia di milioni dove milione più milione meno non possano causare la perdita di sonno.Come non trovo difficile credere che che se fossero confermati i prezzi di 3990€ per 508xd e 4990€ per l'LX, del 508xd saranno comunque venduti molti molti pezzi, tirando a scommettere almeno quanti FullHD. Scommessina??Scommetto uno schifossissimo HD-Ready! :D :D :D
Scherzo eh!! :sofico:
-
La scommessa la vinci perchè è risaputo gli appassionati sono in minor numero. Percui le persone "normali" prenderebbero un validissimo HD-Ready.
Quello che volevo intendere è che se mancano 1000€ puoi convenire finanziarli e prendersi un FullHD a questo punto.
Considera che chi fa sacrifici per prendere uno di questi pannelli, di certo lo terrà per qualche anno, percui altro motivo in più per fargli prendere il Full-HD.
Certo che se poi ci collega sorgenti scadenti tanto vale....
-
i piedi per terra
va bene la passione, il sacrificio per comprare un televisore.
Prendi un hd ready invece di un full e gestisci il risparmio....
magari c'e' qualcuno che apprezzerebbe .
http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DG
-
ma ognuno sarà padrone di far quel che vuole coi suoi soldi ???
Qui bene o male siamo tutti appassionati e spendiamo abbastanza ma consapevolmente. Ciò non significa che non si facciano sacrifici per acquistare gli oggetti del desiderio e parlo per me, personalmente do molto valore al denaro perchè fatico a guadagnarlo.
Però concordo perfettamente con amg quando dice che l'appassionato se arriva a 4000 per l'HD ready arriva anche (consapevolmente) a 5000 per un prodotto oggettivamente superiore e che durerà maggiormente nel tempo. Ma sia ben chiaro che ognuno è libero di acquistare il GOLD a 4 soldi e magari anche esserne soddisfatto ma evitiamo falsi moralismi verso chi decide di regalarsi qualcosa di meglio ;)
Visto che il titolo del 3d è Pioneer 8th Gen Full HD cerchiamo di restare in tema in attesa della loro (sospirata) uscita sul mercato :D
-
Scusate, ma mi sono perso e non ho letto tutte le pagine del topic... ma i 6000€ per il 60" sono attendibili, o sono previsioni fatte in base a stime?
Perchè della serie di giugno i prezzi sono ovviamente ufficiali, ma di quella di ottobre?
(anche perchè, se fosse così, visto che (per fortuna) quest'anno potrò destinare il fondo Maldive per il Plasma... e magari ci avanza qualcosa, magari la PS3... e la moglie non potrà dire niente :D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
ma evitiamo falsi moralismi :D
siamo ot e sono daccordo
ognuno fa dei suoi soldi cio' che vuole e sono d'accordo
e sui falsi moralismi che ti sbagli....riclicca sul link...e riscrivi cio' che hai detto
-
Forse sono stato male interpretato, lungi dal fare un'indagine sociologica il mio intento era portare a fondo un ragionemento economico per discutere assieme.....e tirare ad indovinare secondo logica quanto potrà costare il FullHd :D
Mi piacerebbe sapere il prima possibile quanto costerà, visto che essendo costretto a passare l'estate a casa se sapessi che costa 6000€ vado di 508xd, se costasse i 4990 (un giorno ho chiamato 4 volte Pioneer, alla quarta telefonata un ragazzo mi ha detto "il prezzo consigliato sarà 4990 poi dipende dai negozianti non possiamo dire nulla di certo.."...) aspetterei anche se per la distanza (circa 3,5-4m) la differenza in risoluzione sarebbe poco apprezzabile (ho fatto prove sul campo ;)) l'idea di un nero ancora più profondo, di un contrasto più elevato e della possibiltà di mappare 1:1 BR e sorgenti Full mi acchiapperebbe...
Speriamo si sappiano presto sti prezzi!! :D
-
@gnoccofritto (mmmmm buono slurp :D )
nulla di ufficiale ma dovrebbero esserci due serie di 50" FHD rispettivamente a 4.990 e 5.990, ma ripeto nulla di ufficiale solo rumours
Per intanto un paio di settimane e avrai il prezzo ufficiale del 508 XD per una prima valutazione ;)
ciao
-
Il prezzo del 50" full hd dovrebbe essere attendibile.
Gli altri,invece,sono piuttosto ufficiosi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il prezzo del 50" full hd dovrebbe essere attendibile.
4990€ intendi?? :)
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Gli altri,invece,sono piuttosto ufficiosi.
quello del 428 e del 508 dici?? :)
Grazie
-
Sì,4990€.
Quelli degli hd-ready non li conosco(non interessandomi,non sono proprio informato a riguardo).
-
Non voglio aspettare 2 mesi!!! :cry: :cry: :cry:
:D