Mi inquieta come sempre quel piccolo logo in basso a dx....
:D
Visualizzazione Stampabile
Mi inquieta come sempre quel piccolo logo in basso a dx....
:D
Capisco :D ma è solo la compatibilità con wma :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Quello che mi preoccupa è il prezzo :eek: ma l'estetica (per quello che conta) è strepitosa.
Ale
Confermo, davvero imponente!!
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Va bene è bello - anche se l'estetica non suona :D - ma in euro quanto costa?Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
:wtf: gbp :confused: ?
Great Britain Pound?Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
E sì :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Che tradotto in Euri fanno: 7.384 :eek:
Min....:eek:
Se chiedono davvero 5000 sterline se lo possono tenere :p.
A questo punto....lunga vita alla politica commerciale Onkyo.
Anzi vi dirò di più: di fronte a pretese di questo tipo quasi quasi mi viene voglia di prenderemi il pre della Onkyo (se davvero arriva a 1500- a 1800 euri....): ci butto dentro cinque finali mono della flying mole e con 3000 euro totali amplifico qualsiasi cassa mi giungesse vaghezza di acquistare :cool:.
Altro che integrato Pioneer a 7 mila euro :p .
concordo AL 100%%%%%%%Citazione:
Premesso che non parteggio per alcuna marca, nel caso di Pioneer dovrebbero esserci modelli intermedi tra il 50 ed il 90. Ma sto andando un po' OT :D
La mia posizione è di attesa, ho bisogno di 2 uscite hdmi ad un prezzo ragionevole: il 905 quanto costerà ???? :rolleyes:
Ale
Credo parecchio di più di un 805 ed uno switch esterno :D
Beh, poco fa ha bussato alla porta il corriere et voilà!, ecco l'805 nero in tutta la sua imponenza.
La cosa che mi fa più felice sino ad adesso, non l'ho ancora provato bene, è che tra HDMI in ed out fa solo switch, non upscala niente per fortuna, quindi può essere tranquillamente usato come pass through, utile per chi ha (come me) un processore video esterno ed aveva timore che il DcdI Faroudjia onboard si mettesse a rompere le scatole upscalando lui prima del procio esterno.
Adesso vado a smanettarci un pò, a dopo... :D
Complimenti :mano:Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Ora ti tocca l'incombenza di farci un signor reportage :D
Quando hai un'attimo di tempo puoi verificare una cosa?
HDMI in @ 576i> HDMI out? Esce tale e quale o c'è possibilità di deinterlacing (576p)?
Grazie
Matteo
vedo che hai la play 3!! riesci a controllare se passa il 24p?!:D vorrei averne la certezza!!
grazie mille!!
Non ne sapevo nulla di questo pre della onkio!:eek: Potresti postare qualche link?Citazione:
Grazie.
Questa cosa sarebbe estremamente interessante anche x me!Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
grazie,
acta.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=77451 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed