Ciao, qualcuno sa se c'è un menù segreto per vedere le ore di funzionamento?
grazie, Luca
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno sa se c'è un menù segreto per vedere le ore di funzionamento?
grazie, Luca
io è piu di 15 giorni che sto "studiando" sul net per scegliere la nuova TV....e alla fine ho deciso di prendere il Panasonic 42 px 700 , poichè ha anche un'impianto audio migliore (visto che nn possiedo un impianto di H.T)anche se nn sono ancora riuscito a vederlo dal vivo ...mi è bastato vedere cosa è capace di fare il "fratellino" px 70 per convincermi!!
Ero tentato di aspettare i nuovi panasonic full hd che arriveranno per settembre ma fortunatamente leggendo qua e la il parere di esperti e la visione diretta delle TV nei vari centri specializzati mi hanno evitato questo "bagno di sangue" , la differenza di visione su un pannello da 42 fra un buon hd ready e un full hd sono praticamente IMPERCETTIBILI ad una distanza di 2,5 m!!!! ....avrei speso il doppio per avere la stessa visione con contenuti hd e addirittura peggiore in quelli STD :doh:
Qualcuno sa quando si potranno trovare nei negozi??:D
Tra la serie 70 e 700, oltre alle specifiche indicate nelle schede tecniche, vi sono differenze di scheda-circuiti all'interno???
Ho mandato una e-mail a panasonic per avere la disponibilita' dei prodotti px700 e pz700ful...mi hanno risposto che il px700 fine aprile......pz700 50 pollici fine Maggio.....pz700 42 pollici fine giugno..........
@invincible:
Forse la differenza tra la visione di un Hdready e un Full si nota meno su un 50" ma su un 42" la risoluzione e' quasi il doppio :)
ciao a tutti ragazzi.....sn abbastanza interessato a questo televisore...
vi chiederei una favore.. qualcuno potrebbe impegnarsi a fare un bella recensione completa(dalle cose più comuni...magari a quelle più piccole( ad esempio il PIP (anche se nn lo ha)..o altre cose del genere...di cui se ne parla meno)...
solo se qualcuno ne ha voglia..magari farebbe sicuramente un favore a me..ma magari anche alla community intera(magari si potrebbe metterla nel primo post)
se qualcuno si vuole impegnare...ne sarei grato... ;)
questa mi è proprio nuova... nn funziona cosi :"piu grande è lo schermo tv piu' dovrebbe essere importante la risoluzione massima?!"Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Io ho fatto personalmente la prova "comparativa" su degli schermi plasma da 42 con il cartone animato "l'era glaciale 2" , precisamente fra il nuovo pana px70, il nuovo sharp plasma full hd e il nuovo lg 42 sempre full hd ..scusate ma nn ricordo le sigle degli altri televisori.... comunque per notare qualche PICCOLA differenza dovevo avvicinarmi a meno di 1 metro dallo schermo... :eek:
Plasma full hd da 42" ?!?!
Guarda che un 42" hdready ha una risoluzione di 1024x768 e un full 1920x108o mentre su un 50" la risoluzione e' di 1366x768 mentre un full sempre 1920x1080,quindi la differenza di visione si nota meno su un 50 o sbaglio? :)
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
hai ragione erano lcd FULL HD le tv che ho confrontato con il pana px 70 ma di differenze rilevanti NON NE HO VISTE a meno che nn si visioni da mezzo metro lo schermo!
La differenza effetiva da hd a full hd la vedi dai 50" in poi a meno che non ti appiccichi allo schermo...
l'occhio umano non riesce a percepire le differenze tra le due al di sotto dei 50 pollici