aridateme il nick su Hw Forum
Citazione:
pierpo ha scritto:
Ecchime!!!
in effetti la mio posizione era semi eccelleente, per raggiungere la totale eccellenza avrei preferito la fila dietro, comunque mi sono goduto il Film appieno.
Mi ricordo la prma volta che andai in sala energia, a vedere Godzilla, fila 1 laterale, non si vedeva un c@zzo, però sono tornato a casa con una bella abbronzature
Per quanto riguarda il ritorno su HWUprgade...
vediamo che dice il Corsini
davvero , commisi un peccatuccio veniale, ma venni defenestrato severamente...
io uso sempre lo stesso nick, e ci sono molto affezionato, e potervi rientrare sarebbe per me davvero molto bello....
poi sai che liberazione i raggazzi dell'av forum, che finalemtne potranno dividere la piaga sasadf con i ragazzi dell'hwforum:D
ripeto: mi è spiaciuto davvero non poter scambiare 4 chiacchiere con voi: avrei ssoprattutto fatto i complimenti per il miglior sito di italia:
grazie a Voi ho imparato cose che non avrei mai potuto imparare da nessuno.
dopo questa melensa e sperticata lode, dici che ho qualche chance in più col boss per la riammissione(ho già in mente una decina di argomenti da aprire)?:D :D :D :rolleyes:
ultima cosa: se mi riammettete, datemi il nick :
"sasadf Reloaded":D :D
sasadf
Sono in ritardissimo........!!!!!!
:o Scusate lo so sono in ritardissimo per ringraziare per la serata all'Arcadia ma......sono stato via per lavoro e solo oggi sono qui
per dire che è stato un evento senz'altro ben riuscito :p :p :p :p
...il resto beh è già stato postato quindi non rimane che dire....alla prossima......
Un occasione per me mancata per problemi di lavoro è stato il digital day al Ragno d'oro se non altro anche per avere l'opportunità di conoscere meglio alcuni di Voi. Comunque prometto non mancherò ai prossimi incontri anche se poso portare poco della mia esperienza in quanto novellino in materia. Grazie e ciao a tutti
Re: Re: Re: ECCOMI QUI !!!
Citazione:
wolf041 ha scritto:
Non s'era detto Novembre per Matrix Revolutions?????
E' Vero c'è prima quello!!
ciao
sasadf
Re: Re: Re: Re: ECCOMI QUI !!!
Citazione:
sasadf ha scritto:
E' Vero c'è prima quello!!
ciao
sasadf
Ho letto in giro che Matrix Revolutions dovrebbe uscire il 5 novembre in USA e il 6 dicembre in italia (anche se queste date mi lasciano un po' perplesso... il 5/11 è mercoledì e il 6/12 è sabato :rolleyes: )