è in consegna dal 23 di questo mese presso la catena di negozi EB Ga...esCitazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Visualizzazione Stampabile
è in consegna dal 23 di questo mese presso la catena di negozi EB Ga...esCitazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Ciao ragazzi scusate un piccolo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
allora ho il lettore Hd per 360, ed 42xd1 sharp, e poiche in VGA sto maledetto TV non va 1080p!!!!! ho dovuto collegare il lettore al mio PC, però non riesco a trovare un programma che riesca a far girare il film!!!!
ho provato sia windvd8 platinium che powerdvd 7.2 HD-DVD version, però niente!!!!!!!
Da premettere che il mio sistema operativo è Windows Vista Ultimate!!!!!
qualcuno può aiutarmi???????
grazie!!!!
sono dei vostri anche io! me lo spediscono domani (arriva lunedì),
non vedo l'ora! :D :sbav:
è uscito in Italia? dai che lo prendiamo tutti
Vai alla FNAC, ne hanno una decina.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Salve...ho un problema..ho acquistato il famigerato lettore Hd-dvd per Xbox 360..dopo " l' istallazione" del prodotto ho visionato subito un film..e ho notato con enorme dispiacere che l'immagine non era per niente fluida..Volevo chiedervi i motivi e le eventuali risoluzione a tale problema
i miei componenti:
Lettore hd-dvd con console correlata impostata su 720p collegata in component all'ampli Denon e dall'ampli collegata sempre in component al videoproiettore sharp Xv-z3000
Grazie mille!!
Gianluigi
prova a collegarlo direttamente al VPR
Io vado a ritirarlo stasera, lo usero' collegato alla x-360 su Pio 5000ex, poi vi faccio sapere.
PS. Perfavore chi ha già questo lettore mi contatta urgentemente in msn messenger? Grazie.
Scusate ragazzi, poiche' il mio vecchio pc e' defunto, vorrei cambiarlo con un nuovo pc(intel dual core e6600 dotato di windows vista ultimate(versione oem).Ci sono problemi per il riconoscimento del lettore con Vista Ultimate?Quale lettore dovrei utilizzare?Power dvd ultra, giusto?Grazie per l'aiuto che mi darete..:) .
Grazie..Ho provato ma il problema persiste..sono a pezzi:cry:..non avete altre idee per risolvere..Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Ciao gigiluigipigi,potresti provare se già non lo hai fatto la deframmentazione del hard disk,accendi la console dal tasto centrale del joypad quello con la x verde e poi premere e tenere premuto i tasti: Y + RB + RT,la console si riavvia e dovrai selezionare di nuovo la risoluzione 720 perchè torna dopo il riavvio a 480.
@ malawi:
a parte l'hype che consegue nel dover comprare un pc nuovo, se fossi in te aspetterei un pò ad installare vista.. troppo nuovo, e con chissà quante magagne potenzialmente pericolose da scoprire... poi, con una configurazione del genere con XP volerebbe!
prova con intervideo WinDVD 8 versione HD. Su AF digitale hanno fatto la prova con quello.Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Facci sapere!!
Il lettore hd dvd dell'xbox 360 effettivamente non va fluido e non è solo questo il problema, avete notato che l'immagine è sbiadita colori appannati secondo me il problema sta nel fatto che la x360 setta gli hd dvd a 60hz pal mentre i nostri tv vanno bene a 50hz pal.
Vi dico questo perchè ho anche il mediabox e i filmati se non li metto a 50hz scattano e i colori sono sbiaditi ugualmente, io mi sono rassegnato non la accendo neanche più sta sola di consolle e mi meraviglio che molti dicono che va che è una meraviglia.
Ora sto studiando come convertire un film hddvd in divx hd o xvid hd per poter visionare decentemente un film hd o con il pc o con il mediabox hd 100 che va veramente bene imparagonabile con la xbox.
Se qualcuno ha delle dritte per la conversione parliamone. Saluti.
Ti ringrazio molto per il consiglio ma purtroppo non ha funzionato..spero solo che sia colpa della 360..Citazione:
Originariamente scritto da oceano60