Beh! gli hddvd già sono stati crakkati!Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Visualizzazione Stampabile
Beh! gli hddvd già sono stati crakkati!Citazione:
anche i BluRay sono stati craccati ma non è questa la questione.A me interesserebbe avere la possibillità di vedere BlyRay e HD-DVD originali anche se la mia scheda non è HDCP anche perchè da quello che si legge in giro c'è la possibilità che uno butti dei soldi in una scheda con HDCP per poi scoprire che in realtà non lo è:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
si si capisco quello che dici....
era solo per dirti che se già hanno crakkato i dvd hd e i BR, mi sa che anche l'hdcp avrà dura vita!
Chiudo con l'utlimo commento visto che vado leggermente :ot: ;)
A scuola ci dicevano che la storia si studia anche per non ripetere gli errori del passato...non bastava il macrovision? :mbe:
fine Ot,chiedo scusa
La mia scheda ATI x1600 PRO HDMI ha un bollone HDCP ready grosso come una casa sulla scatola, ma l'hd advisor della Cyberlink mi dice che non lo è!!! Ed infatti non riesco a vedere gli HD DVDCitazione:
Ciao
La x1600 HDMI è HDCP ready.
Da me il bollino è verde. Come sta collegata al TV? Con quali driver? Quanti monitor stanno collegati?
Stefano
E' collegata con un cavo HDMI, il televisore è uno solo, il Sony KDL-40x2000 ed i driver sono i Catalyst 7.10 per il mediacenter XP
Ti prego, dimmi che sono io che sto sbagliando qualcosa.
Non è un buon momento per darti delle certezze:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Ma da me la x1600 HDMI mi viene segnalata come HDCP. Sia che sia collegata in HDMI ed anche in VGA, ma senza HDMI. In pratica o una o l'altra.
Stefano
Credo, aquesto punto che ci siano di mezzo pure i driver.
Mammabella. ci puoi dire che versione di Catalyst monti? Il secondo pc che ho monta una Sapphire x1600 hdmi e l'advisor presente su Power dvd 7.2 Deluxe edition (per Bd e HD-dvd) segnala un bel bollino rosso.
I 7.1
Stefano
' Azz.....allora ci sta qualcosa di strano....appena riusciro' a mettere le mani su lettore vedremo.
Grazie comunque.
Piccola nota a chi puo':
provate ad eseguire un rip di un hd-dvd secondo quanto ampiamente descritto sul forum di doom9. Provate a vedere se Power dvd ve lo legge. Ricordo che non è reato eseguirsi una copia di sicurezza quando si possiede l'originale.
Anch'io con questa storia dell'HDCP non sto messo bene....
Il mio HTPC monta una Ati1650 pro ( HDCP ) collegato al vpr ( infocus 4805 ) tramite cavo DVI.
Faccio partire e dopo un pezzettino di logo Universal mi si blocca.....
Ho provato con i Catalyst 6.8 - 6.11 - 6.12 - 7.1 ma con tutti il risultato è lo stesso:mad:
Mi è venuto il dubbio che il mio vpr non fosse HDCP: sono andato sul sito della Infocus e nelle caratteristiche dei collegamenti dove c'è la voce DVI c'è scritto tra parentesi HDCP:confused:
Qualcuno che mi illumina?
Stessa cosa che succede a me, certo sarebbe comico dover rippare tutti gli HD DVD per potersi vedere i film in HD.Citazione:
Originariamente scritto da stark81
Bye
Non ci volgio neanche pensare......:cry:
Cmq chiaramente se collego il tutto con il VGA vedo senza problemi....
è solo una questione di principio: mi da fastidio collegare una periferica HD in analogico:mad:
Funziona , se poi lo ricostruisci tutto compreso il menu' tanto meglio.Citazione:
Originariamente scritto da endymion76