@ekerazha
Guarda che il fatto che lo scaler interno non sia il massimo e emerso da poco nell'altro thread e per la precisione myfriend ne ha parlato dopo prove un po piu approfondite, sai di Afdigitale mi fido fino ad un certo punto;)
Visualizzazione Stampabile
@ekerazha
Guarda che il fatto che lo scaler interno non sia il massimo e emerso da poco nell'altro thread e per la precisione myfriend ne ha parlato dopo prove un po piu approfondite, sai di Afdigitale mi fido fino ad un certo punto;)
@revenge72
L'ideale sarebbe una TV che rende perfettamente dall'SD più scarso all'HD più spinto, ma ancora non esiste eheh... a questo punto dato che "la virtù sta nel mezzo" penso mi orienterò su un hd-ready (LCD... i plasma hanno troppe noie per i miei gusti).
@nordata
Ok mi era sfuggito quel passaggio. P.S. Mi piace il tuo tono pomposo.
@belzebuth
Appunto ed è questa la cosa preoccupante... che sia "emerso" solo ora... possibile che nessuno se ne sia reso conto prima?
Il problema è la mancanza di materia prima.... i display sono poco più di un mese che li consegnano e non proprio in grande quantità.Citazione:
Originariamente scritto da ekerazha
LCD che vadano veramente bene con la tv SD sia DVD che tv analogica e Full HD non mi sembra che ce ne siano:rolleyes:
Al momento esite solo 1 TV che fa tutto in maniera impeccabile sua maestà PDP 5000EX :ave: :ave: che è un plasma, indovina cosa costa?
Certo se fornissero gli Sharp con uno scaler/deinterlacer REALTA on board dopo aver risolto il problema del banding fornendo i display di 3 ingressi HDMI -2 component, e VGA separati e tutti FULL HD 1080 P 24 avrebbero fatto il display definitivo....per 6 mesi.... perchè dopo vorremmo ancora più rapporto di contrasto e ancora ribassi del prezzo...
Bisogna anche essere realistici questi Sharp costano relativamente poco ed essendo una serie che non è destinata ad essere la TOP (che dovrà essere la HD1 E) danno molto in rapporto al loro costo... se si vuole di più non resta che aspettare o aprire e di molto i cordoni del portafoglio...
Attento che Nordy e gli altri Mod sono sono gelide macchine che elargiscono sospensioni :huh: :huh: (scherzo eh!) quando le osservazioni sono fatte nel thread pubblico e non in PM, confida nello spirito natalizio...:D
Ciao e Buon Natale a tutti
Be' anche sua maestà credo non abbia vita facile a generare pixel che non sono previsti (per quanto buono il lavoro di uno scaler non potrà mai essere impeccabile). Per non parlare dei problemini (certo ridotti negli ultimi tempi ma sempre presenti) dei plasma tipo effetto burning etc.Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
@asso777
Il tv è esposto
Regala cellulare v3 Razr prezzo altino 3499
@ Tutti i forumer Sharpisti
Buone Feste:gluglu:
AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTI
ABBIAMO PASSATO MOLTO TEMPO A DISCUTERE DI QUESTO NOSTRO TV (MI PIACEREBBE SAPERE SE PER UN'ALTRO TV è MAI SUCCESSO UNA COSA DEL GENERE !!!!!!? )
ORA VORREI FARE A TUTTI VOI GLI AUGURI DI BUON NATALE , NON FACCIO NOMI, DICO SOLO CHE TRA DI VOI QUALCUNO IL REGALO ME LO HA FATTO MATERIALMENTE (LUI HA CAPITO !!!)
.............:)
BUON NATALE
per lukelu ma goditi la tv altro che sostituzioni!
A TUTTI GLI ABITANTI DEL FORUM UN AUGURIO IMMENSO DI BUON NATALE:D
scusate, ma quali sono i centri commerciali che hanno ancora la promo del 20% sugli sharp?!Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
grazie!!NB sono a roma...
.... EXPERT e' terminata il 24/12 ma penso che a breve rifaranno una nuova promo !!! Almeno e' stato cosi' anche l'anno scorso .... poi chi vivra vedra'!!!
oltre a expert nessuno?!:(Citazione:
Originariamente scritto da joker70
La promozione Expert è valida fino al 7 gennaio. Me lo hanno confermato due minuti fa al telefono tre negozi diversi.Citazione:
Originariamente scritto da xp2400
Ho appena telefonato al neg Expert di Monfalcone e mi hanno dato il prezzo pieno 1990 euro per il 37xd1e !!!
Sigh ...... speriamo prezzi migliori a gennaio .