Infatti a lungo andare la carne al fuoco rischia di essere troppa per ricordarsi tutto...
Visualizzazione Stampabile
Infatti a lungo andare la carne al fuoco rischia di essere troppa per ricordarsi tutto...
dal mio punto di vista (non ho visto la 4a serie) la cosa avrebbe dovuto chiudersi con la 5a.
ma se chiudono alla 6a, va bene lo stesso, purchè però chiudano ;)
Anch'io mi iscrivo nel club di Lost.
Comprato il cofanetto, sto al 4° della prima.
Grazie a voi e al forum...
Mancano un paio di settimane all'uscita dei DVD della 4 stagione.
Nessuna notizia di fughe di prodotto? :confused: Possibile riescano a tenere stoppate le vendite in tutta europa neanche fosse il nuovo libro di Harry Potter?
Ti invidio,hai tutta la vita davanti...:DCitazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Preso anche io subito dopo aver finito la serie di Alias(meravigliosa!!!!!!).
Ho comprato i 3 cofanetti e mi son quasi finito di vedere il primo. Stupendo davvero, la suspance, la curiosità, il mistero ed i colpi di scena che la serie possiede(proprio come Alias pur trattandosi di storie ed atmosfere completamente diverse) ti obbligano a rimanere incollato.
Da dire che la qualità video si posiziona ai vertici del formato DVD! Tramite HTPC si riesce ad ottenere un quadro che è tranquillamente paragonibile a quello di un Bluray non eccelso.
mi sono fermato alla prima stagione...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
la seconda merita?
Altroche'!Anche se secondo me dalla terza in poi le cose si fanno un pochino intricate e non e' facile ricordarsi tutto...
direi impossibile, i particolari tornano in mente in maniera parziale solo al momento in cui viene svelato qualche arcano.:rolleyes:Citazione:
Ho acquistato al lancio la 4à stagione,come sempre il video è a ottimi Livelli!Lost non si smentisce mai!!
Io aspetto il cofanetto Blu Ray con audio italiano (se mai ci sarà :) ).
C'e' chi dice che il cofanetto UK quarta stagione BR contenga la traccia italiana.Personalmente ne dubito,staremo a vedere.
Comunque è verosimile dato che il distributore è unico per tutta l'Europa; incrociamo le dita :sperem:
e quando dovrebbe uscire sto cofanetto?Citazione:
Non ho mai visto Lost. Stavo pensando di fare il colpaccio e prendermi le prime 4 stagioni ... però ... l'autore è lo stesso di Alias, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Acco: io Alias l'ho trovata una serie disonesta. Piazzano colpi di scena "ad effetto" che non mantengono nulla di quel che promettono. Ad es. Una stagione o episodio si chiude con un uomo che urla terrorizzato, dall'interno di una stanza, dopo aver fatto una scoperta .. che noi ovviamente non sappiamo.
La stagione ricomincia e ... niente, abbiamo scherzato, cos'era? ... Ho dimenticato .. a si, vabbè, passiamo oltre.
Altra puntata: lei entra in una stanza in un posto segreto, tutta illuminata a giorno e spalanca gli occhi, con un'espressione terrorizzata. Noi non vediamo nulla, fine episodio. Prox episodio: lei entra nella stanza, nessuna espressione terrorizzata e vediamo una specie di ologramma con ... uno che si prepara un caffè!! Giuro!!
Disonesto.
Lost è così oppure mantiene quel che promette (colpi di scena reali, non sotterfugi per tenere desta l'attenzione dello spettatore)?
Se è così, parto subito per l'isola.
Per inciso: la mia serie culto per ora è 24 ed è, imho, esattamente come una serie tv dovrebbe essere: non si tira indietro davanti a nulla, imprevedibile, serrata, ogni puntata succede realmente qualcosa, non chiacchere.