Visualizzazione Stampabile
-
COMBO FORMAT?
Vorrei solo sapere se titoli come:
Tokio Drift e Miami Vice distribuiti in italia sono in formato combo?
Vi chiedo questo perchč ho appena visionato la pagina del tempiodelvideo di milano dedicata al HD-DVD.
In questa pagina ci sono le immagini dei 2 sopracitati titoli dove č chiaramente leggibile la dicitura "combo Format".
Suppongo che le immagini siano state prese da qualche sito usa e che le versioni distribuite in italia siano normalissimi HD-DVD 30 ... ma vorrei vostra conferma.
Nel caso mi sbagliassi e che gli HD-DVD italiani fossero anch'essi in formato combo vorrei chiedervi quanti Gb sono stati destinati al comparto HD? 15 oppure 30?
Grazie x una risposta,
Acta.
P.S. Anche io sono interessato a sapere se la traccia ita di VanHelsing č proprio inascoltabile ... il disco č da boicottare?
-
No quelli italiano non sono combo, ma dei normali dual layer 30GB.
Comunque, gli ultimi combo usciti un Usa sono Dual Layer da entrambi i lati.
Ciao
Luigi
-
A me non risulta che nelle edizioni combo si possano usare 30 Gb perl l'hd... :confused: mi sembra che il totale hd+sd debba necessariamente essere entro i 30 Gb, quindi diciamo che lo spazio č condiviso... ;)
Per quanto riguarda Van Helsing secondo voi non ci sarā la possibilitā di cambiarlo quando faranno una versione non buggata? :confused:
-
Ok ho controllato, si possono avere entrambi i formati persino dual layer (30+9) :cool:
-
Appunto, Superman returns é dual layer da entrambi i lati.
Ciao
Luigi
-
ciao, domani sono a MI per lavoro, qualcuno sa dirmi se c'č qualche posto dove si possono giā acquistare gli HD-DVD??:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ciao, domani sono a MI per lavoro, qualcuno sa dirmi se c'č qualche posto dove si possono giā acquistare gli HD-DVD??:rolleyes:
Se sei a Milano cittā, in centro c'č Il tempio del video (e probabilmente li hanno anche alla fnac). I due negozi distano cinque minuti a piedi l'uno dall'altro.
Ciao!
Marco
-
trovati oggi al MW di Olmi a Treviso
gli mancava solo miami vice :(
qualcuno sa quali altri titoli dovrebbe rilasciare a breve la Universal oltre riddick e i primi due fast e furious?
-
Non credo si sappia ancora nulla... comunque continuo a non capire perchč le case cinematografiche non spingano l'hd dvd anche in europa... insomma il blu-ray sta aspettando la PS3, e l'hd dvd?!? :confused: se continuiamo di questo passo a natale prossimo da noi ci sarā ancora ben poca scelta... :cry:
P.S. La fnac a Genova non aveva hd dvd e non sono presenti neanche sul loro sito... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
...comunque continuo a non capire perchč le case cinematografiche non spingano l'hd dvd anche in europa... :(
Be' da appassionato del settore dovresti risponderti da solo a questa domanda .... pensaci :D
-
qualcuno sa darmi indicazioni su dove trovare Miami vice (HD) a Roma?
Grazie :)
-
hd dvd a Genova
Ciao,
nessuno sa se si possono trovare a Genova/Savona?
Mi interesserebbe Superman Return.
Grazie
-
Preso oggi a Napoli miami vice.
A presto per le impressioni.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
...qualcuno sa quali altri titoli dovrebbe rilasciare a breve la Universal oltre riddick e i primi due fast e furious?
In teoria a marzo dovrebbero entrare in ballo anche da noi Warner e Paramount, speriamo bene ;)
-
Ciao, la catena Mediaworld ha gli HDDVD presenti in Italia...c'č scritto nel sito e oggi a Bologna ho preso VanHelsing...sembra che vadano a ruba....a detta del commesso.....
Alberto