Visualizzazione Stampabile
-
Questo non vuol dire niente. L'altra sera ho attivato il servizio HD per una mia amica milanese, e ho scoperto nel corso della telefonata all'operatrice Sky che nessuno li aveva ancora informati che dal primo ottobre il National Geographic HD era passato dal canale 404 al canale 409 (!!). La tizia alla fine mi ha ringraziato, dicendo che avrebbe passato la notizia anche alle colleghe del call center. Questo per dire che le addette al centralino di Sky sono sempre l'ultima ruota del carro (anzi, del carrozzone...) per quanto riguarda l'arrivo delle informazioni che non siano di stretta matrice commerciale.
Bye, Chris
-
ma nex ha novità?? su riviste o pubblicità varie niente?
-
Novità ci saranno per forza, io volevo aderire all'offerta di 99 euro ma mi hanno detto che con my sky non si può più attivare l'hd ma bisogna aspettare l'uscita di my sky hd che avverrà entro novembre, e se rifiutano dei soldi penso che dicano la verità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da silverberg
ma nex ha novità?
Sulla rivista "Satellite" di Novembre dice che esce a fine mese.
Aggiungo io, speriamo.
Saluti
-
si.. speriamo davvero... e speriamo che il prezzo nn sia troppo eccessivo.. cioè 10 uero già non mi sembrerebbero pochi..
-
sullo sky magazine di novembre non c'è scritto niente però..
-
Speriamo a questo punto, ormai si aspetta da mesi solo questo.
-
Se tutto va come dovrebbe andare, dovrebbe essere per dicembre.
Pero' avete ragione, preoccupante che ancora no nvi sia alcuna notizia/news di rilievo sul sito o sul magazine ufficiale di Sky :rolleyes:
-
nell ultima assemblea/riunione tra sky e operatori di servizo (mi riferisco ad esempio agli antennisti e istallatori ufficiali di sky...) è stata annunciata l ufficialità del servizio mysky hd che sara attivata nei primi 10gg di dicembre. oltretutto chi ha mysky e vuole passare al myskyhd potrà (se vorrà) tenere il dec mysky per un prezzo davvero irrisorio (si parla di 40e) perchè sky deve "svuotare" i magazzini.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
....oltretutto chi ha mysky e vuole passare al myskyhd potrà (se vorrà) tenere il dec mysky per un prezzo davvero irrisorio (si parla di 40e) perchè sky deve "svuotare" i magazzini.;)
Grazie Alelamore!
Questa si che è una notizia!!! la fonte è di fiducia vero?
Quindi secondo te io che ad oggi posseggo (su di una tv) mysky + sky hd e su di un'altro apparecchio il multivision potrò, se non ho capito male, sostituire mysky+sky hd con il nuovo Mysky hd, ed al posto del decoder che uso per il multivision, mettere il "mio" my sky rilevato al prezzo di 40 euro?
-
la fonte è attendibilissimissima..su questo non ci piove.;)
-
di quale zona? nell'ultima di Reggio Emilia non se nè parlato
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
la fonte è attendibilissimissima..su questo non ci piove.;)
grazie per la conferma sulla fonte. Puoi darmi una "tua" risposta anche sul resto della mia domanda?
-
a genova!@buduke:sì,se non verra cambiato niente,ma oramai non credo proprio,potrai tenere il pvr di sky con pochi spiccioli.d'altro canto gia oggi con 39 euro ti puoi tenere il dec sd,quindi,per la stessa ragione sky adottera la stessa politica e a chi sarà interessato venderà il mysky. questo perchè tutti i mysky verrannosostituiti con la versione hd.Martedi potro dirvi ancora di piu perchè parlerò con un altro "personaggio" bene informato...;)
-
Grazie alelamore.
Io sono di Genova e la tua risposta mi conforta ulteriormente!
Domani o dopo faccio un passo in un centro sky di fiducia e vedo se anche lì hanno notizie concrete.