Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
scusa nobrandplease,ho visto adesso queste foto,mi sembra però di vedere un rosso un pò troppo acceso sia nel viso di lei che sul pavimento in legno della barca,l'hai notato anche tu?può essere il contrasto troppo alto?ho notato che hai cambiato radicalmente i settaggi tra quelli che hai postato tempo fà a quelli di ieri,come ti trovi adesso?grazie per l'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
,come ti trovi adesso?grazie per l'aiuto
Direi bene, ho ancora dei margini di miglioramento, su AVforums spiegano che modificando i settaggi del sensore luce ambiente e risparmio energia hai altri risultati. Bisogna provare tutto finchè trovi quello che più ti piace, rossi compresi;)
-
Citazione:
ciao, posto i miei settaggi per DVD,HD e Sky SD
SKY SD
personale
1)retroill. 3
io la retroilluminazione l'ho messa al massimo, è sconsigliato o dipende sempre dai propri gusti visivi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da EvilRob
io la retroilluminazione l'ho messa al massimo, è sconsigliato o dipende sempre dai propri gusti visivi?
Dipende dalla tua percezione visiva, io ad esempio uso OFF su il risparmio energia ma basta metterlo su LOW che ti ritrovi praticamente al "buio" quindi potrebbe essere utile compensare alzando la retro.
La tieni alta su tutti gli ingressi?
-
Oggi ho visionato attentamente in un centro commerciale un 46X2000 ed un 40W2000 proprio per rivedere questo discorso sul rosso,e dato che sul mio 40X ho perso ormai le speranze di sistemarlo, volevo verificare bene altri modelli sony, e direi che secondo me c'e' un bel problema del rosso ,al di la' della forte tonalita' che salta immediatamente agli occhi, che diciamo cosi' assume un rosso "porpora" (fate un confronto con i philips e LG quando vi capita e ve ne accorgerete, il rosso philips diventa arancione), il problema piu' serio e' che appare puntualmente sui volti una leggerissima tonalita' rossa-rosa, impossibile per me da eliminare, o meglio se provo ad eliminarla ulteriormente si altera completamente la cromaticita' proprio perche' sposto il punto di bianco, rendendo la situazione ancora piu' grave, e dato che credo che la scala dei grigi sia a posto, non mi resta che pensare un problema sul color decoder per questo colore primario.(non che gli altri siano perfetti cmq sono accettabili)
Io non sono molto esperto, pero' mi comincia a suonare strano che sui vari forum (avforums,avsforum,etc...) si trovino troppi e troppo spesso l'uno opposto all'altro settaggi di drive,bias,gamma contrasto,forse qualche problema di troppo?!?:confused:
Qualcuno di voi sa' dove posso vedere il gamut con "spazio colore normale" del 40W2000?
-
mi potete confermare se posso con questa tv:
1)collegare il pc tramite hdmi e vedere film dvd,al pari di un normale lettore dvd.Al pari di qualità intendo;
2)collegare Wii tramite composito a 480p,questa tv dovrebbe avere una resa al pari di un crt,azzardo,visto che è giudicata la migliore anche con segnale sd.
E' migliore di un plasma con segnale sd?
3)collegare xbox360 tramiite vga per poter giocare a 1080p,nonchè vedere film con il lettore hd dvd collegato sempre a 1080p
4)collegare la ps3 tramite l'altro ingresso hdmi a 1080p
giudicate queste le migliori ipotesi di collegamento per sfruttare la tv con segnali tv,dvd,hd.
-
Si, sono i collegamenti perfetti per questo lcd! :O
-
Citazione:
Dipende dalla tua percezione visiva, io ad esempio uso OFF su il risparmio energia ma basta metterlo su LOW che ti ritrovi praticamente al "buio" quindi potrebbe essere utile compensare alzando la retro.
La tieni alta su tutti gli ingressi?
si tutti gli ingressi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Si, sono i collegamenti perfetti per questo lcd! :O
grazie,scusa,aggiungo se il pc collegato tramite hdmi lo posso mettere ad una risoluzione di 1080p,naturalmente un pc che la supporti. :)
grazie.
(devi dire che questo sony mi interessa sempre di più,forse è il top per le tv di questa fascia 2000/2500 euro )
-
certo! 1080p su hdmi accettati al 100%!
Anche a parer mio è l'unico lcd full "QUASI" perfetto! Peccato perchè a me lo Sharp piace molto e anche perchè da me il Sony 40W costa sui 3000 euro, io vorrei il 46, vedi te! :(
Tranquillo, nessun problema per darti una mano se posso...io mi sono imparato soprattutto da questo forum, leggendo tanto, ti consiglio di fare altrettanto! :)
-
ragazzi una domanda ma la cornice del 40w2000 c'è sia nera che grigia?
io in 2 negozi l'ho visto solo con quella grigia ma sul sito della sony c'è anke nera qualkuno l'ha vista mi conferma l'esistenza in nero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
certo! 1080p su hdmi accettati al 100%!
Anche a parer mio è l'unico lcd full "QUASI" perfetto! Peccato perchè a me lo Sharp piace molto e anche perchè da me il Sony 40W costa sui 3000 euro, io vorrei il 46, vedi te! :(
Tranquillo, nessun problema per darti una mano se posso...io mi sono imparato soprattutto da questo forum, leggendo tanto, ti consiglio di fare altrettanto! :)
1080p tramite hdmi: perfetto!
perchè dici "QUASI" perfetto?
dove abiti? perchè il 40" si trova facilmente a 2400 euro. :)
edit: correggo,a 2500 euro a rate.
-
bastaaaaaaaa !
ogni volta che apro un topic per leggere qualcosa trovo eterne discussioni su quale televisore è piu meglio assai (alternate alle discussioni su quale release dell' hdmi sia piu meglio assai) , ***** sembrano le trascrizioni di una intercettazione di una telefonata tra due tamarri che parlano dei ***** loro.
-
@fxtech
Scusami ma cosa speri di leggere... sai siamo in un forum dove nel limite del lecito si puo scrivere di tutto...
Allora se siamo a questo un sono un tamarro di prima categoria:eek: :eek:
Se poi non sei interessato a queste tamarrate basta non leggere:rolleyes: :rolleyes:
Io sono iscritto a diverse discussioni per avere piu informazioni possibili su questi televisori poiche sono in procinto di acquistarlo poi sta a me valutare cosa e interessante o meno...
Basta se no mi sento troppo bacchettone:D :D
-
@ ePoh
Io abito a Padova e il prezzo originale per il W2000 40" qui è di 2900/3000 euro...dico quasi perfetto perchè nessun lcd è perfetto al momento, in linea teorica ovvio, io ad esempio senza quei problemi di banding avrei preso lo Sharp ad occhi chiusi, per l'estetica e per il resto ma vai tranquillo con questo Sony non ti pentirai dell'acquisto! Se non cambio idea radicalmente e mi prendo il VPR vedrai che porterò a casa pure io il Sony! :) (tu dove abiti? parli di 2500 al Trony?)
@ aleweiss
Io sempre visto nero il W2000, guarda che non ti confondi con il V2000 o addirittura con l'S2000!
@ fxtech
Sinceramente se io fossi un moderatore direi a te BASTA! Se non erro non è la prima volta che fai di questi interventi senza senso, io nel mio piccolo sto solo cercando di aiutare gente che magari ne sa un po' meno di me! (io a mio a volta mi sto informando da gente più esperta).
Questo forum è utilissimo a tutti noi è che tu intervenga ogni volta solo per alzare un polverone di polemiche sinceramente non mi sta più bene! Se mi conoscessi sapresti che sono la persona più tranquilla di questo mondo ma quando c'è da dire cosa penso non ho problemi a farlo.
Ti dico, non t'avrei mai fatto questo discorso ma siccome noto che non è la prima volta che sei un po' "acido" verso gl'altri te l'ho solo fatto notare!...e anche questo spero ci sia costruttivo, basta prendere a pesci in faccia la gente che ne sa di meno, piuttosto dai una mano pure tu e magari la disinformazione diminuirà un po'.
Senza rancore, mi raccomando, anche perchè i tuoi interventi mi fanno sempre sorridere...ma non esagerare. Ci vediamo in giro! :)
Di nuovo auguri a tutti!
Aler