Help: screen Menu di servizio PC1RR
Sto smanettando un pò con il menu di servizio del mio PC1RR per provare le varie impostazioni avanzate. Non so come (vi assicuro che io non l'ho fatto) a un certo punto chiudo il menu di servizio e il televisore diventa con i menu in giapponese! Cmq nessun problema, rientro nel menu di servizio e vado nelle impostazioni della lingua, dove appunto si era selezionata(da sola, almeno in apparenza) la lingua giapponese e rimetto l'italiano.
Ma ad una rapida verifica vedo che il televideo non si attiva più......di nuovo menu di servizio e alla voce Text metto il valore Top.......ok....il televideo ritorna a funzionare.
Ora, vorrei controllare i valori originali di tutte le opzioni del menu di servizio........potreste postarmi gli screen shot dei menu non modificati?.........Grazie!
Lo so, avrei dovuto appuntarmi(o fotografare) i valori ma l'ho dimenticato...........:cry:
Ps.
Ho modificato da 8 a 4 secondi l'attivazione della modalità pieno per tagliare le bande nere, ora mi sembra molto più efficiente.
Molto utile anche la gestione dei salvaschermi (che cmq io non ho mai usato, solo ogni tanto faccio un refresh).
Non ho ancora verificato l'utilità della modifica del parametro percentuale dell'overscan.
Ho anche provato i diversi valori del parametro Gamma ma devo fare ancora ulteriori verifiche per capire se vale la pena modificarlo.