credo che siano già esauriti.
forza con le mail che siamo agli sgoccioli.
solo 10 pezzi:D :(
Visualizzazione Stampabile
credo che siano già esauriti.
forza con le mail che siamo agli sgoccioli.
solo 10 pezzi:D :(
Ti ho scritto anche io... ;)Citazione:
Originariamente scritto da angelo
cioe' finiti in un ora neanke? ecco cosa dovevo fare il venditore di toshiba hd dvd :D
cmq x me siete troppo precipotosi :p
@angelo.
mail spedita. grazie.
Andre
non so come dirvelo.......................
solo e mail
grazie
p.s. ma è difficile?:D :D :D :rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
purtroppo amici miei debbo constatare che i moniti non servono a nulla.
continuano i pm..
Sarei quasi tentato di chiuderla qui se il livello è tanto basso da non capire neanche una semplice istruzione.
Non lo faccio in onore a quanti di voi sono amici di vecchia data.
Sono però avvilito.
ultima istruzione:
per i sicuri mandare email a
angelo_serafini@hotmail.com
con oggetto:
prenotato
farò il possibile per strappare la migliore condizione...........
Grazie
Vediamo cosa riusciamo a combinare...............
si possiedo il 2930..che cavolata direi a questo punto visto che il toshiba hd e1 e esattamente uguale ed in piu legge gli hd dvd fate vobis!
ma proprio esattamente ma possibile? qualcun altro che interviene no ***' a questo punto quelli che comprano l'ex1 proprio ***' c'e' il reon oltre alla storia delle uscite audio allora sono pazzi? cmq vitoldo76 cioe' ;) quanto vuoi per il denon 2930 :D
p.s. se posso chiederti ma collegato ad un pdp? lcd? vpr? grazie
Citazione:
Eppure le procedure per organizzare un cobuy le conosci bene.Citazione:
Vieni bannato per 7 giorni dal forum
Paolo
Per lo stesso motivo, 3 giorni di sospensione per:
lazzaro64, barcopiemontese, cobracalde, Biemme
Paolo
no ma cioe' ecco :confused: paolo saresti cosi' gentile da spiegarmi in poche parole cosa e' successo? ***' e' stato bannato? e gli altri che regole hanno violato?
cioe' io non ho partecipato al cobuy pero' cioe' voleva solo aiutare e fare del bene :p non capisco cioe' ha detto di contattarlo in pvt e non qui non si puo' proprio dire nulla ? ma *****'? non e' una cosa che va a discapito degli utenti? vorrei solo capire senza polemiche e' grazie e scusa la mia ignoranza non sono esperto
Penso che tu dovresti dare una letta più attenta al regolamento: oltre a capire il motivo delle sospensioni degli altri, avresti evitato anche la tuaCitazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
anche a te 3 giorni di sospensione
Paolo
Ma in Europa da qualche parte è già uscito il Toshiba HD XE1 ?
Bye
In teoria dovrebbe essere disponibile dal 10 Gennaio, poi in pratica...Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
inizia a venirmi il dubbio che alla fine questo lettore non esca più.... non è ancora disponibileda nessuna parte in europa... anche chi lo propone sulla baia non lo ha disponibile effettivamente.... non è che alla fine lo ritirano dal commercio prima ancora che esca?