Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
basta bilanciare il tutto con casse che invece tendono ad essere più calde come le JBL per esempio,
sapevo che potevo contare sui vs consigli! quale jbl mi consiglieresti sempre rimanendo in ambito wife compatibile? (considera che purtroppo ho anche problemi di disposizione. la tv - panasonic pd50 - è in angolo e quindi un diffusore sarà più o meno appiccicato mentre l'altro sarà ad almeno 3 metri....) Grazie.
-
e il lettore?
per le casse allora mi sono inserito nel thread jbl, adesso mi piacerebbe avere ub vs consiglio sul lettore da abbinare. Pensavo lo yamaha s657 ma ho letto sul forum pareri estremamente negativi. Alternative? Grazie.
-
Ciao,
io al momento uso un Pioneer DV696 collegato in Ottico allo Yammi ed in HDMI (a 720p) via centralina Octava al mio Loewe.
Ciao
-
avevi notizia anche tu che il lettore yamaha non fosse un gran che?
-
Sapete qual'è la differenza tra il 659 e il 661? grazie.
Provengo da un 620 però da un periodo di tempo mi difetta il dsp quando è attivo si sente nelle casse anteriori un rumore sottofondo che è maggiormente ampliato con l'ascolto in cuffia nella modalità silent cinema.
Ho provato a contattare qualche "esperto" di elettronica ma le loro perplessità erano uguali alle mie, quindi ho deciso di cambiare ampli come casse posseggo le yamo serie e6 sub onkio, volevo cambiarle con delle b&w serie 600 cosa mi consigliate?
grazie e ciao:)
Antonio
-
yamaha + cambridge?
e dell'accoppiata yamaha 659 con lettore cambridge che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Sapete qual'è la differenza tra il 659 e il 661?
Rimane tutto uguale, cambia, mi pare, qualche watt in più e la connessione ethernet.
Citazione:
e dell'accoppiata yamaha 659 con lettore cambridge che ne pensate?
In particolare cosa ti interessa sapere ed a che lettore ti riferisci nello specifico?
Ciao
-
dovendo acquistare le casse per il mio impianto 7.1 da abbinare al RXV 659...cosa mi consigliate...budget massimo 1000 euro (per le casse)?
Ascolto prevalentemente HT e poca musica
Dimensioni stanza 4 x 6
-
-
up please a che cosda ti riferisci?? alle 1000€ di casse??
-
no...era finita nelle pagine successive la mia domanda...e allora l'ho riproposta in modo che torni nella prima pagina
-
secondo te prendere delle klipsch per il 659 sono sprecate?!:rolleyes:
-
pcm linear 5.1
Ciao a tutti,
con il V659 posso ascoltare un segnale PCM LINEAR 5.1 proveniente in ottico dalla PS3 ? (007 Casinò Royal)
se si come ?
a me lo rivela accendendoli l'apposita spia PCM ma rimane settato su Dolby Prologic con solo 2 casse segnalate.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
-
magari è settato per lo stereo e non per il 5.1...:rolleyes:
-
Ciao,
Hai provato ad impostare i DSP su Straight?
Ciao