Grazie dei complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da igoritaly
Comunque nel caso tu fossi di Roma ti potrei dire dove cormprarlo, io l'ho pagato 330 euro, naturalmente con garanzia ufficiale AudioDelta Italia 3 anni.
Visualizzazione Stampabile
Grazie dei complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da igoritaly
Comunque nel caso tu fossi di Roma ti potrei dire dove cormprarlo, io l'ho pagato 330 euro, naturalmente con garanzia ufficiale AudioDelta Italia 3 anni.
Ciao a tutti sono nuovo del forum grazie al quale ho scelto di acquistare il vpr panasonic ax100. Dopo averlo provato con i miei lettori dvd ( un Lg ed un Sony) ho l'esigenza di passare ad un prodotto migliore. Leggendo i vari post ho notato che molti hanno acquistato il Denon o il Pioneer cosa mi consigliate?
Credo che la tua domanda sia OT in questo thread.... :rolleyes:
Piuttosto. Ma per rimanere in tema possiamo dire che il Denon 1930 per any potrebbe essere la giusta scelta dovendo optare per un lettore di fascia medio/bassa. Comunque un lettore con un buon rapporto Q/P.Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Nel caso in cui volessi acquistare un prodotto di fascia più alta cosa mi consigliereste? :confused: :confused:
C'è il denon 2930 (con il processore realta....) ma non so se il miglioramento che (sicuramente) noteresti sul tuo vpr sia tale da valere la differenza di prezzo.
C'è anche il Toshiba xe1 (con il processore realta....) che legge ottimamente non solo i dvd ma anche e sopratutto gli hd-dvd (ma non dvd-a e sacd).
Più che altro dipende da quanto sei pignolo:
- poco? 1930.
- molto? 2930
- vuoi assaggiare l'hd? Toshiba xe1
Io dico di si. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Comunque eventualmente facciamo riferimento ai 3d dei vari prodotti citati.
Ho visto i prezzi dei tre lettori che mi suggerisci, certo con il 1930 ci manteniamo bassi ma forse a questo punto non conviene aspettare che magari i lettori HD come il toshiba calino un pò di prezzo?
E quindi magari accontentarsi per ora del denon 1930? per poi sperare che babbo natale faccia un piccolo miracolo?
Ho visto i prezzi dei tre dvd che Aragorn mi suggerisce, naturalmente con il 1930 ci manteniamo su una fascia media di prezzo. Ma a questo punto non conviene forse accontentarsi per un qualche mese del 1930 aspettando che magari a Natale i prezzi dei lettori HD scendano un pò?Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ma cmq nel caso in cui volessi acquistare ora un dvd hd cosa mi suggerite? La ps3 è indicata dato che io la userei quasi esclusivamente per vedere film?
Continuiamo con l'OT...
La Ps3 è, ora, un ottimo lettore BRD (già nei dvd le prende dal 1930), ma tra uno o due anni? Per me va acquistata se utilizzata soprattutto per i videogiochi.
any, ho gia detto più volte di rispettare la norma sulle quotature ed ho gia detto che qui parliamo di Denon 1930.
Ti do una giornata di pausa per rileggere bene il regolamento.
Chiedo umilmente scusa!!!!:mad: :mad: :mad:
Qui sono molto severi....Citazione:
Originariamente scritto da any
C'è qualcuno che ha collegato il 1930 all'impianto HiFi (no 5.1)?
Potrei sostituirlo ad un medio -buono lettore CD?
Come suonerebbe?
Così con una fava prenderei due piccioni :D
allora ragazzi chi di voi mi sa spiegare perche' non riesco a vedere in 16/9 i dvix ? non capisco perche' nonostante il set up regolato su tv 16/9 wide i dvd si vedono regolarmente i dvix sempre in 4/3