il forum serve a questo
prima di leggervi avrebbero potuto vendermi un microonde come l'ultimo plasma ultracompatto da cucina con in più la funzione scalda vivande:D :D
Visualizzazione Stampabile
il forum serve a questo
prima di leggervi avrebbero potuto vendermi un microonde come l'ultimo plasma ultracompatto da cucina con in più la funzione scalda vivande:D :D
...praticamente la stessa truffa che hanno subito gli sciocchi acquirenti di un falso 42pc1r a 1199 euro
:ciapet: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
a me il dubbio che viene è che si tratti di un PV60
ciao
ciao
se fosse realmente il 42pv60 a quel prezzo non sarebbe male ma la foto se non sbaglio, non corrisponde
E' chiaro che non ti riferisci a me, perchè io l'ho pagato 959,20€ !!! :ciapet: :Prrr: :asd:Citazione:
p.s. hai visto fede che ho modificato la firma? Volevo tenerla ancora un po' ma visto che sti nerazzurri stanno già passando un periodo un po' così, ho voluto fare un'opera buona :D
Il Panasonic della foto è il PV 45,gemello del pv60 in vendita nelle grandi catene,lo si riconosce dal piedistallo diverso(e non girevole come nel pv60) e dalla cornice grigia che circonda lo il pannello.
Per il resto le caratteristiche,da quello che sembra,sono identiche al PV60.
La cosa molto grave del volantino,come avete detto,è l'errore nel definire hd ready il Philips :nonsifa:
@maestropaolinoCitazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
esatto, non mi riferivo a te. Non oso neanche immaginare cosa tu possa aver trovato nello scatolone che ti hanno dato all'auchan:D
:cry: la mia "invidia" è innocua non preoccupatevi:incazzed:
@miciogl
Facciamo così, appena sento di qualche offerta buona per tv al plasma, il primo a saperlo sarai tu.:mano:
Paolo
sei un grandissimo
@ maestropaolino
sei un grandissimo:ave: :cincin:
ma vorrei ricordarti che Io sono indeciso e non sarà qualche buona offerta a farmi lasciare un club nel quale sono entrato dopo un anno di indecisione
sei un diavolo tentatore :grrr: :nonsifa:
Dipende dall'offerta (non vorrei ripetermi).:muro: :muro:Citazione:
Sfido chiunque a trovarmi qualsiasi prodotto atto alla visione di immagini in movimento (tv!!!) sotto i 1000€ migliore del 42PC1R.
@ maestropaolino
ok
ti nomino ufficialmente mio "procuratore" in cerca di offerte :D
ps. lo so bene che non avrei dovuto farmi scappare un offerta come quella di cui hai usufruito, ma finchè ho scrostato la mia indecisione era tutto finito:cry:
ciao ciao
Già.....ma io credo che questo plasma non ha niente da invidiare neanche ai concorrenti piu' blasonati da 2000 euro e passa....Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
P.S.: Mi sono appena sparato qualche partita a PES 5 con il pc ed il mio plasmone :D che dire :eek: stupendo
Ehi, non ci hai fatto sapere + niente. Anche io sono interessato alla staffa in oggetto, come va? facile da montare? qualche foto? :DCitazione:
Originariamente scritto da Stuka78