Visualizzazione Stampabile
-
La cosa è buona anche se discordante su quello che si è detto fino adesso. Ma se ti hanno inviato un mail da una fonte fidata allora c'è da crederci.... Meglio così. Di benefici ne portera pochi, visto che deve essere tutto proporzionato, ed il pannello non lo è (al contrario dei nuovi sony). Ma abbondare è meglio che deficere!
-
Caro Chris mi sembra impossibile visto che solo poche ore mi hanno confermato il contrario da sharp italia, in ogni caso se fosse vero sarebbe veramente il massimo questo tv!!!!
Io spero che a sbagliare siano stati gli italiani..... :D
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
Magari cerca una via di mezzo, o mettiti all'opera quanto prima. In fin dei conti la serie è in prevendita, e bene o male hai ancora tutto settembre. Vuoi che se ti ci metti ora non t porti ben avanti con il lavoro!
Non ho tempo almeno fino a fine mese,inoltre si tratta di rifare completamente la stanza,quindi sarebbe un lavoro lungo.
Vedrò cosa posso fare,ma sarà dura riuscire a fare tutto quest'anno.
@chris
Quindi avrebbe anche l'hdmi 1.3?
Se è così,è davvero LA tv.
-
Leggermente OT.... Ma una chat per sto forum non esiste o sono io che non ne sono al corrente?
-
Chris non dubito delle tue fonti, ma da alcune ricerche approfondite, a me risulta un hdmi 1.2 . La 1.3 si vedrà solo ad inizio 2007.
-
Non so che dirvi ragazzi, io vi scrivo ciò che ho chiesto e quel che mi han risposto...
Non vorrete mica mettere in dubbio la precisione degli Svizzeri, no??
Eheheheheh
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Chris non dubito delle tue fonti, ma da alcune ricerche approfondite, a me risulta un hdmi 1.2 . La 1.3 si vedrà solo ad inizio 2007.
Anche io caro Chris dubito fortemente della tua fonte,dato che anche a me è stato detto che prima di inizio 2007 è materialmente impossibile avere tale ingresso sui tv(che sono disponibili oggi significa che sono pronti già da luglio, le specifiche dell'hdmi 1.3 sono state consegnate a giugno......!!!)
In ogni caso spero che tu (o meglio la tua fonte) si riveli davvero svizzera stavolta!!!
saluti myfriend
-
cmq chris, ok! ne hai presi 2, forse hanno la 1.3! esteticamente sono belli!
ma non mi sei sembrato abbastanza soddisfatto! cosa ne pensi della qualità? vero, non hai potuto testarli e ne settarli ma si vede un briciolo di migliorie da parte di questi pannelli di ottava generazione? o è +o- uguale a tutti gli lcd di fascia medio/alta? (7a g)
tnx
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
(che sono disponibili oggi significa che sono pronti già da luglio, le specifiche dell'hdmi 1.3 sono state consegnate a giugno......!!!)
In ogni caso spero che tu (o meglio la tua fonte) si riveli davvero svizzera stavolta!!!
saluti myfriend
dubito anche io, ma non per il fatto tempistiche (a riscrivere un firmware per dsp o rimappare un fpga con un aggiornamento dell'algoritmo non è che ci vogliano secoli) quanto piu che non servirebbe a niente, non essendo il pannello predisposto.
-
Roby forse non hai letto i miei post di ieri notte... Mi é piaciuto moltissimo, nonostante la mancanza di regolazioni precise...
Ora come ora, mi sono un po' rotto di schede tecniche e di seghe mentali su cosa é meglio ora ma tra 2 mesi uscirà quello che avrà 0.2% in piú di quell'altro, ecc...
1. Adesso mi sembra quanto di meglio si possa avere.
2. Costa un cacchio rispetto a tutti gli altri.
3. Buona visione :)
-
Raga vi sono buone possibilità di riuscire ad avere in anteprima il manuale in pdf dei nostri amati in italiano: il mio amico rivenditore sta martellando di telefonate il responsabile per il sud italia e forse già domani avremo buone nuove.
Sarebbe buona cosa per continuare il "cammino verso la verità" riguardo il nostro gingillo, in attesa ovviamente di averlo fra le mani per davvero(e li sì altro che manuali.....:D ;) )
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da chris11th
Ora come ora, mi sono un po' rotto di schede tecniche e di seghe mentali su cosa é meglio ora ma tra 2 mesi uscirà quello che avrà 0.2% in piú di quell'altro, ecc...
Sono d'accordo,anche perchè,diversamente,si rischia veramente di aspettare all'infinito.
-
Bhe è quello che si dice da una vita, in fin dei conti molti di noi aspettavano il "PIENO" supporto del 1080p e di un buon respons time. Penso che siamo stati più che accontentati sopratutto dal punto di vista dei tagli (42,46 e 52) ma sopratutto il portafoglio non si deve SVENARE.....
-
Ragazzi.
Baaasta! Sono d'accordo al 100% con Chris. Voglio uscire dalla rindondanza mentale e comprare finalmente sto schermo piatto!!!
Per pietà... datemi una ragione perchè, usando, e penso per un bel pezzo ancora, per la maggior parte sorgenti SD, mi devo prendere lo Sharp e non la nuova serie 7 di Pio.
Se per caso mia moglie si vede buona domenica con la qualità che ho visto nella serie x sony, stavolta mi ammazza sicuro :D
Ciao
-
Io aspetto anche una buona resa dei colori(naturali),un buon livello del nero e un buon supporto al pc,ovviamente tutto nello stesso prodotto ;).
Fino ad ora non ho trovato nessun prodotto con queste caratteristiche(chiedere anche il supporto al 1080p,poi,era pura utopia),si spera che questi sharp possano rispondere ai requisiti.