Purtroppo mi associo a te...caro mio!! sono al momento sconfortato e adesso come adesso non spenderei i miei soldi tranquillamente :(Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo mi associo a te...caro mio!! sono al momento sconfortato e adesso come adesso non spenderei i miei soldi tranquillamente :(Citazione:
ti straquoto!Citazione:
Già mi ci vedo, come dice acigna, seduto davanti alla tv spenta mentre mangio le patatine...
vedendo il lato buono, in quel modo, essendo più concentrato su quello che fai, le assapori di più :OCitazione:
Originariamente scritto da doraymon
Certo la spesa complessiva è altina ma vuoi mettere il gusto :D :D
A parte gli scherzi, sto leggendo commenti molto lusinghieri su forum stranieri riguardo ai Pio serie 7. C'è chi si sbilancia a dire che dovrebbero essere anche meno sensibili al burn-in.. speriamo :rolleyes:
Io intanto me lo accatto :)
:help:
Ho un atroce dilemma :confused:
:wtf: Quale scegliere trà il 427XD e il 436SXE (con 200 euri di differenza a favore del 427) non riesco a decidermi, il 436 lo conosco bene e adoro il suo desing ma non solo, mentre il 427 è saltato fuori a rompermi le uova nel paniere con la sua nuova elettronica e connessioni varie in +! :cry:
Non so' cosa decidere :boh:
Facile, 427XD.. il design è molto simile e la qualità migliorata :)
Potrei capirti per il 436XDE per una questione di design e per il mediabox separato ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
è un opzione nel menù (comando di accensione) del Pio, impostandola, riduci la luminosità e il consumo elettrico.
ciao
Quoto..... solo che l'XDE ha un prezzo ancora fuori budget per me! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Il paragone è per il design dei one body.
ciaoCitazione:
grazie per la recensione
dove?
saluti
Vorrei precisare alcune cose :Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
- l'effeto post-immagine che ho riscontrato durante i mondiali è totalmente scomparso
- il ghost non era visibile durante il normale utilizzo del Tv, ma solo impostando un ingresso AV senza segnale (schermo nero), posizionandosi a 50 cm dallo schermo in un ambiente poco illuminato
Eppoi scusate, ma godiamoci questo splendido tv senza farsi troppi problemi.
un saluto
Straquoto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Guarda che sei tu che ci hai un pò messi in allarme, dai tuoi post, che sono andato a rileggere, il problema sembrava ben + serio.Citazione:
Originariamente scritto da robwin
A questo punto, per cortesia, spiegaci bene come utilizzi il TV e la reale dimensione del problema, se c'è. Te ne saremo infinitamente grati.:ave:
Hai un MP. Ciao;)Citazione:
Originariamente scritto da wubix
Premetto che non volevo allarmare nessuno, ma solo dare il mio contributo alla discussione.Citazione:
Il problema del post-immagine esiste, evidenziato anche dalla stessa Pioneer, nel manuale d'istruzioni.
Le mie esperienze in proposito le ho già scritte in un precedente post, nulla di drammatico o irreversibile, ma pur sempre fastidioso.
Poi il fatto di problema serio o meno serio è soggettivo.
Utilizzo il Pio normalmente, prestando un minimo di attenzione per non andare incontro a problemi di stampaggio irreversibili.
Per intenderci, non lascio mia figlia tutto il giorno davanti al Tv a vedere disney channel.
un saluto.
Per chi mi aveva chiesto in questo post piu' informazioni riguardo alla prevista promozione Euronics "-15% su tutto" segnalo che la promo non verra' fatta.
Ho avuto oggi l'informazione che l'iniziativa e' saltata,non e' ancora ben chiaro se slittera' di un mese o se verra' cancellata.
Mi scuso se ho mandato fuori rotta qualcuno,vi ho solo girato una notizia che anche a me era stata data per certa al 100%. :(
I colleghi d'oltralpe ritengono che la serie 7 sia meno soggetta a problemi di ritenzione delle immagini.
http://www.plasmareview.fr/forum/ftopic5905.html
Ciao
Luigi