Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
ho installato la nuova versione di AltDVB con Technotrend S-1401.
Purtroppo quando faccio la scansione dei canali (stesso screenshoot di chiuchino) ottengo sempre lo stesso errore:
PAT - Table Incomplete
Eppure il livello di segnale è ottimo...
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
-
<mi potresti dire che posizionatore esterno usi ?
il mio è il classico decoder free tele+ che controlla lo stab hh90..è una ciofeca..ma per quello che costa...
-
Ho fatto qualche rapida prova con il nuovo AltDVB e la S-3200...
- il DiSEqC a 4 ingressi funziona perfettamente
- i canali DVB-S2 sembrano funzionare: ho provato Astra HD in H264 e funziona bene con CoreAVC
- non è riuscito a sintonizzare Prosieben HD (DVB-S2)
- mentre facevo prove con canali SD e PiP si è riavviato il PC! azz...
Ciao,
Jok
-
PiP, occhio ai plugin in funzione e ai codec: alcuni fanno a botte fra di lore se in funzione in simultanea.
La TT S-1401 che chip monta?
-
Ciao, non so dire che chipset monti la S-1401. Viene tuttavia riconosciuta correttamentre se installata con i driver BDA.
Per quanto mi ricordo delle prove fatte ieri, a differenza dello screenshoot, mi sembra di aver lasciato tutto in automatico mentre ciuchino ha:
Modulation: 8PSK
Potrebbe essere? Qualche suggerimento?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da amirando
Arrivarta la technotrend 3200 !
Con dvbviewer sembra funzionare bene
ora sto facendo la scansione dei transponder su tt media center
una cosa non mi torna , sia tt media center e dvbviewer mi dicono qualità del segnale 100% su qualsiasi canale...
sapete da cosa può dipendere?
nessuno che ha avuto problemi del genere ?
ho provato con il programma bda-data e mi da qualità del segnale 100% e livello del segnale 0% su tutti i transponder , ovviamente il segnale arriva correttamente e vedo i canali
ho provato anche i driver aggiornati del sito ma non cambia nulla ...
qualche idea?
ora per scrupolo sto provando a rifare l'installazione di windows media center in un altra partizione tanto per capire se sia un problema di win. o un problema della scheda
se avete consigli ...
grazie
-
..sapete se in altdvb 2.2 c'è la comoda funzione per "zommare" l'immagine come in dvbviewer?..io vedo solo letterbox,4:3 e 16:9(che oltretutto "stira" l'immagine).
Grazie!ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel777
..sapete se in altdvb 2.2 c'è la comoda funzione per "zommare" l'immagine come in dvbviewer?..io vedo solo letterbox,4:3 e 16:9(che oltretutto "stira" l'immagine).
Grazie!ciao!
beh, c'è il crop che puoi utilizzare per sistemare l'A/R e fare lo zoom...
-
..si ma il crop è "bloccato" e nn mi va oltre il 10% o sbaglio?!
..ci guadagno un po' poco..
Sembra buono questo player ma è ancora un poco giovane..riuscite per esempio a cambiare l'ordine dei preferiti?..o per esempio a impostare il codec audio del pip su "nulla" in modo da nn sentire l'audio della finestra del pip?
..e per i plugs delle schede sky?
..vabbeh..per il resto è fin troppo stabile(paragonato a dvbviewer che a volte mi tocca riavviarlo perchè i canali passando da un transponder a un altro a volte nn si agganciano..)
Grazie a tutti!
-
I favoriti puoi raggrupparli per tipo (Sport, News, Music etc). Scegli Multiple Favorites e seleziona il gruppo che vuoi.
L'audio nella finestra PiP puoi azzerarlo dopo averla aperta, selezionandoci Picture Settings (col click dx del mouse), e mettendo a 0 lo slide del volume. Dovrebbe ricordarselo...
I plugin per Sky funzionano perfettamente (l'autore di AltDVb è lo stesso di WinCSC)...
-
ok grazie!..per lo zoom invece nulla?mi confermi che il crop nn va oltre il 10%?..ora che un po' tutte le trasmissioni 4/3 usano le bande nere mi verrebbe comodo..
grazie 1000!ciao!
-
Citazione:
nessuno che ha avuto problemi del genere ?
ho provato con il programma bda-data e mi da qualità del segnale 100% e livello del segnale 0% su tutti i transponder , ovviamente il segnale arriva correttamente e vedo i canali
ho provato anche i driver aggiornati del sito ma non cambia nulla ...
qualche idea?
ora per scrupolo sto provando a rifare l'installazione di windows media center in un altra partizione tanto per capire se sia un problema di win. o un problema della scheda
se avete consigli ...
grazie
dopo varie prove posso dire che è un problema di mce2005 ... ho installato xp prof. sullo stesso pc e funziona bene.
Mi sembra strano che nessuno si sia accorto del problema prima di me , ho fatto qualche ricerca e non ho trovato niente a riguardo
forse nessuno usa mce2005 come S.O.
-
Citazione:
dopo varie prove posso dire che è un problema di mce2005 ... ho installato xp prof. sullo stesso pc e funziona bene.
Mi sembra strano che nessuno si sia accorto del problema prima di me , ho fatto qualche ricerca e non ho trovato niente a riguardo
forse nessuno usa mce2005 come S.O.
Ciao, io utilizzo la S-1401 con MCE2005 e gli stessi driver BDA della 3200.
Non ho riscontrato il problema da te segnalato, funziona bene sia con TT-Mediacenter che con AltDVB.
Inizialmente ho avuto qualche problema in quanto avevo installato i BDA, poi li avevo tolti mettendo i driver standard (per far funzionare progDVB) e poi avevo rimesso di nuovo i BDA: fatto ciò non mi funzionava più nulla. Ripristinata l'immagine di win e rimessi solo i BDA e tutto ok!
-
A volte capisco quanto sono scarso........
Allora mi scarico Altdvb 2.2 c'è il file eseguibile lo clicco e mi viene la scritta:
Loading resources
Checking source filter
DvbAvSrc: Missing/Not registered
Please re-register [ DvbAvSrc.ax ]
che devo fà????????????:confused:
Mamma mia che scarso..................Che sono..........
Ciao SGNAO
P.s. Luigi l'hai provato tu che eri smanioso???????