L'ho incontrato poco fa...
Non ci farei molto affidamento, al momento... :D
;)
Visualizzazione Stampabile
L'ho incontrato poco fa...
Non ci farei molto affidamento, al momento... :D
;)
mi aggiungo alla lista con la mia soffitta/camera da letto/studio/sgabuzzino/...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...287#post588287
ciaoooooo:)
Stramerita sicuramente la tua creatura.....
vediamo un pò, mumble mumble......:Perfido:
walk on
sasadf
OK, le categorie diverranno tre, ma rispetto alle tre di nordata, credo sia meglio una tripartizione che parta dalla felice intuizione di gherson e che al suo interno offra solo una ulteriore dicotomia.
E cioè, salvando quanto di ottimo c'è nella dicotomia di Gherson:
...sfruttando la necessità di tripartire il sondaggione, al posto della tripartizione nordatiana:Citazione:
Originariamente inviato da gherson
Ambiente dedicato
Miliardario o da poche lire senza distinzioni.
Ambiente living
Waf approved o meno, insomma tutto quello che non e' espressamente un ambiente dedicato.
in cui in effetti i titoli son simpaticissimi ma poco identificabili, credo andrebbe meglio:Citazione:
Originariamente inviato da nordata
Ho un Cinema in casa
Mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione.
Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto
Prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...
Il Cinema nel Salotto buono
Ho solo quello, ma mi sono adattato.
HT Dedicated
La Sala cinematografica in casa: quando si ha la fortuna, la possibilità, e soprattutto la capacità, di convertire interamente un ambiente al CINEMA
HT Living
Un ambiente finemente arredato per essere vissuto anche in altri momenti, ma che nell'attimo del "click", magicamente si trasforma in vero CINEMA!
HT Compromise
Chi, nonostante i limiti quotidiani(tempo, possibilità, spazio, waf :mbe:), è riuscito a far entrare in un ambiente della propria casa, un vero e proprio CINEMA!
Che ne dite?!?!:boh: :fagiano:
A me garban non poco!!:read::yeah:
(il mio sasadf theater, ad esempio, slitta e si attaglia perfettamente alla categoria "COmpromise"......mentre prima mica stavo tanto bene nella living.....)
walk on
sasadf
I approve. Ripartisci rammentando anche quelli che prima volevano entrare :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
non lo posso fare:boh: Il quote del tuo primo post non mi ridà tutti i link.....
adesso le beghe son le tue!!:asd:
walk on
sasadf
Basta chiedere, ora è a posto :DCitazione:
.... ecco il link alla pagina del mio Living Theater....
http://digilander.libero.it/AYAMY/Index.htm
è in continuo aggiornamento ed avrei finito da un bel pò se LIBERO non avesse deciso di aggiornare le linee ad ADSL2.... ma proprio adesso dovevate farlo?..
Spero di riuscire a postare tutte le nuove foto che ho fatto !!
Sim
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
stardo'':D :ncomment:
Domani, prometto:sperem: mi ci metto e sistemo tutto!!:mano:
walk on
sasadf
Siamo a tre categorie adesso, :eek:
Io dove vado? nella seconda oppure nella terza?
Stefano
Beh, diccelo tu!!;)
Anzi, ognuno dei partecipanti, richiedenti aderenti o cooptati che siano, farebbero cosa gradita nel dire dove vorrebbero andare.... Si potrebbero evitare divisioni errate e magari non gradite ai protagonisti!
intanto io mi sto mettendo sotto per recuperare tutti i rchiedenti ignorati sino a ora....:rolleyes:
walk on
sasadf
ciao! io vorrei entrare nella categoria di mezzo... HT living!:D
IO invece a te , caro amico Lorix, ti vedrei molto meglio nella categoria "Compromise" ;) :read:
walk on
sasadf
Allora mi autoinserisco nella categoria "HT Living " secondo la risclassificazione di sasadf.Citazione:
Povero stealth, hai creato un tread infernale , chissà quando partirà questo sondaggio :D
Stefano
Io mi sono perso!
E comunque se dobbiamo fare 3 categorie preferivo la distinzione fatta da Nordata