Io NO!!Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
:mad: :mad: :mad: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Io NO!!Citazione:
:mad: :mad: :mad: :cry:
mmmmh intanto su play hanno spostato la data d'uscita del modello base E1 al 30/11/2006 .. la cosa mi fa impensierire non poco :rolleyes:
Luigi
Peggio ancora, molti siti tedeschi, che prima riportavano un generico "disponibile in 1/2 settimane", ora hanno messo 7 Dicembre :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
A saperlo ordinavo anche l'add-On xbox, lo attaccavo al pc, che attaccavo al TV, e intanto meli godevo così gli HD mannaggia....ora sarà introvabile...
Jimbo
Grazie tante.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Bene, pensavi di essere il più pazzo Locutus2k avendo fatto da cavia con il Samsung BR? Quantomeno ora pareggio, oltre al Toshiba XE1, ho appena ordinato e di nuovo pagato anche l'HD XBOX, ho la "scimmia" che veramente mi sta facendo a pezzi :DCitazione:
Jimbo
ultime news da pix
disponibilità 2/02/2007
:mad:
Ma porca trota! :ncomment: :incazzed: :grrr:
Adesso disdico l'ordine e cerco se lo trovo in vendita in UK o Germania - solo se l'hanno disponibile.
Vi so dire.
Ho perso un po' di vista il thread e non ho capito bene a quale lettore sia riferito il ritardo,ma immagino sia quello europeo;in effetti questi continui rinvii sono un po' stucchevoli...forse e' meglio ripiegare sui nuovi Toshiba USA;)
Sembra che anche quelli siano in ritardo: quanto benedico quei 600€ ;) .Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao
Luigi
Eh ma che che ca**o, i soldi però dalla carta li hanno ciucciati subito alla grande sti stronzi.......come faccio a farmi rimborsare???Citazione:
Originariamente scritto da gen
Jimbo
porca pupazza:mad: ,questa e una vera e propia presa per i fondelli(e la quarta volta che cambiano data..ora basta)...ora mi informo e disdico l'ordine anche io:( :mad:Citazione:
Originariamente scritto da gen
Esiste un negozio in tutta europa che abbia uno dei due lettori Toshiba disponibile? :mad:
Ordine annullato:( :mad:
Ho parlato con quelli di pixmaniapro,e il problema e che è propio toshiba che non consegnerà i lettori fino al 2/2/07....:eek: :( ,quindi mi sa che anche ordinandolo da un'altra parte si andrà incontro allo stesso problema.
Io mi sono stufato e cerco il vecchio A1 americano....:cry: :rolleyes: .....vediamo un pò,magari sulla baia si trova qualcosa di conveniente.
me l'aspettavo, dopo aver fatto un veloce giro su tutti i principali siti:(Citazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
in pace direi no?,
che problema c'è, si poteva intuire che ci fossero problematiche con la prima ondata di lettori, e purtroppo così è satto.
A questo punto le alternative sono 2:
1.import usa...
2. ci buttiamo sul BR e organizziamo un co-buy per abbassare il prezzo.
:O