Confermo scarsa qualità Italia e sporadici blocchi
Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
Madonna che qualità penosa oggi... il brasile un filo meglio ma manco troppo... anche se con la partita dell'italia sono stato poco a vedere la qualità, cmq sia anche con il brasile le immagini sono risulatate granulose... e poco brillanti come da una settimana a questa parte...
In effetti le partite della nazionale vengono martoriate oltre che dalla mancanza di gioco degli azzurri, anche dalla scarsissima qualità (rispetto agli altri broadcast HD). Non riesco a spiegarmi il perchè...
Il brasile mi sembrava discreta come qualità (ma preferivo vedere Croazia con gialappa's)
Confermo: ieri qualche blocco (schermo nero o blu). Forse dovuto a caldo
Finale Mondiali in HD per tutti sottoscrittori di Sky HD
Oggi mi ha chiamato Sky per sapere come andavano le cose (avevo segnalato i noti problemi) nel discorso è uscito che non avendo il pacchetto mondiali non posso vedere nulla in HD e quindi non so se il decoder (post aggiornamento software) si blocca ancora come aveva fatto durante la finale di champions, il tizio del call center mi ha detto che da quanto sa lui ci dovrebbero far vedere a tutti (gli HD ovviamente senza calcio e/o mondiali) la finale dei mondiali in HD .... voi ne sapete nulla ??