il collegamento in component lo farò quanto prima.....
Cambiare il dvd....Se anche tornassi a casa con un lettore dvd da 30€ mia moglie mi frusterebbe....Figurati con una vecchia xbox moddata.....:D
Visualizzazione Stampabile
il collegamento in component lo farò quanto prima.....
Cambiare il dvd....Se anche tornassi a casa con un lettore dvd da 30€ mia moglie mi frusterebbe....Figurati con una vecchia xbox moddata.....:D
ah come ti capisco.... mi correggo e dico che il collegamento scart è perfetto per le tue esigenze!!! anche io mi sono tenuto la XB non solo per mio volere.....:D
un buon cavo component non guasta assolutamente! (OFC, placcato oro)
Per quanto riguarda il calcio, quella era la prova peggiore che potevi fare :) infatti le partite sono la bestia nera di plasma e (soprattutto) lcd.
Sky cinema si vede molto bene, confermo. La7 e Fox, amen (anche se Fox sta migliorando).
Se c'è un firmware nuovo, di corsa a scaricarlo!!!! (ora lo scarico pure io), mal che vada puoi sempre tornare indietro al precedente (era ora, era tanto che non c'era una nuova ver)
Ho un'altra piccola questione:
il decoder MYSKY ha, oltre all'uscita scart un'uscita SUPER VHS....
Ma il SUPER VHS è meglio della scart classica?
la scart racchiude in se diverse connessioni video tra cui proprio l'S-VIDEO, oltre al composito ed al RGB, se la tua scart può trasportare l'RGB allora è migliore dell'S-Video, altrimenti sfrutta l'uscita super VHS che risente di meno disturbi del medesimi segnal però tramite scart, composito nn considerarlo proprio.
Grazie mille:)
Allora soddisfatto?
era come spiegato?
l'Ambylight è da paura?
goditelo tutto senza fretta, tanto non si consuma :p
Io l'ho provato con una Xbox di un mio amico " DA PAURAAA "
non vedo l'ora di provarlo con un DVD HD penso che usciranno le lacrimuccie
ciao ci aggiorniamo a presto :D :D
intanto goditi le tue emozioni.
Attenzione
nemmeno Io ho trovato il PIP sul mio Cucciolotto
collego l'altro 3D del 9631 qualcuno ne sà di più???
:confused: :confused: :confused:
niente PIP sul cucciolotto, era cosa risaputa :(
Però ora c'è la nuova ver di sw sul sito philips, la 48.30, non l'ho ancora provata ma credo risolva principalmente i problemi coi collegamenti via hdmi
Allora trovato differenza con l'ultimo aggiornamento?
:p
A dire il vero non ho trovato differenze e, a leggere sul sito Phi, quello che è stato aggiunto, non dovrebbero essercene....
Ho scoperto invece che il mio lett/ Master DVD acquistato un paio di mesi fa esce al massimo 576p o 576i con il component e questo....NON VA BENE!!!!:mad:
Cmq...ora mi stò gustando LA MARCIA DEI PINGUINI su Sky......Sguazzo nell'ambilight....:p
Citazione:
Originariamente scritto da massimiliaspi
Hee....! se gli Uomini si comportassero come i Pinguini il mondo non starebbe in queste situazioni
VERO????
:confused: :p :confused:
Ero fermo alla versione 0.48.20, con l' aggiornamento alla 0.48.30, ho ritrovato un menu in piu' legato alle connessioni audio analogico in AV3/HDMI1/HDMI2, per il resto sia con lo SkyHD, che con le altre periferiche non ho notato nessun mutamento, i canali non li ho dovuti reinstallare e i menu mi sono apparsi tutti in lingua italiana come erano settati prima dell' aggiornamento alla nuova versione.Citazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
Citazione:
Originariamente scritto da nokiano
Ti ringrazio
ti faccio gli auguri di buon fine 2006 e un buon inizio 2007 e speriamo che non sia peggio del vecchio
ciao a presto
:mano:
AUGURI
Tantissimi Auguroni di buone feste a voi tutti del forum
ci risentiamo all'anno nuovo :D
buona visione di Plasma e Plasmini a tutti
:mano: :cincin: :mano: :ubriachi:
AUGURONI DA STRISCIO .................................................. ....