Visualizzazione Stampabile
-
Dove? Quando? Perchè?
Ma se ogni volta che vedo il mio 42" mi mette in soggezione! Se mi alzo di notte e vedo la sua ombra nel buio mi spavento...:eek:
Eh sì, un display da 50" con l'HD mi farebbe anche piacere... ma per far stare una tv 50" nel posto dove ora c'è il 42" mi tocca sfrattare il cane! Arf arf... bau bau... no no proprio non ce la faccio!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Il mio libretto è uguale al tuo...:cry: Mi sono stampato una copia del file che abbiamo tutti.
Pure io sono sempre più soddisfatto.
Sul Service Menu occhio... ti inoltro quello che mi ha detto l'olandese... spero che te la cavi con l'inglese.... o almeno che qualcuno ti possa aiutare...
Press menu button on the plasma and the remote control simultaneously for few seconds-then the service menu will appear.
You can change lots of things in the service menu, but I would say don't change anything if you are not sure what are you doing-it's something like BIOS for the computers.
You can see the hours of usage, then if you press menu button once again you will get the second page of the service menu and once again is will switch off from your screen.
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Asterix74
Vi posto le prime impressioni che ho avuto ieri sera vedendo tv analogica e un pò di dvd (kill bill) collegato in scart-rgb.
All'inizio ho lasciato le impostazioni di fabbrica (contrasto=100%, luminosità=colore=nitidezza=50%, tinta=0) con XD-engine su auto. Il televisore si vedeva decentemente, anche se a dire il vero mi aspettavo di meglio. Poi, guardando report, ho cominciato ha fare dei cambiamenti (contrasto=50%, luminosità=50%, colore=30%, nitidezza=50%, tinta=0) e devo dire che le cose sono migliorate. Per quanto riguarda l'XD-engine la differenza si notava molto sulla partita dell'italia a rai2 (IMHO, con l'XD attivo era meglio), mentre su italia1 non notavo molta differenza visto che si vedeva benissimo anche con l'XD disattivato.
Ecco alcuni voti:
rai1: 6
rai2: 6
rai3: 6,5
rete4: 7
canale5: 7
italia1: 8,5
dvd: non posso ancora dare giudizi
Alcune osservazioni:
1. esteticamente e' davvero bello ed e' veramente grande (prima, al suo posto c'era un lcd da 15")
2. l'audio è in generale buono
3. il manuale incluso era quello completo
Alcune domande:
1. non ho capito la funzione dei tasti PIP+/-, qualcuno mi può aiutare?
2. ho collegato l'uscita audio all'impianto ht, ma per sentire l'audio dall'impianto ht devo disattivare le casse del tv e devo alzare il volume al massimo; e' normale?
Quasta sera proverò a impostare i parametri per il rodaggio e appena posso cercherò di fare delle foto.
Non preoccuparti, hai comprato una belva!!!
Ha solo bisogno di scaldare un pò il motore!!!
Per i parametri utilizza quelli postati dall'olandese per ora vado con quelli e mi trovo benissimo sia in av 1 che in hdmi.
Pe i dvd se potessi collegare il plasmone in hdmi con un dvd player discreto noteresti sicuramente la differenza!!!
Sull'ht non saprei che dirti!
pip+ e - te li ha spiegati fede.
Sulle partite (Sport Si in dtt) continuo a smanettare, ma ritengo che ad oggi i settaggi dell'olandese in av1 siano ancora i migliori!
-
Ah dimenticavo!!!:p
Oggi ho fatto il 3° regalo al nostro bambinone dopo il denon ed il dtt!
Udite,udite:fiufiu:
Sky hd:D
Pe ril momento abbonamento minimo mondo sky e mondiali, poi
vedremo, gia domani potrebbero istallarmi il decoder ( l'installatore l'aveva disponibile), la parabola è già sul tetto del palazzo.
Non appena avrò segnale vi posterò delle foto!!!
E vedremo allora il bimbo nella sua espressione massima:D :D
Speriamo
-
Qualcuno ieri ha visto Runaway Bride su Canale 5? Secondo me si vedeva davvero bene, sul livello delle pubblicità... ed ero in Zoom... ;)
Si parla tanto delle nuove sorgenti digitali ma quando c'è un buon segnale analogico (per sua natura mai compresso, se non erro) non mi pare che i Plasma facciano così fatica!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Ragazzi, mi sa che è già ora che cambiate plasma....avvistato oggi su volantino Saturn il 50pc1r ! :)
A dir la verità il 50pc1r l'ho già visto dal vivo sabato da MW Novate...purtroppo era spento...ma in ogni caso per me vale lo stesso discorso di Fede...sarebbe bello ma è fin troppo grande anche se io vedo da una distanza di circa 4 metri....e poi comunque ci sarebbero 3000 euro da spendere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
A dir la verità il 50pc1r l'ho già visto dal vivo sabato da MW Novate...purtroppo era spento...ma in ogni caso per me vale lo stesso discorso di Fede...sarebbe bello ma è fin troppo grande anche se io vedo da una distanza di circa 4 metri....e poi comunque ci sarebbero 3000 euro da spendere...
CO-BUY! CO-BUY! Ok, scherzavo.....:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Qualcuno ieri ha visto Runaway Bride su Canale 5? Secondo me si vedeva davvero bene, sul livello delle pubblicità... ed ero in Zoom... ;)
Si parla tanto delle nuove sorgenti digitali ma quando c'è un buon segnale analogico (per sua natura mai compresso, se non erro) non mi pare che i Plasma facciano così fatica!
Hai proprio ragione! E' vero che il film su Canale 5 ieri sera da me arrivava non con la stessa qualità con la quale arrivava da te. Ma in generale è evidente che basta un segnale analogico di qualità e pure i nostri plasma rendono ottimamente... alla faccia di chi ci voleva far spendere di più e di chi pensa che certe marche non valgano nulla...
Proprio sul tuo discorso mi basavo quando mi chiedevo: ma i mondiali li trasmetteranno al meglio del meglio che può offrire il segnale analogico? Perchè se così fosse avremmo una gran bella visione... proprio la stessa che abbiamo quando l'analogico è di qualità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Ah dimenticavo!!!:p
Oggi ho fatto il 3° regalo al nostro bambinone dopo il denon ed il dtt!
Udite,udite:fiufiu:
Sky hd:D
dazed, se vuoi regalare qualcosa anche a noi in questo tuo periodo di notevole generosità verso chi ti sta intorno!:D :p
E vai con sky hd!
Attendo impaziente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
dazed, se vuoi regalare qualcosa anche a noi in questo tuo periodo di notevole generosità verso chi ti sta intorno!:D :p
E vai con sky hd!
Attendo impaziente...
Eh si, sarebbe il caso.....io sono messo davvero male dal punto di vista "accessori per il miglior funzionamento del bambino"...
Il mio attuale DVD è incluso in uno di quei kit completi HT da 200 euro (se non altro la marca è sempre LG) :cry: la cui connessione migliore possibile e via scart...:cry: ....dovrò muovermi al più presto anche se non so bene in che direzione....magari un DVD recorder...:confused:
-
Ah dimenticavo,....entro giovedì dovrebbero consegnarmi il piccolo, giusto in tempo per l'inizio dei mondiali....anche se mi sembra di aver capito dalle prime vs. impressioni che non è proprio eccelso per la visione delle partite (:cry: )....oppure con smanettamenti vari avete già trovato dei buoni compromessi di visione?
-
Ragazzi, ho provato a fare una ricerca con trovaprezzi ed il 50PC1R esiste, è in vendita e lo si può comprare ad un prezzo di circa 2780 euro. Mi sembra veramente notevole per un plasma da 50 pollici, con risoluzione di 1366 x 768 (la stessa del PANA 50PV600, vero?)... Se ha anche la qualità del fratellino 42PC1R di cui tanto si parla bene in questo forum ci si potrebbe fare un pensierino....
Che ne pensate?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
sarebbe bello ma è fin troppo grande anche se io vedo da una distanza di circa 4 metri....e poi comunque ci sarebbero 3000 euro da spendere...
I 3000 euro sono un ottimo motivo ma per la distanza... ehm, da 4m un 50" è l'ideale! Così come il 42" è l'ideale da 3m, secondo me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Ragazzi, ho provato a fare una ricerca con trovaprezzi ed il 50PC1R esiste, è in vendita e lo si può comprare ad un prezzo di circa 2780 euro. Mi sembra veramente notevole per un plasma da 50 pollici, con risoluzione di 1366 x 768 (la stessa del PANA 50PV600, vero?)... Se ha anche la qualità del fratellino 42PC1R di cui tanto si parla bene in questo forum ci si potrebbe fare un pensierino....
Che ne pensate?
ciao
Dopo una settimana di utilizzo del 42pc1r posso dirti: io il 50pc1r a quella cifra lo comprerei eccome! Sarà anche lievemente inferiore al Panasonic 50pv600... ma vorrei sapere quanto costa in meno l'lg!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
I 3000 euro sono un ottimo motivo ma per la distanza... ehm, da 4m un 50" è l'ideale! Così come il 42" è l'ideale da 3m, secondo me.
Azz... io sto a 3,5 metri... quando esce il 46"? Vabbè, tanto ormai l'ho comprato e poi il 50" non ci sta proprio...;) :p