Visualizzazione Stampabile
-
se ho letto bene con l'hts a 13 di volume di differenza se ne sentira' poca , per sentire quale tira fuori la testa sugli altri bisogna andare da minimo 20 allora si sentira' quello che inizia a calare le braghe mentre il tas andra' in coppia , provato ... poi x testarli bene ci vogliono diffusori un po' impegnativi da spingere , con che casse farete la prova ?
-
Credo delle klipsch...
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da
solar1o
.....mentre il tas andra' in coppia , provato ...
Meglio un KAV 1500 :fiufiu::D
-
Citazione:
gil
Credo delle klipsch...
Saluti gil
Quali KLIPSCH?
-
Citazione:
stefanelli73
Meglio un KAV 1500 :fiufiu::D
Devi aggiornare la firma!!!:D
Comunque prova interessante...
-
@stefanelli
Kplisch rf82, rc 35, rs 52....
Saluti gil
Ps. Se non dovessero andar bene posso fornire la mia saletta trattata con le Chario Ursa Major, Hercules, Cygnus, Lynx e Phoenix..
Basta portare cavi,pre hts e i due finali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76;4180551Nota di servizio: non so per quale motivo ma, nemmeno io ho dovuto pagare le tasse d'importazione. Un errore della dogana? E' possibile che, visto il giro del mondo cha ha fatto (USA-Colonia, Colonia Venezia, Venezia-Vicenza, Vicenza-Milano, Milano-Appiano Gentile), si siano persi qualcosa in dogana .
..........[CUT]
Confermo che anche il mio pre ha fatto lo stesso giro fino a Venezia Tessera ( punto d'entrata nel Bel Paese) Forse li c'è qualche doganiere audiofilo...:D
Cmq dopo quasi un mese di uso devo dire che sono proprio soddisfatto: completissimo come dotazioni e flessibilità, silenziosissimo, anche l'iniziale asperità si è molto smussata ( o forse sono io che mi sono abituato....;)) insomma un buon acquisto anche senza considerare il prezzo eccezionale!
-
Mettiamola cosi: io se alzo il volume del Krell a 20, nonstante abiti in una zona collinare, mi vengono ad arrestare!!!
Vediamo. Magari riusciamo a fare le prove con setup differenti (le mie klipsch e quello di Morris).
Appena trovo un pomeriggio che vada bene ad entrambi vi aggiorno.
Una cosa pero' me la dovete spiegare: ma sta fissa di ascoltare a volumi osceni, a cosa serve? Se il setup è fatto bene, deve performare anche a volumi normali. O no?
-
Certo, però un punch fisico lo hai solo con certi volumi...inoltre anche l'ambienza viene fuori meglio spingendo un pochino...
-
endy mettiamola cosi' , se devi vedere quanto corre una macchina la devi tirare , a 180 all'ora ci arrivano quasi tutti , e' dopo il bello... qui' per vedere se un finale tiene la strada devi alzare il volume , se hai casse esigenti-succhiacorrente si puo' alzare meno ma 13... . se i diffusori x il test sono quelle klipsch il mio parere e' che non sono adatte , troppo facili da pilotare per poter mandare in crisi quei finali , il tas poi rischia di stappargli i wf troppo sovradimensionato...stefanelli te l'avevo detto che il 1500 si mangia il tas
-
Citazione:
Guido310
Certo, però un punch fisico lo hai solo con certi volumi...inoltre anche l'ambienza viene fuori meglio spingendo un pochino...
Da ex possessore di KLIPSCH, serie THX, HERESY III e RF7, sopratutto con quest'ultime, ma questo vale per un pò tutti i diffusori con alta sensibilità, non potevo spingere oltre 18 come volume del mio HTS, in quanto oltre tale volume era davvero esagerato, oggi invece con le mie attuali B&W 804S, posso spingermi anche a volume 22-24, specie con i film, ma sopratutto mai stancanti anche a distanza di ore, certo che l'accoppiata KRELL+B&W è davvero eccezionale.
-
Citazione:
gil
E' un classe A/B fino a 200watt per poi passare ad H....;)
Interessantissimo, non sapevo che gli Emotiva fossero un classe H.
Sulla carta è una soluzione veramente geniale.
-
Allora se dite che non vanno bene i diffusori metto a disposizione la mia saletta (se i due possessori hanno voglia di farsi un viaggetto) dato che le chario Ursa major sono un po' piu' ostiche da pilotare avendo un impedenza a 4ohm congiuntamente alla mia saletta trattata acusticamente in cui si puo' spingere piu' in alto con i volumi dei finali....
Saluti gil
-
Allora dovreste venire da me...se non arrivo almeno a 31 sull'Hts con i planari succhia corrente (in sbilanciato) non si gode...stavo pensando di mettere i 2250 in mono per i frontali...:sofico:
Peccato non sia fattibile per la distanza...
-
Citazione:
Guido310
Allora dovreste venire da me...se non arrivo almeno a 31 sull'Hts con i planari succhia corrente (in sbilanciato) non si gode....
Beh,con le planari si sà che puoi spingere....