boh... io mi ricordo solo di un tale q-link... ma mi pare sia una versione estesa che funziona soo con dvd-r panasonic e compatibili...
Visualizzazione Stampabile
boh... io mi ricordo solo di un tale q-link... ma mi pare sia una versione estesa che funziona soo con dvd-r panasonic e compatibili...
ti ricordi per caso DOVE??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Dubito anch'io che ci sia un problema di scart. Comunque una cosa è certa: non è un problema del televisore.Citazione:
Originariamente scritto da zerro73
Ci dò un'occhiata stasera e ti faccio sapere..Citazione:
Originariamente scritto da zerro73
il pv60 al centro comm. anagnina. Ancora c'è se interessaCitazione:
Originariamente scritto da maddoc
ho appena preso l'oppo, dato che in un futuro non troppo lontano spero di prendere il pv60, ma mi e' sorto un dubbio. L'oppo esce in digitale sul DVI, quindi non ha audio... con l'apposito cavetto lo connetti alla porta hdmi del pana... e ci attacchi i due cavetti stereo all'audio in...
Il canale audio e' condiviso con la presa hdmi o il pana si aspetta solo l'audio in digitale? Se cosi' fosse sarebbe un po' una rottura per le volte che si vuole guardare un dvd senza accendere l'ampli, o meglio, non si potrebbe sfruttare l'uscita digitale dell'oppo...
Qualcuno ha provato? Grazie
Confermo il prezzo 1599 base compresa:Citazione:
Originariamente scritto da gianpiero72
Euronics ha in listino il 42PV60 a 1999 euro, con l'offerta -20% lo prendi a 1599,20 pagando in una rata a febbraio interessi 0 , oppure paghi a rate sempre da febbraio CON interessi :eek:
L'ho preso oggi poi vi posto le impressioni d'uso con l'iscan HD+ a 1080p :D
Facci sapere!!! Non dovrebbe accettarlo il 1080p, ma ho sentito dire che lo fa...
Confermo l'offerta euronics, l'ho preso a quel prezo un mesetto fa :)
Lo accetta il 1080p: tempo fa postai un link ad un forum inglese dove un tizio lo aveva provato con un processore esterno e il segnale a 1080p veniva accettato senza problemi...
Chi ha appeso il PV-60 a parete potrebbe dirmi che staffa ha usato ?
Vorrei prendere la meliconi space system flat 2 ( http://www.meliconi.it/Prodotto.asp?Cat=2&ID=8&Prod=22 ) o devo prendere la maxi ?
Grazie per l'aiuto :D
Marco
ho preso esattamente quella ed è perfetta. Distanzia lo schermo anche in modo sufficiente da cambiare i cavi senza problemi. L'unica cosa è che anche mettendola "dritta" rimane leggermente inclinata verso il basso.Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Sta cadendo... :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da Matt3o
Grazie , allora prenderò quella anch'io :)Citazione:
Volevo chiederti come fai ad inclinarlo di + verso il basso o verso l'alto ? devi allentare i 2 perni ? oppure solo 1 dei 2 ? o si muove facilmente ?
Grazie, Marco.
si, devi allentare 2 perni e non è un'operazione che puoi fare velocemente perché le viti devono essere strette molto bene altrimenti si allenta. PS: Si può inclinare solo verso il basso se non ricordo male.Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
no per fortuna è ben saldata al muro ;)Citazione:
Sta cadendo...
Mi sa che prendo l'altra allora, se deve essere troppo complicato inclinarlo :mad: Grazie dell'aiuto :)Citazione:
Marco