Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da haidomingo
Salve a tutti, ho un sintoampli sony con ingresso 5.1 e nessun altro tipo di ingresso digitale.
Cosa posso fare per godermi il dolb digital di SkyHd.
Devo per forza cambiare il sintoamply sony?
Grazie
non devi comprare un nuovo ampli, basta prendere un selettore manuale di fibra ottica che ti permettere di spostare il selettore in base a ciò che stai guardando. esistono vari tipi di selettori ti consiglio questo che ho preso io: http://www.cep-al.it/h.asp?id=G734IH...&vcp=Z20060424
ciao
-
esistono vari tipi di selettori ti consiglio questo che ho preso io: http://www.cep-al.it/h.asp?id=G734IH...&vcp=Z20060424
ciao[/QUOTE]
E io pure......:D
-
scusate ragazzi come faccio a vedere "hd forum " su quale canale si trova nello sky box , scusate se e' stato ripetuto altre volte ma mi sono letto parecchie pagine dellle discussioni ma non ho trovato la risposta alla mia domanda:confused:
-
ok grazie lostesso ragazzi ho risolto;)
-
per ROBWIN
Ciao ho messo il decoder in originale e pare che si veda meglio, il dubbio dei canali sd mi rimane... per cui ti volevo chiedere...
il mio pio e' cosi' collegato: imput1: digitale terrestre;
imput2: dvd; imput3 hdmi... rimarrebbe la scart che la identifica con input3, ora se io inserisco la scart quando vado sul telecomando del tv e clicco input3 cosa mi da'? il segnale hd o sd.... spero di essermi spiegato anche perche' credevo di collegare la scart in input4 cosa che non e' possibile perche' quest'ultimo e' destinato alle telecamere e altro...
Un'ultima cosa, ogni volta che passo da un canale sd al canale hd e' come se il decoder facesse difficolta' a "prendere" il canale, ti capita? ciao e grazie per la risposta
-
scusa non avevo capito, ti consiglio di cambiare ampli a meno di altri suggerimenti.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
sei un uomo fortunato se questo è il livello di "scaldamento" che sei solito incontrare...
la tua frase invece denota una certa alterazione della temperatura della scatola cranica
gli ordini dalli a qualcun altro;)
con questa tua felicissima e intelligente frase...chiudiamo qui questo noioso e triste discorso che non centra nulla con questo topic:cry:
tieni presente che questo non e' un ordine...
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
il mio pio e' cosi' collegato: imput1: digitale terrestre;
imput2: dvd; imput3 hdmi... rimarrebbe la scart che la identifica con input3, ora se io inserisco la scart quando vado sul telecomando del tv e clicco input3 cosa mi da'? il segnale hd o sd.... n'ultima cosa, ogni volta che passo da un canale sd al canale hd e' come se il decoder facesse difficolta' a "prendere" il canale, ti capita? ciao e grazie per la risposta
Ciao Angelo, l'ingresso 3 è condiviso tra scart e hdmi, se vuoi vedere il segnale d'ingresso dalla scart, devi andare nel menù ingresso 3 e disattivare l'hdmi. Comunque quando guardi i canali SD, se il Pio visualizza 625P, stai utilizzando l'hdmi, se visualizza 625i la scart.
Personalmente preferisco guardare i canali SD utilizzando la scart, come diceva Gordon qualche post precedente (non c'è il flicker sui logo e l'immagine è più stabile).
Il problema avvertibile quando cambi tra canali Sd e HD è normale.
un saluto
-
[QUOTE=yellowblue]
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
trovato bigno:D :D
è il 9601;)
grazie per le info....ciao:kiss:
Figurati è stato un piacere, ti si sono illuminati gli occhi!
Che spettacolo il pio con l'HDTV!
-
fantastico HD forum canale 9600 con hitachi pd 7200 è qualcosa di eccezionale.
saluti
-
Hdforum non é il canale 9600: dipende da dove lo mettete nella listra altri canali, dei quali il primo canale é il 9600.
Ciao
Luigi
-
scusate ma è normale che con lo skybox standard(sono in attesa di quello HD) e un dual feed io veda il 150,207,308,404 con i promo in SD e sintonizzi anche HD FORUM in cui sento l'audio(schermo nero chiaramente),HD FORUM non è esclusivo dello skybox HD?
-
Scusate ...quanto tempo avete atteso per ricevere il decoder?
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Scusate ...quanto tempo avete atteso per ricevere il decoder?
io ho atteso 2 settimane
ciao;)
-
ma che cosè questo canale hdforum???sarebbe il canale di test 207????