Alla fine non sono riuscito ad andare a vedere la tv: spero che comincino comunque a distribuirla in modo capillare,in modo da poterla trovare in tutti i negozi.
Visualizzazione Stampabile
Alla fine non sono riuscito ad andare a vedere la tv: spero che comincino comunque a distribuirla in modo capillare,in modo da poterla trovare in tutti i negozi.
E' proprio vero che la vita a Roma costa meno che a Milano :D :D .Citazione:
Originariamente scritto da romano590
A parte scherzi trovo veramente strano che una grande catena faccia uno sconto cosi' forte su un televisore appena arrivato, posso capirlo sul 37PF9830 che in effetti Mediaworld lo vende sotto i 3000 Euro ma questo :confused: . Con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue parole, sia chiaro. Posso sapere il nome della catena di negozi, cosi' vediamo se c'e' anche a Milano e se e' possibile approfittare della stessa promozione ;) . Grazie mille.
Io che ho aperto questa discussione sono il primo ad essere deluso da questi feedback... Ho la fiducia che siano problemi di gioventu' e la possibilita' di aggiornamento via USB (uno dei plus che avevo apprezzato sin dall'inizio) ci da' la speranza di vedere dei miglioramenti nelle prossime settimane...
Anch'io ho visto all'opera il 9831 e il 9631 ed entrambi mi avevano fatto un'ottima impressione: il primo ha il PP3 come il 9731 e non presenta tali problemi :confused:
Chissa', forse la stessa possibilita' di poter flashare il firmware ha permesso alla Philips di uscire con un modello prematuro (messa sotto pressione dalla concorrenza), raccogliere i primi feedback di noi pionieri (le solite vittime :D ) e provvedere alla risoluzione dei problemi con gli aggiornamenti. Io comunque con questa possibilita' mi sento piu' protetto rispetto alla Sony che non permette alcun aggiornamento "semplice"...
hai il link delle due foto con il problema? grazieCitazione:
Sempre su avforums,ho letto che il 9731 avrebbe un angolo di visione non proprio eccezionale(lo dice sempre lo stesso utente),e che il sony è molto migliore sotto questo punto di vista.
A questo punto la confusione ha oltrepassato i livelli di guardia.
--------
Le foto non sono del TV, ma indicano l'effetto visibile prodotto dal dithering, aggiungo il commento:Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
"I suspect one of the issues I am seeing on the new Philips might be related to something called 'dithering' !! I'm no expert on this subject.
If you look closely at say the 9380 (last years model) then image quality with DVD/HD satellite was more like the top right-side photo. With the 9731 you often seen in the picture an affect which looks like the lower right-side picture.
Note: the 9830 suffered colour banding. But there was no evidence of dithering. The 9731 does not suffer from banding but shows all the signs that dithering is being applied."
Quando si dice unire l'utile al dilettevole :DCitazione:
Grazie per le info: adesso vado da Euronics e gli dico cosa fanno i cuginetti di Roma ;) Al momento, e chiedo conferma ai milanesi o lombardi del sito, non mi sembra di aver mai visto promozioni del genere su prodotti di recentissima uscita...
...................
complimenti allora...io lo prenderò ad ottobre (lista di nozze !!!)
quanto costa più o meno?
buon divertimento allora....mi hai risollevato :D :D :D
...............
Boh... oggi passo da euronics e vedo....Citazione:
grazie.
Grazie Ludega delle tue notizie rassicuranti!
Di dove sei? magari faccio un salto a vederlo all'opera! :D
.....................
Ottimo,ci voleva qualche impressioni positiva dopo quelle non proprio lusinghiere.
Penso che,a meno di stravolgimenti dell'ultima ora,sarà la mia prossima tv.