non preoccuparti, basta l'avvertimento, poi si è liberi di provare o meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Visualizzazione Stampabile
non preoccuparti, basta l'avvertimento, poi si è liberi di provare o meno ;)Citazione:
Se vuoi provarli tu stazzatleta per poi confermare o meno che funzionano, te li mando via email...
Citazione:
...sempre su Laurals...tu l'hai provato ?
ciao
Io NON ho il 2000 HDCI altrimenti l'avrei provato :)
Citazione:
Ma dove hai letto le specifiche del nuovo firmware ?
nel readme allegato al file c'è scritto solo :
Humax HDCI-2000 latest Firmware release 'HDXSCI10007_all'
This version addresses the advanced search option of including defined pids, and also has some minor
fixes and enhancements.
Totally safe if uploaded correctly.
All the best
Laurals
comunque grazie per l'info
ciao
Ho bisogno di un aiuto, per favore, anche se vi sembrerà una domanda banale!!!
Con il decoder Humax hdci 2000, l'abbonamento Sky HD e una dragon cam e una TRex Cam, dove posso scaricarmi i famosi file predator che consentono di vedere anche i canali SkY???
C'è una procedura particolare per modificare eventualmente un file predator per renderlo Sky compatibile???
P.S., Possegggo la Cas Interface 3
Grazie per la collaborazione
Preso da angels-of-fire ---procedura di Labrador
Modifica Predator Italy
Per eseguire la modifica necessita utilizzare il dragoncrypt Penta 1.08 oppure il dragoncrypt CAIDs update.
Personalmente consiglio Il dragoncrypt Penta 1.08 che già possiede la DCCaids table per il predator 340 che va bene anche per il 343, non preoccupatevi se non trovarte la 343.tlb
Detto questo vediamo l'operatività che dobbiamo svolgere per modificare il nostro predator per l'NDS italiano.
1) aprire il programma DragonCryp penta 1.08
2) Cliccare sul menu a tendina opzione File
3) selezionare CAIDs
4) sulla finestra Caids Info selezionare con il mouse 0919-NDS/Videoguard-Sky ita
5) Cliccare sul pulsante nella finestra a SX Load e caricare il predator 343, uscirà una finestra a destra in basso indicando Cheksum Ok file loaded
6) Cliccare sulla finestra Table, sopra Load e save, ed aprire il file Predator 340.cds. , apparirà un'altra finestra che indicherà Table loaded 340, mentre nella finestra in basso Caids data vedrete una serie di numeri in sequenza.
7) Fatto ciò non bisogna fare altro che cliccare su SAVE e salvare il nuovo predator MODIFICATO
Lo potrete rinominare anche 343 modificato, in fine non vi resta altro che caricarlo sulla loader card oppure con il cas nella cam.
..provato ieri sera,
molto semplice da caricare,
nessun problema rilevato in fase di boot,
onestamente non ho rilevato alcuna differenza con il firmware precedentemente installato.. cmq. gira bene,
forse avrà migliorie interne.
Saluti.
Citazione:
il firmware HDXZCI 1.00.07
è diventato ufficiale, si trova anche sul sito Humax
Aggiornato senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Devo verificare le migliorie apportate... per ora l'unica evidente è:
HD channel Group function
I canali HD sono raccolti in un gruppo apposito (TV, radio e HD).
pensa che io non ero ancora riuscito a capire di cosa si trattasse il "Channel group"...non lo trovavoCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
l'altra miglioria evidente è la ricerca dei canali "avnzata"
ciao
L'aggiornamento l'ho fatto ieri sera... e ho dato una rapida occhiata prima di spegnere tutto ed andare a letto..Citazione:
Originariamente scritto da ste75
In cosa consiste la ricerca dei canali avanzata?
E "A/V lip sync" è una cosa automatica o c'è un nuovo menu per regolare la sincronia audio-video?
domani mi arrivera finalmente l'humax hd 2000 e mi chiedevo se oltre ad riuscire a vedere i canali hd avro' anche un netto guadagno sui canali classici di sky es i cinema1 ecc......questa domanda vela faccio xche sul mio plasma 42 pollici pioneer nn si vede un tubo bene con il decoder fornito da sky con uscita rgb!.....datemi pure un paio di consigli e aiuti...dato che sono nuovo nel campo....grazie mille!!!
scusatemi ma qualcuno ha avuto problemi con la card euro1080? Io da qualche giorno vedo in chiaro solo HD5 ma non riesco piu' a mettere in chiaro HD1! Ho provato a riattivarlo dal sito come da istruzioni ma niente da fare il canale risulta sempre criptato! Cosa devo fare?
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
è la ricerca dei canali inserendo le coordinate esatte del canale che cerchi (pid video, pid audio) oppure di uno specifico TP
l'altra cosa non la so
ciao
@ pesuti
assolutamente no...:D
almeno da me per i canali SD non rende, perchè esce in 576p e lo scaler/deinterlaccer integrato mi sa che è una ciofeca
chissà magari da te farà scintille...:)